Elite Dangerous NewsLetter 138

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous NewsLetter 138

Messaggioda RGP » domenica 28 agosto 2016, 21:59

ImmagineImmagine

Benvenuti in Elite Dangerous Newsletter # 138. ITA

Immagine

E 'stata una settimana fantastica piena di notizie interessanti, ottimi video e un sacco di divertimento con i comandanti di tutto il mondo, siamo stati in diretta per voi dal Gamescom, in Germania.

In questa newsletter, forniremo i punti salienti di una settimana con delle abbondanti notizie, insieme con i comandanti della comunità e di ciò che sta accadendo in questo momento nella Galassia di Elite Dangerous.


Immagine

Elite Dangerous a Gamesom 2016

David Braben Gamescom Intervista

Horizons In evidenza

Comms Chatter


Immagine

Elite Dangerous al Gamescom 2016

Immagine


Abbiamo ottenuto notizie per voi!


Con così tante incredibili caratteristiche rivelate nel corso del Gamesom 2016, è difficile sapere da dove cominciare. Ma, iniziamo con We Shall - la nave che ha lanciato i combattenti.


Imbarcazioni più grandi possono essere equipaggiati con hangar nave, permettendo loro di costruire e distribuire temibili combattenti singoli.

A basso costo e pesantemente armati, i combattenti specializzati in supporto diretto di imbarcazioni più grandi. Favorire la manovrabilità e potenza di fuoco sulla difesa, gli aggressori devono affrontare una scelta sgradevole: perdere tempo e fatica per coinvolgere il combattente, o si concentrano sulla nave madre, rischiando gravi danni fatti dalle potenti armi del combattente.


Immagine

Ci sono tre diversi aerei da combattimento che è possibile acquistare: il caccia imperiale, la F63 Condor federale e il Taipei indipendente. Ognuno ha caratteristiche di volo comparabili; tutti sono una gioia pilotandoli.



Un'altra caratteristica interessante che verrà ad Elite Dangerous sono le missioni assenger p.


Ci sarà un nuovo salotto del passeggero che verrà nella 2.2 alias 'The Guardians', sarete in grado di visualizzare e accettare contratti dai passeggeri che saranno disponibili.


Nella maggior parte degli StarPort, sarete in grado di raccogliere semplici contratti di passeggeri, dove potrete prendere un gran numero di passeggeri da un Starport ad un altro ... sarà un 'semplice lavoro, ma pagherà bene.

Immagine

Quale modo migliore per trasportare i passeggeri nel lussuoso Beluga? Come nave passeggeri specializzata, il Beluga ha più slot per moduli che potranno ospitare tutti i tipi di cabine passeggeri e sarà vostra aquistandola nei Guardiani 2.2.


Immagine

Nei Guardiani, i Comandanti avranno ora la possibilità di applicare qualsiasi filtro che è in gioco al tracciamento del percorso. Questo avrà enormi implicazioni per ogni comandante, non importa come si sceglierà di tracciare il proprio percorso.

Con questa potenza di fuoco a vostra disposizione, sarà ora possibile assumere piloti da caccia per aiutarvi. Ognuno di questi fantini col proprio aspetto biologico e un rango di combattimento. Più alto è il rango, maggiore è il costo, ma chi può dare un prezzo alla vittoria?

Immagine

Ottenere il quadro generale non è mai stato così facile con le mappe planetarie rinnovate. A questo punto è possibile utilizzare il sistema di mappa in modo di ingrandirle fino in fondo cosi che il pianeta mostrerà una rappresentazione 3D completa con i dettagli della superficie.

Immagine

Il SIN Broker è un nuovo contatto nel servizio dello Spazioporto nei sistemi di sicurezza bassi. Il SIN Broker vi permetterà di pagare multe e riscuotere taglie di combattimento che si riferiscono a tutti i sistemi e giurisdizioni.

Immagine

In occasione del lancio dei Guardiani 2.2, I Comandanti saranno in grado di spostare le loro navi da un Starport all'altro in tutta la galassia.


Se si desidera cambiare disperatamente il vostro Anaconda, ma poi rendersi conto che sarebbe un impaccio ad un evento particolare come ad esempio un Elite Racers si può ottienere la vostra Aquila, dirigendosi verso lo Starport servizi, i quali si occuperanno del trasportato attraverso il menu Cantiere.


Immagine

Immagine

Immagine

È possibile controllare questo sul nostro canale youtube, sembra abbia avuto dei problemi di collegamento

https://youtu.be/SZK8HmhDh8g

Immagine

Questo è tutto per NewsLetter 138 ITA
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite