[Encrypted Database - CMDR Mauishark]

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
Mauishark
Aiutante
Messaggi: 252
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2015, 5:59
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

[Encrypted Database - CMDR Mauishark]

Messaggioda Mauishark » venerdì 11 marzo 2016, 18:04

Erano un paio di mesi che non tornavo qui...
Immagine

La "Dark Region", per me lo è stata di sicuro. E' qui che è cominciato tutto, che l'oscurità mi ha preso. Nel momento in cui loro ti hanno tolto a me.

Prima eravamo ad Aulin ed io mi occupavo del trasferimento munizioni all'interno della stazione Enterprise, mentre tu inserivi i nuovi dati nell'archivio delle mappe stellari. Avevamo due lavori umili ma eravamo insieme ed era un periodo felice.
Poi venne quel giorno, in cui ci stavamo trasferendo a SOL per quella vacanza che tanto avevi sognato. Il nostro ultimo viaggio insieme prima che l'Orca sulla quale eravamo imbarcati venisse intercettata da quei pirati.
Ricordo ancora l'odore dei polimeri di nitruro delle paratie interne termalizzati dai laser e il tuo volto mentre vieni risucchiata nel vuoto.
Sono sopravvissuto per essere stato catturato e trasformato in uno schiavo da destinare al mercato nero e per giorni ho desiderato che l'istinto di sopravvivenza non fosse prevalso in quei momenti, che fossi finito insieme a te nello spazio.
La vendetta mi ha tenuto in vita, il desiderio di fargliela pagare si è concretizzato nei giorni successivi quando sono stato trasportato in questa base segreta che loro avevano allestito con anni di guadagni e che per mia fortuna conteneva anche un carico di tossine.
Ho dovuto slogarmi una spalla per liberarmi e riuscire a penetrare in quel condotto, ma sono riuscito a liberare le tossine nel sistema di riciclo dell'ossigeno sterminandoli tutti.


Per mesi ho studiato su questa stazione, progettata per 50 persone ed ora occupata solo da me. Avevo tutto quello di cui avevo bisogno, una nave cibo, soldi, informazioni.
All'inizio del 3302 ho preso una di queste Cobra III e mi sono diretto su 70 Virginis dove ho potuto spiegare alla tua famiglia quanto era accaduto e iniziare allo stesso tempo la mia carriera di mercenario.
Niente mi dava più soddisfazione che uccidere i pirati e i soldi mi servivano per ottenere una nave abbastanza grande e comprare le informazioni necessarie per trovare il mandate di quell'incursione. Negli archivi della stazione dei pirati avevo trovato un file con una promessa di pagamento per l'intercettazione del nostro trasporto ma era anonimo.

Il 10 febbraio mi sono trasferito nello spazio federale seguendo una pista e per avere accesso alle documentazioni militari ho intrapreso la carriera federale diventando uno dei killer di Z.Hudson, perchè è questo che sono infondo, ma non è il momento di moralismi, il fine giustifica i mezzi.
Io ti troverò.

Il 10 marzo sono stato promosso a comandante, le navi che ho distrutto per Hudson ormai sono migliaia, come anche i pirati che ho ucciso. Per fortuna sono stato annesso al reparto incursori con base a Vega: Fort Dixon dove il rigido protocollo militare della federazione non ci tocca da vicino, non ci preoccupiamo delle normali operazioni militari. Noi andiamo dove si deve uccidere, punto e basta, là dove gli altri non riescono, in territorio nemico e oltre. Ed è esattamente quello che mi serviva per affinare le mie armi, perchè un giorno fra quei tanti so che mi capiterai tu fra le mani. Allora mi preoccuperò di trasformare il tuo cranio in un portacenere per questa scrivania

Immagine

Sono in partenza, ho una richiesta di contatto su G 203-47 , un ammiraglio di Felicia a cui ho salvato la vita 2 settimane fa ha detto di aver trovato delle informazioni per me. Non so quando potrò tornare qui, ma spero non troppo presto, amo e odio questo posto per quello che mi offre e per quello che mi ricorda.

P.S. Ho preso contatti con un gruppo di CMDR di Wolf 1230, passerò a trovarli quando avrò un po di tempo.

<< Encrypting...>>
Immagine

Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti