FREEDOM FOR MY PEOPLE

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
Sawyer
Consigliere emerito
Messaggi: 1168
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 18:25
Località: Reggio Emilia
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Sawyer » lunedì 8 febbraio 2016, 18:39

L’arrivo di @Akkakappa aveva indubbiamente portato la potenza di fuoco dalla mia parte e questo lo sapeva benissimo anche @Asamith , ma non è mai stato mio intento risolvere la situazione a laserate e cannonate; lo stesso @Tsunami T Starr era sicuramente della mia idea e infatti nemmeno il tempo di replicare, che sul mio computer di bordo arriva un file con descritti i sospetti e le accuse rivolte verso di me.
Leggo velocemente queste teorie di spionaggio e complotti sulla mia persona e sul mio operato e più mi avvicino alla conclusione e più mi accorgo dei malintesi nati negli ultimi mesi in cui sono stato via. Di tuti gli uomini che ho reclutato o che si sono uniti alla DVC , la metà avranno segreti che forse non si verranno mai a sapere, ma su di una cosa sono certo…la loro fedeltà.
Abbiamo sfidato la federazione a Nenexo con tanto di Farragut e nessuno si è mai tirato indietro o è scappato!
Abbiamo respinto l’avanzata di super potenze come quella di Delaine e Antal, ognuno affianco all’altro!

E ora , con @GYXSA che sembra essere stato imprigionato e che sta aspettando il nostro aiuto, siamo qui in mezzo a questi asteroidi a puntarci i laser uno contro l’altro…per cosa? Teorie complottistiche sulla mia persona?
Assurdo. Dobbiamo uscirne il più presto possibile.

Attivo il comunicatore di zona in modo che tuti possano sentirmi.

<<Qui è l’ammiraglio James Sawyer.>>
Prendo qualche secondo per esser certo di avere l’attenzione di tutti.
<<La situazione che si sta creando è paradossale e piena di malintesi; la mia assenza , o meglio, la distanza che ho avuto da voi ha limitato i nostri contatti e creato zone d’ombra nella quale si sono incuneati pensieri di complotti e cospirazioni, invece della fiducia.
Non ho assolutamente intenzione di scappare da nessuna parte, anzi, stavo proprio tornando alle nostre basi e in particolar modo a Elder Beacon , dove ci stanno probabilmente già attendendo il capitano @Zarevic e il comandante @FBO80.
Credo che questa situazione di stallo non ci porterà lontano e invito tutti a dirigerci a Elder Beacon, parcheggiare i nostri mezzi e parlarne faccia a faccia con tutti.
Farò per primo il salto in modo che possiate verificare il segnale che lascerò.
Ti può andare bene cosi Asamith o la vuoi finire qui?>>
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Asamith » lunedì 8 febbraio 2016, 18:58

I miei occhi scrutano lo spazio circostante, le rilevazioni scorrono copiose sui visori.

<< Analisi tattica completata signore. >>
<< La simulazione di scontro che i sistemi danno più attendibile è la seguente:
potremmo aprire il fuoco sulla prima anaconda posta tra noi e l'ammiraglio @Sawyer mentre cominciamo le manovre per metterci in linea con quella di AkkaKappa. I secutor potrebbero avere rapidamente ragione degli asp, e della nave del tenente @Wedge Skyrider; Stimiamo che con 6 bordate di plasma e raffiche brevi l'anaconada del comandante @BROCCONE perderebbe gli scudi, dando tempo ai secutor di agganciarla. Saremo esposti dai 6 agli 8 secondi di fuoco dell'anaconda di Akkakappa, in allestimento multiruolo, con alcuni slot armi mal utilizzati e thurster non da battaglia, con un paio di attivazioni multiple di banchi di ricarica scudi dovremmo compensare il danno, e poter avere ragione dell'anaconda una volta sulla linea di fuoco >>.

Si.. possiamo farcela.. posso trasformare questa porzione di nulla in un cimitero... potrei colpire la nave di Sawyer aprendomi un varco in quella di Broccone, per sparare attraverso lo squarcio che aprirei sullo scafo.
Si ... potrei ...
Malintesi...

cosa ne sanno loro dei malintesi?

il potere inquina le menti degli uomini, di tutti gli uomini... ho visto tutto questo prima di loro, ho rimediato prima di loro.. del resto, riportare l'ordine è stato sempre un compito nel quale sono riuscito particolarmente bene..

Si ... potrei... anche stavolta...

un trillo mi risveglia dal vortice dei pensieri...
una chiamata diretta e privata.. stavolta è @Tsunami T Starr, e non è il messaggino precompilato.

<< Asamith, ascolta ... >>
Immagine

Avatar utente
Tsunami T Starr
Consigliere Emerito
Messaggi: 514
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 18:26
bio: www.davincicorp.it/bio.html@50
"mi piace" dati: 3 volte
"mi piace" ricevuti: 74 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Tsunami T Starr » lunedì 8 febbraio 2016, 23:45

<< Asamith, ascolta... >>

Mai come questa volta devo usare tutte le mie capacità diplomatiche... ma il cuore del discorso non può essere che vero.

<< Asamith... non so cosa ci sia nel tuo passato. Nemmeno mi interessa. Non interessa a nessuno, nella DVC. Quello che mi interessa, è quello che abbiamo costruito. La DVSEO... le navi... i fit.. i contatti con le potenze galattiche.. Capisci perché non mi interessa il passato? Perché stiamo costruendo il futuro. Nostro.. e di tanti altri. Alcuni dei quali sono targettati dai tuoi sistemi ora >>

Prendo fiato.

<< Asamith, non stai combattendo con noi, con Sawyer o con me... Stai combattendo contro te stesso, contro qualcosa che non è a Wolf 1230 >>

Sto scommettendo il tutto per tutto.

<< Asamith, come ti ho già chiesto in passato, ti chiedo di fidarti di me. Ti chiedo un atto di speranza e di fede. Non pensando al modo di vivere che conoscevi... ma pensando a come vorresti vivere. A Wolf. Con la DVC...

Speranza e fede, Asamith. Sono le uniche cose che con nessuna arma o fit puoi distruggere. Ne tu, ne nessun altro... >>

Ritraggo gli hardpoints e manovro in modo da lasciare scoperta la powerplant del mio fidato ASP.

<< La linea va tracciata ora, @Asamith ... la linea tra l'uomo che eri e da cui scappi e l'uomo che sei davvero.. che so che sei.. e che tu devi solo accettare >>

Aspetto...
Ora non posso fare altro.
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Asamith » venerdì 12 febbraio 2016, 12:36

<< Armi a postazione comandante >>

<< Signore ... l'amm.. >>

<< ARMI MALEDIZIONE ! >>

<< .. controllo armi trasferito .. signore .. >>

Speranza... fede.... tze... l'unica cosa di cui fidarsi sono le armi che si portano con se...

Fidarsi... di chi poi ? .. Tutti hanno un prezzo... tutti.... gli uomini onesti solo solo coloro i quali non hanno ancora incontrato uno sufficientemente facoltoso per comprarli...

<< Signore... la nave dell'ammiraglio @Tsunami T Starr si è posizionata sulla linea di fuoco, avanti l'anaconda di @BROCCONE ... ed è senza scudi >>

Idiota.... ingenuo e idiota... è grazie a ragazzoni con gli occhioni sognanti che i parassiti sguazzano... quando un po' di fuoco purificatore risolverebbe il tutto in pochi istanti...

Che diavolo ne sa lui di certe cose?! abbiamo colonizzato migliaia di mondi.. solo per tessere migliaia di intrighi...

Dovevo lasciarlo a fare il mercante... la colpa è mia... il gioco è troppo pericoloso per uno come lui... almeno avesse il buonsenso di mettersi dietro le mie armi piuttosto che la in mezzo!

L'uomo che ero.. l'uomo che sono... stronzate... sono vivo solo perchè mi sono sempre preoccupato di avere sufficiente potenza di fuoco ....

<< Signore... se volessimo cambiare posizione di tiro avremmo dai 4 ai 6 secondi di vuoto.. abbastanza per permettere all'ASP dell'ammiraglio @Sawyer di saltare... e carichi come siamo potremmo riuscire a seguirlo solo nel primo salto con l'iniezione di catalizzatori nel nucleo, ma non oltre.. >>

.... Siate tutti dannati... tutti... MALEDIZIONE!

<< Chiamatemi Tsunami.. >>

Il bip conferma che la mia richiesta è stata accolta

<< Questa me la paghi in modi che non riesci nemmeno a concepire... Elder Beacon, e Sawyer resta a tiro del mio Interdittore, il primo che devia dal piano di volo viene polverizzato senza preavviso, il figliol prodigo con l'anaconda resta fuori con gli scudi abbassati o provvedo personalmente ad abbassargli tutto il resto >>

<< Chiudere. Prepararsi al salto. Che tutto il personale non DVSEO lasci la stazione di Elder Beacon immediatamente, voglio la sicurezza schierata, due guardie ad ogni porta... e fate alzare la sicurezza aerea. Niente entra o esce senza mio specifico ordine. >>

All'unisono, il mio equipaggio tira un sospiro di sollievo.
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda FBO80 » venerdì 12 febbraio 2016, 20:51

Nel frattempo a Elder Beacon....

"Qui non arriva un cazzo di nessuno....ora basta"

Scendo dal letto e vado in bagno, apro il rubinetto e riempio due mani di acqua ghiacciata e mi sciacquo il volto, chiudo e mi fermo ad osservare il mio viso allo specchio.

Con l'indice e il medio della mano destra sfioro una delle tre cicatrici che ho sul volto, quella posta appena sotto l'occhio sinistro, che scende un pò in diagonale dalla palpebra inferiore fino alla parte alta dello zigomo.

"Come mi piacerebbe sapere come me la son procurata, questa come tutte le altre che ho sul corpo..."
Mi asciugo il volto, esco dal mio alloggio e mi dirigo verso l'hangar. Estraggo il comunicator.

<<Fitzgerald? Fitzgerald mi sente?>>
<<Si, limpidamente Comandante FBO80>>
<<Le avevo detto di chiamarmi FBO, non riesce proprio a non rispettare il protocollo vero? Senta....la saluto, qui non arriva nessuno e non ho intenzione di rimanere qui un minuto di più>>
<<Oh>> per qualche secondo sento staccare la comunicazione <<FBO è sicuro di non voler rimanere ancora un pò? Probabilmente stanno arrivando....>>
<<Fitzgerald basta coi giochetti, mi aspetto l'autorizzazione a lasciare la base>>

"Nessuna risposta....non è un bel segno"

Arrivato all'hangar c'è Fitzgerald che mi aspetta, a pochi passi dal mio ASP

<<Mi perdoni se non le ho risposto prima ma era il caso di dirglierlo a quattr'occhi>>
<<Dirmi cosa?>>
<<Non può lasciare Elder Beacon>>

Mi lascio sfuggire un sorriso ironico e sbuffando rispondo

<<Sta scherzando vero?>>
<<Lo vorrei tanto ma no, la prego di non opporre resistenza....>>
<<Ma cosa ?!?!?>>

Alle mie spalle spuntano 4 uomini armati DVSEO che mi immobilizzano

<<Questo è un grosso errore Fitzgerald>>
<<Portatelo nella stanza 4>>

Non oppongo resistenza e vengo "trascinato" verso la stanza 4 che è una sala in realtà abbastanza grande, con una porta che da verso il corridoio e un'altra che da accesso alla Sala di Controllo di Elder Beacon.
Entrati nella stanza uno dei 4 mi perquisisce.
<<Signore...>> si rivolge a Fitzgerald mostrando il coltello che ha trovato
<<Si, tienilo tu. Ora...>> mi rivolge lo sguardo <<mi vorrà scusare FBO ma è una precauzione necessaria visto il suo precedente a Epsilon Indi>> rigira la testa verso l'uomo DVSEO <<legategli i polsi>>
<<Addirittura Fitzgerald? Sono quindi in arresto? O sono un ostaggio?>>
<<Eseguo solo gli ordini>>
<<E chi le ha dato quest'ordine?>>
<<Nessuno. E' arrivato l'ordine di farla rimanere qui>>
<<Certo in perfetto stile DVSEO....così non è colpa di nessuno. Pensare a quanto ho dato per la DVSEO....>>

Fitzgerald fa una smorfia stupita, dal resto è vero, tutti conoscono il mio poco amore per l'intelligence ma solo una persona sa che ho spinto io per "donare" Elder Beacon alla DVSEO e quel Cobra Stealth nell'hangar.

Passa non so quanto tempo, Fitzgerald va e viene lasciando sempre le 4 guardie con me.....

<<Ehi Fitzgerald, quanto deve durare questa situazione?>>
<<Mi creda FBO, vorrei finisse subito io non ho nulla contro di lei anzi per certi versi l'ammiro>>
<<Mi creda lei Fitzgerald anche io non ho nulla contro di lei ma quando la....>>

<<Mi perdoni Sig. Fitzgerald>> m'interrompe un quinto agente DVSEO entrato nella stanza dalla porta che da alla Sala di Controllo <<Una nave classe ASP è appena apparsa nei nostri radar>>
<<Persone a bordo? Armi?>>
<<Dalla scansione risulta disarmata e con solo una persona a bordo e....un carico di Imperial Slaves>>
<<OK arrivo>>

Passa un pò di tempo e Fitzgerald ritorna
<<Tu e tu con me, voi 2 non perdetelo di vista invece>>

"Bene è la mia occasione, sono solo in due e quello col mio coltello è qui"
Il cuore inizia a battere forte, mi ribolle ancora il sangue come già mi era successo a Epsilon Indi e in altre occasioni. Chiudo gli occhi.....

Sempre con gli occhi chiusi mi alzo dalla sedia, sento un ovattato <<Ehi che cazzo fai siediti subito>> , nonostante abbia gli occhi chiusi è come se vedessi tutto intorno a me, tutto rallentato.
Mi avvicino al primo uomo DVSEO, salto verso di lui "abbracciandolo" con le mie mani legate al collo e mi avvito , mentre mi giro colpisco il secondo uomo con un calcio alla gola e cade sbattendo la testa per terra e perdendo i sensi, girandomi sono dietro al primo uomo coi miei polsi che gli stringono la gola, stringo sempre di più finchè non si affloscia anche lui per terra privo di sensi.
Riapro gli occhi e ora vedo a velocità normale. Rimango un attimo incantato cercando di capire che cazzo mi sia successo e se una cosa del genere mi sia accaduta anche a Epsilon Indi.
Mi riprendo, riesco a riprendermi il coltello dalla tasca di uno dei due e mi slego i polsi.

Apro la porta che da verso la Sala Controllo. La Sala di Controllo ha un'enorme vetrata che da sull'hangar e Fitzgerald è al centro della stanza che sta impartendo ordini via communicator mentre cerca di vedere qualcosa dalla vetrata: sta succendendo qualcosa in stazione.

"Che sia quell'ASP ?"

Il mio obiettivo non cambia, devo "convincere" Fitzgerald a lasciarmi andare....ed è li davanti a me...... di spalle...da solo.....
Mi avvicino furtivamente e gli sono dietro, mano sinistra a tappargli la bocca, mano destra con il coltello puntato alla carotide di Fitzgerald

<<Come dicevo....non ho nulla contro di lei ma ora devo proprio andare...>>

Ma una voce da dietro:
<<FBO Nooooo!!!! Non lo fare!!!!>>
Immagine

Avatar utente
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Messaggi: 1702
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 0:26
Località: Mantova
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Frigna the Hutt » venerdì 12 febbraio 2016, 21:38

Elder Beacon...

<<Richiesta di docking inoltrata>> Annuncia la voce squillante della nave. Non mi resta ora che attendere risposta. Fisso dalla cabina di pilotaggio le sovrastrutture dell'outpost industriale. Le mani mi sudano sotto i guanti da pilota. Chissà perchè ho un brutto presentimento. Anche ai sensori degli scanner gli uomini che porto con me nella stiva risultano come "schiavi imperiali": merce "legale" in questo sistema stellare. Non dovrebbero creare sospetti.

I secondi passano: la risposta impiega insolitamente troppo ad arrivare. C'è qualcosa che non va! Sto già ruotando la cloche per virare la Andrea Doria quando dal comunicatore interno si sente <<Permesso accordato. Prego attraccare al molo 4>> Non riesco a trattenere un sospiro. Dirigo l'Asp explorer a velocità ridotta verso la piattaforma d'atterraggio. Un campanello d'allarme però continua a suonarmi nel cranio. Avviso gli uomini di attenersi al piano.

La piattaforma sta ancora ruotando, assicurando la nave all'interno dell'hangar, quando inizia a squillare una sirena e una voce concitata risuona dagli altoparlanti della stazione orbitale <<Emergenza! Evacuazione immediata! Ripetiamo: tutto il personale civile deve abbandonare immediatamente Elder Beacon>>.

Che cosa sta succedendo? Impossibile che ci abbiano già scoperti! Eppure.. Mi svincolo velocemente dalle cinghe di sicurezza e scendo nella stiva. Avevo in testa un altro piano, ma vedrò di adattarlo velocemente. Mentre sto spiegando agli uomini, mercenari prezzolati, come ci muoveremo, l'interfaccia olografica della nave mi avvisa che uomini armati hanno circondato l'Asp.

Faccio segno ad uno degli schiavi di aprire il portellone dell'Andrea Doria. Appena la piattaforma è abbassata, un uomo dietro di me sfodera il pugnale d'assalto e mi sferra un fendente al fianco. Un dolore accecante mi fa cedere le ginocchia. Non cado solo perchè altri due mi afferrano per le braccia sostenendomi di peso. Nonostante un fragoroso ronzio nelle orecchie sento una voce provenente dall'esterno <<Capitano The Hutt, scenda per favore dalla nave>> Ma non posso rispondere perchè ho la bocca impastata. <<Uomo ferito>> sento urlare vicino a me <<E' necessario l'intervento di un robot medico!>>. Trambusto. Uomini in divisa salgono sulla nave, armi laser puntate, e posso immaginare la scena che si pare loro davanti. Una mezza dozzina di schiavi imperiali, con le classiche tute da lavoro viola, di cui un paio mi sorreggono di peso, mentre sul fianco una chiazza di sangue si allarga sempre più. <<Per mille meteore!>> Esclama il militare più avanzato.

Dal soffitto del cargo Qwertz si lascia cadere sull'uomo in uniforme più vicino al portellone. Il compagno xilomorfo di Xihe, a forma di cozza rosea, è sostanzialmente innocuo. Ma l'uomo sulla cui testa si avvolge come una ventosa Qwertz non lo sa, e inizia ad urlare, lasciando cadere l'arma e cercando di sfilarselo dal cranio. Quando i suoi compagni, cinque in tutto, si distraggono per osservare l'accaduto, gli schiavi imperiali agiscono.
Lo spazio nella stiva è ridotto. Ognuno si avventa su un avversario diverso. Anche i due affiancati a me attaccano, lasciadomi cadere a terra. Il chip neurale inizia a rilasciare massiccie dosi di adrenalina, permettendomi di non svenire. Mentre fisso gli uomini lottare, cercando di rialzarmi in piedi, un particolare colpisce la mia attenzione. Non posso crederci! Con fatica guadagno la posizione eretta gridando <<Fermi tutti! Vi ordino di fermarvi!>>. Qualche secondo di gemiti eppoi le coppie lentamente si sciolgono dagli abbracci letali. Un paio di schiavi sono malconci: uno ha un braccio che penzola inerme dal fianco, l'altro ha una ferita alla testa; nulla di irreparabile. Anche un militare è steso a terra, solo svenuto. Qwertz scioglie la presa dal capo dell'uomo e scivola sul pavimento, dirigendosi in un angolo della stiva. Il suo ospite lo fissa schifato. Ciascuno dei contendenti impugna armi, che sta rivolgendo gli uni verso gli altri. Mi premo la mano sul fianco. La ferita sanguina, ma è solo un graffio superficiale, che non ha leso nessun organo vitale. Tuttavia fa male.

<<Sono il Capitano della DVC Frigna the Hutt, e questi schiavi imperiali mi appartengono; identificatevi!>> dico agli uomini in divisa <<Truppe ausiliare della DVSEO, Capitano; perchè ci avete attaccato?>> risponde quello che prevedivibilmente è un ufficiale. <<Credevo che la base fosse sotto il controllo delle Dynamic Industries. Da dove arriva questo ordine di evacuazione?>> Ribatto. <<Ordini dell'Ammiraglio @Asamith>> mi risponde <<La stazione viene posta in stato di massima sicurezza. Nessuno può entrarvi e nessuno può uscirvi>> Annuisco, registrando il dato che gli ausiliari mantengono ancora le armi puntate, come del resto i miei uomini verso di loro <<Si trova qui il comandante FBO80?>> <<Non siamo autorizzati a darle questa informazione>> <<E chi è autorizzato?>> <<Il direttore della stazione, il sig. Fitzgerald>> <<Portatemi da lui>> Ordino agli ausiliari.

Vedo che i militari non si muovono. L'ufficiale mi fissa torvo. <<Devo chiederle Capitano di consegnarsi a me e ai miei uomini, e di deporre le armi>> Ricambio lo sguardo maledicendo @Asamith dentro di me. Nella mia testa passano diversi pensieri lugubri finchè, alla fine, rispondo <<Ma ovviamente; solo a patto però di parlare subito con il sig. Fitzgerald e che i miei uomini feriti vengano immediatamente curati in infermeria. Sono un ufficiale della DVC, la quale, in ultima analisi paga lei e tutto il personale qui dentro!>> L'ausiliario annuisce. Il sollievo sul suo volto è evidente <<Ma certo Capitano! Lei non necessita di cure?>> <<Prima Fitzgerald>> Esclamo, facendo segno agli schiavi imperiali di consegnare le armi.

Recupero un medi-pack d'urgenza dalla stiva e me lo premo sulla ferita al fianco. Faccio segno agli ausiliari di essere pronto a seguirli. L'ufficiale mi precede; altri due uomini armati mi seguono. Scendendo dall'Asp mi accorgo che altri militari DVSEO sono schierati nell'hangar, con anche dei cannoni al plasma puntati verso l'Andrea Doria. Aprirsi la strada in quella situazione sarebbe finita in un bagno di sangue. La scorta mi fa salire poche rampe di scale, portandomi nella sala di controllo del molo. Aperta la porta la scena che si para davanti gela tutti. Un uomo sta assalendo alla schiena un altro individuo, ed è evidente che gli sta puntando qualcosa alla gola

<<FBO nooo!>> urlo <<Non lo fare!!!>>.
Immagine

Avatar utente
BROCCONE
Primo aiutante
Messaggi: 302
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 15:35
bio: www.davincicorp.it/bio.html@63
"mi piace" dati: 13 volte
"mi piace" ricevuti: 62 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda BROCCONE » venerdì 12 febbraio 2016, 22:08

..ummm sembra che la quiete sia tornata nell'aria
<Pachi sincronizzati con il piano di volo di @Asamith e abbassa gli scudi>
<comandante non mi chiamo..>
<ancora con sta storia del nome? Esegui gli ordini e non allontanarti nemmeno di un secondo luce dall'ammiraglio >
Speriamo bene... Anche se sembrano tranquilli i DVSEO non mi piacciono.. Per sicurezza vado a prendere la pistola ed un paio di bombe fumogene
Non so cosa può succedere li ma gli ordini sono di scortare e mantenere vivo l'ammiraglio e non possiamo sbagliare
Mentre mi armo e preparo le bombe fumogeni aggiungo anche i miei due ultimi gadget commerciati con dei balordi
Una mini bomba stordente ed la cintura con contello nascosto
Ho un brutto presentimento
Immagine
Molti nemici Molto onore

Avatar utente
Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Messaggi: 1758
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 18:42
Località: Verona
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Wedge Skyrider » sabato 13 febbraio 2016, 10:41

E bravo @Tsunami T Starr!! Almeno per ora ci siamo salvati la pelle... Almeno finché non arriviamo a Elder Beacon, nella tana del lupo. Certo che il Quartier generale della DVSEO non è esattamente quello che si definisce un terreno neutrale per parlamentare. Comunque, visto che l'alternativa è venire polverizzati, meglio fare buon viso a cattivo gioco... Il motore di destra del Wraith è danneggiato e surriscalda più di quanto dovrebbe. Devo portare la nave in un bacino di carenaggio il più in fretta possibile.

Non ho più avuto modo di comunicare con il capitano, ma gli eventi si sono accumulati in fretta. Comunque non so perché, ma ho la sensazione che le strade di tutti noi stiano rapidamente convergendo... anche se non so proprio verso quale conclusione.

Manovro con i thruster mantenendo la nave in posizione di copertura rispetto a quella di @Sawyer.
Le altre navi iniziano a dispiegarsi preparandosi per il salto. Anche la grossa Anaconda di @BROCCONE ruota lentamente sul suo asse per orientare la prua verso il lontano obiettivo. Mi viene da sorridere pensando al mio vecchio compagno di sbronze... e di gite nel l'ignoto dall'altro capo della galassia... Nonostante la sua avversione al commercio dev'essere riuscito anche lui a farsi un bel gruzzolo per potersi permettere una nave del genere! Devo dire che il suo tempismo è stato davvero formidabile... Mi sa proprio che dovrò pagargli da bere se e quando torneremo a casa! A lui, a Tsunami e ... naturalmente a quello strano personaggio di @Akkakappa!
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Asamith » sabato 13 febbraio 2016, 14:18

Elder Beacon.. il nido..
oggettivamente niente di che, ma è un posto molto tranquillo per fare esperimenti. Poco movimento nel sistema, e chiunque ci passi sicuramente ha qualcosa da nascondere.. e non è incline a curiosare.

La Nostra Signora dei Misteri è troppo grande per attraccare, ed in genere viene rifornita in volo; a conti fatti, diventa un pezzo non trascurabile della difesa area della stazione.
Mentre sono a bordo del Eagle imperiale da sbarco il comunicatore trilla.

<< Signore, lievi disordini segnalati in stazione >>

... dovrei sempre stare a sentire al mio istinto... quando mi dice di sparare, dovrei farlo e basta..

<< Di cosa si tratta? >>

<< Di due ufficiali DaVInci pare >>

<< Sto sbarcando, me ne occupo personalmente >>

Un aviere prende il consegna il mio casco, l'hangar e pieno di guardie che rapidamente circondano quelli che man mano sbarcano. Non sono ad armi spianate ma il confine tra un drappello d'accoglienza ed uno di sicurezza è ampiamente superato.

Le sirene dello sgombero suonano ancora, distinguo chiaramente due gruppetti, il primo è vicino a me, attorno ad un ASP, mi avvicino.. un gruppetto di loschi figuri vestiti da schiavi è sotto il tiro delle armi del drappello DVSEO, mentre una serie di barrellieri trascinano via i malconci di entrambi i gruppi.. il tutto mentre una specie di cozza gigante sbava dalla parte superiore del portellone..

Scuoto la testa .. quasi rassegnato.. altro che divisione d'intelligence.. sembra uno dei bar di Fehu ...

Un tenente si avvicina zelante, malcelando una certa preoccupazione

<< Signore! La situazione è sotto controllo, si è trattato di un malinteso, il Capitano @Frigna the Hutt temeva la stazione fosse caduta in mani errate ed ha preparato una sortita, ma abbiamo risolto >>

<< Dove è Frigna ora? >>

<< All'ingresso dei dock, dove abbiamo un altro piccolo.... malinteso.. magari potrebbe andare a vedere >>

Magari... per gli dei che incapaci

<< La prossima volta che dovesse esserci un malinteso... sparate una cannonata nella nave prima.. e poi chiarite la situazione >>

<< Senza dubbio signore >> balbetta il tenente

Intanto anche gli altri stanno sbarcando man mano, @Tsunami T Starr è tra i primi e si avvicina a me.. mentre @Wedge Skyrider subito dietro, a stento trattiene le risate

<< Asa.. tutto bene? >>

<< Capisci vero perchè non si dovrebbe mai perdere l'occasione di sparare a qualcuno ? Vieni vediamo cosa diavolo sta succedendo ancora >>

Tsunami fa spallucce...

Ci incamminiamo verso l'ingresso dei dock, da lontano la situazione pare più tesa, guardie comprese oserei dire che siamo una cinquantina a muoverci..

Man mano che mi avvicino la scena si chiarisce.. @FBO80 tiene Fritzgerald con un coltello alla gola; @Frigna the Hutt è li che tenta di placare le acque, mentre si tampona una ferita al fianco, evidente eredità del malinteso di poc'anzi.. un numero imprecisato di armi convergono puntate verso i tre..

<< Bentornato Signore >>
Esclama Fritzgerald impassibile, con il suo solito aplomb, quasi fosse naturale per lui essere in quella situazione..

<< Non un passo! o muore! esigo che mi lasciate andare immediatamente!! e lui viene con me!! >> Urla FBO80 mentre sta ben attento a tenere la sua testa dietro quella di Fritzgerald..

Guardo Frigna, guardo Tsunami... ora Wedge non ride più...
Frigna risponde al mio sguardo salutandomi con la mano, Tsunami è in deciso imbarazzo.. Wedge tende al bianco candido...

<< FB .. >>

<< FERMO HO DETTO!! O GLI TAGLIO LA GOLA >>

.... Che giornata di merda .... ora basta.... ora basta...

Estraggo la pistola e la poggio direttamente sulla fronte di Fritzgerald; impassibile come sempre.. Sento quasi il rumore delle bocche che si aprono per la sorpresa attorno a me..

<< FBO e qualsiasi numero hai nel nome.... ho avuto una giornata di merda! e sparare a qualcuno mi tirerebbe proprio su! se pensi che pur di spararti non sia pronto ad aprire un buco nella testa di quest'uomo stai commettendo un imperdonabile errore di valutazione >>

Cala il gelo, totale lo stesso FBO è rimasto interdetto...

Teatralità e pensare fuori dagli schemi, bei ricordi l'accademia federale...

<< uno .. >>

<< ehi ehi calmi .. non eravamo tutti una sola famiglia ?! >> Farfuglia Frigna

<< due .. >>

<< Asa... >> Balbetta Tsunami

<< Tr.. >>

<< CALMO CALMO! OK OK! >> Grida FBO allontanando il pugnale dalla gola di Fritzgerald, il quale prontamente fa un passo laterale
<< Io volevo solo andarmene.... Ammiraglio @Sawyer .. la stavo raggiun... >>

Assesto un colpo con il calcio della pistola sul naso di FBO che probabilmente comincia a sanguinare un attimo prima per lo spavento.

<< Ma Porc... che stronzo! Asamith.. mi hai rotto il naso >> Impreca FBO tenendosi il naso.

<< La sala riunioni è pronta signore, l'ammiraglio @Koreldan ha già preparato i dati necessari e la attende li >> aggiunge serafico Fritzgerald, come se non fosse accaduto assolutamente niente.

<< E ora se nessun'altro vuole giocare a fare l'eroe o la spia... possiamo pure andare e vediamo di chiudere questo casino una volta per tutte... Qualcuno rattoppi questi due, e appena finito li porti da noi. >>

Che giornata di merda...
Immagine

Avatar utente
Sawyer
Consigliere emerito
Messaggi: 1168
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 18:25
Località: Reggio Emilia
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

FREEDOM FOR MY PEOPLE

Messaggioda Sawyer » sabato 13 febbraio 2016, 16:11

Sono passati diversi minuti prima che @Asamith accettasse la mia proposta di spostarci tutti a Elder Beacon e questo sicuramente perché avrà avuto da discutere con @Tsunami T Starr , il quale lo avrà fatto come sempre ragionare.
La cosa buffa è che Tsunami se lo è scelto proprio Asamith. Durante l'assunzione di Asamith sapevo che stavo rischiando grosso, ma a quei tempi la Federazione ci stava con il fiato sul collo e avevo assolutamente bisogno di qualcuno che facesse un po' di lavoro sporco, ma lo stesso Asamith sapeva che non poteva fare tutto da solo e all'atomic bar aveva subito individuato la persona giusta di cui fidarsi.

La situazione in mezzo agli asteroidi si era sbloccata e dopo l'accordo da parte di tutti di spostarci ad Elder Beacon , inviai velocemente un sintetico messaggio ad @Akkakappa:

<<Stammi attaccato alle chiappe e non fare mosse avventate perché sento Asamith abbastanza nervoso.>>
Ovviamente Akkakappa non può trattenersi dal rispondermi:
<<Sai che sarei curioso di vedere che fa Asamith se mi metto a sparare a te....>>
Non gli rispondo.
<<Ok ok non ti mollo, ma sarebbe stato un esperimento interessante!>>


Direziono il mio Asp fuori dal banco di asteroidi con a fianco le Anaconde di @BROCCONE e @Akkakappa e poco più dietro @Wedge Skyrider e tutta la DVSEO.

Giunti a Elder Beacon si notano già in lontananza delle sirene in azione ma non saprei dire se dovuto a qualche strano segnale inventato dalla DVSEO o perché semplicemente stava succedendo qualcosa a bordo dell'outpost.
Comunico via messaggio che prima di atterrare passerò a prendere con il mio Asp @BROCCONE e @Akkakappa che con le loro navi non posso di certo attraccare.
Passo prima a prendere @BROCCONE , perché @Akkakappa sta cercando di posizionare la sua Anaconda in una posizione fuori Elder beacon che non comprendo.
Mi allineo alla stanza di depressurizzazione della Anaconda di Broccone in modo che con un semplice balzo riesca a entrare in quella del mio Asp e dopo un paio di minuti sento uscire Broccone dalla stanza di depressurizzazione del mio Asp e dirigersi verso la mia postazione di guida.

<<Boss è un onore essere a bordo della sua nave e ancor di più scortarla in mezzo a questi pazzi della DVSEO>>
<<Grazie tenente, so che posso sempre fidarmi di voi piloti dell'ASE>>
<<Nel caso ci fosse bisogno mi sono portato a dietro qualche bel gingillo>>
Mi volto per vedere di cosa parla e vedo che Broccone ha una cintura con una pistola e qualche granata di non so quale tipo.
<<Speriamo di non averne bisogno...>> gli rispondo.

Muovo la mia nave verso l'anaconda di Akkakappa che finalmente sembra aver trovato la pace dei sensi ed effetto la stessa procedura di prima per caricare a bordo Akkakappa.
Anche lui è munito di armi di difesa personale e non lo biasimo visto che sta per entrare nella casa del lupo.

Ora posso finalmente attraccare, anche se mi viene indicato un pad piccolo...probabilmente i medi sono già tutti occupati.
Con qualche manovra un po' più precisa riesco ad atterrare sul pad , il quale rientra e ci porta nel cuore dell'hangar. Davanti a noi vedo già un drappello di uno DVSEO che ci attendono, mentre Asamith , Tsunami e Wedge sono già sbarcati e si scambiano un paio di parole.

<<Bene possiamo scendere e.....mi raccomando niente mosse avventate e usate la testa!>>
Prima di scendere prendo con me un paio di fascicoli cartacei e me li metto sotto al braccio.

Esco per primo dal mio Asp con alla mia destra Akkakappa e alla mia sinistra Broccone , mentre un agente DVSEO mi viene incontro e mi dice:

<<Ammiraglio, devo chiedere a lei e ai suoi 2 uomini di consegnarmi tutte le armi che avete>>
Vedo Akkakappa già pronto per replicare, ma alzo immediatamente la mano destra per farmarlo e replico:
<<Non consegneremo nessun'arma e ora se ci volete scortare, noi vi seguiremo>>
<<Devo insistere, ordini dall'alto>>
Mi scappa un leggero sorriso, ma poi cambio subito espressione.
<<Ordini dall'alto dici...fino a prova contraria sono ancora l'Ammiraglio in Capo qua e Asamith è sotto la mia direttiva , come l'intera struttura e tutti gli uomini che ci sono al loro interno.... perciò appena finita questa storia se te e i tuoi uomini non volete ritrovarvi a volare nel cosmo infinito è meglio che inizi ad ascoltarmi.>>
L'agente è in evidente panico, perché sono certo che sa che riceverà una bella ramanzina da Asamith appena verrà a sapere che non ha eseguito i suoi ordini, ma dopo tutto ha davanti a se il capo del suo capo...anche se non mi ha mai visto.
<<D'accordo, allora raggiungiamo velocemente il resto del gruppo>> indicandomi l'ingresso dei dock.

Mentre discutevamo il gruppo di Asamith aveva preso un centinaio di metri di vantaggio su di noi, e ci deve essere qualcosa in atto di importante per non ricevere le immediate attenzioni di Asamith.
Mentre ci muoviamo vedo una serie di barellieri che trascinano via corpi malconci da un ASP parcheggiato più avanti e agenti DVSEO che tengono sotto tiro degli altri uomini vestiti da schiavi.
Sempre di più senza parole.
Con la coda dell'occhio vedo Akkakappa che con la mano destra fa il gesto della pistola e la punta verso una strana creatura attaccata alla parete superiore del portello dell'Asp....creatura che subito non avevo notato ,ma che se non ricordo male era l'animale da compagnia di @Frigna the Hutt.

Avvicinandoci sempre di più all'altro gruppo che si era fermato sull'ingresso sento gente che urla.

<<due..>>
<< Tr.. >>
<<CALMO CALMO! OK OK!>>

Mi faccio strada tra gli uomini per vedere che succede nella stanza e non appena ho visuale vedo Asamith che con il calcio della sua pistola colpisce in pieno volto @FBO80.
Mi volto a destra e vedo @Frigna the Hutt sanguinante.
Rimango sconcertato. Ma che diavolo sta succedendo?

<< E ora se nessun'altro vuole giocare a fare l'eroe o la spia... possiamo pure andare e vediamo di chiudere questo casino una volta per tutte... Qualcuno rattoppi questi due, e appena finito li porti da noi. >>
Immagine


Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron