Elite Dangerous NewsLetter 268

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Elite Dangerous NewsLetter 268

Messaggioda RGP » lunedì 27 maggio 2019, 21:33

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

È arrivata la terza fase di Bridging the Gap e sono scoppiati i conflitti in Synuefe EN-H d11-96 tra Zende Partners e Segnen Exchange.

Entrambe le società si sono offerte di pagare i Combat Bonds consegnati alle loro rispettive stazioni e la fazione che riceverà il maggior numero di Obbligazioni di Combattimento otterrà il controllo di maggioranza sulle Merci Guardiane che verranno scoperte in Synuefe EN-H d11-96.

Con questa tecnologia, verrà sviluppato un nuovo modulo per le armi, che consente di sintetizzare le munizioni in modo che possa essere efficace contro le imbarcazioni umane o Xeno.


Scegli la tua squadra e combatti! Clicca qui per maggiori dettagli.


Immagine

https://youtu.be/tUpB2dYJZsQ


La fase finale di Bridging the Gap è alle porte. Il produttore esecutivo Adam Woods e il responsabile della community Will Flanagan si sono uniti allo sforzo bellico per il controllo delle tecnologie Guardians che sono state scoperte a Synuefe EN-H d11-96. Scopri come sono entrati nel livestream di questa settimana.


Immagine

Questa settimana, concediti il ​​consiglio rilassante di Carina, il COVAS perfetto per tutte le tue imprese spaziali!

Disponibile ora dal tuo rispettivo store .


Immagine

Bognogus ha avviato un canale YouTube. Nel suo primo video, ha affrontato la domanda 'Dovresti giocare a Elite Dangerous?' Spoiler: la risposta è stata sì e lui ha spiegato perché! Controlla il suo canale qui sotto.

https://youtu.be/PG-ANSky-0E

Immagine

La galassia è la sua fonte d'ispirazione e il suo talento si traduce in bellissimi pezzi d'arte! Dai un'occhiata alla nostra intervista con CMDR Beetlejude qui .

Immagine

Le Corporazioni si scontrano nello Spazio dei Guardians

Il conflitto è scoppiato nel sistema Synuefe EN-H d11-96 dopo una serie di attacchi contro convogli che trasportano merci dei Guardians. I partner di Zende, che hanno recentemente stabilito un'operazione di ricerca nel sistema supportato da un servizio di trasporto megaship, hanno affermato che la violenza è stata organizzata da Segnen Exchange. Entrambe le società hanno invitato la comunità galattica a sostenere le loro rispettive campagne di sicurezza.

Mahon chiede di finire...la presidenza di Kincaid

Il primo ministro Edmund Mahon ha chiesto al presidente Gibson Kincaid di dimettersi in attesa di un'inchiesta ufficiale. Mahon ha affermato che il comando non autorizzato di Kincaid della flotta di Alliance’s Zaonce, combinato con le recenti richieste di finanziamento illegale della campagna, sono sufficienti per sospendere la presidenza. Kincaid ha respinto le richieste come incostituzionali.

Nave 'ladro' collegata alle visioni di Halsey

I commentatori hanno collegato il diario dei sogni di Gan Romero al ladro di navi con le dichiarazioni rilasciate da Jasmina Halsey in seguito alla scomparsa di Starship One. La rete Rewired sosteneva che queste 'voci senza corpo' avevano ignorato la posizione relativa di questi due individui e messo in discussione il modo in cui molti altri avevano avuto simili richieste.

Immagine

Guadagna ricompense consegnando i Combat Bonds a The Prospect nel sistema Synuefe EN-H d11-96.

Guadagna ricompense consegnando Combat Bonds a Indigo Dock nel sistema Synuefe EN-H d11-96.

Le Corporazioni si scontrano nello Spazio dei Guardians

Un ricorso di successo da parte di Zende Partners per i prodotti Guardian ha portato alla nomina di un broker tecnologico presso The Prospect, dove sono ora disponibili i moduli Guardian. L'iniziativa ha visto un marcato aumento della violenza nel sistema Synuefe EN-H d11-96, tuttavia, recentemente istituito come centro di ricerca tecnologica di Guardian.

Freya Taine, CEO di Zende Partners, ha fatto questo annuncio:

'Poco dopo che la nostra azienda ha implementato un servizio di trasporto megaship che collega lo spazio di Zende e Guardian, i nostri convogli sono stati attaccati. Abbiamo prove che suggeriscono che Segnen Exchange è responsabile di questo flagrante tentativo di indebolire i nostri sforzi '.

'Invito la comunità galattica ad assistere i partner di Zende nella rimozione di questa minaccia alle nostre operazioni. I nostri piani per iniziare la produzione di un Multi-cannone avanzato possono procedere una volta risolte le interruzioni di Segnen Exchange. '

Cedrik Stone, CEO di Segnen Exchange, ha presentato questa dichiarazione in risposta alle accuse:

'I partner Zende apparentemente intendono controllare il commercio di prodotti Guardian in Synuefe EN-H d11-96, che è forse il motivo per cui c'è una violenta resistenza al loro funzionamento. La mia azienda risponderebbe sempre e solo alle minacce con un adeguato livello di autodifesa '.

'Al fine di ristabilire la pace e proteggere la nostra ricerca sulla nuova tecnologia umana Guardian, chiediamo ai piloti indipendenti di supportare i Segnen Exchange nel sistema. Garantire una presenza permanente consentirà alla mia azienda di completare il lavoro su un Avvio di Dumbfire avanzato nei tempi previsti '.

'Il nostro avamposto di recente costituzione, Indigo Dock, servirà come base operativa in questi sforzi.'

Le due fazioni hanno organizzato campagne in Synuefe EN-H d11-96, che si terranno tra il 23 e il 29 maggio 3305.



Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron