[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » giovedì 14 dicembre 2017, 10:46

08 Ottobre 3303 - Pleiades Sector

Sono a bordo del mio ASP Explorer in direzione Maia. Ho intenzione di provare ancora un approccio pacifico con i Thargoids fornendo loro dei "doni". Nel cargo ho alcune cose, macchinari soprattutto ma anche biowaste e scrap, per vedere se sono graditi agli insettoni. In ogni caso comprerò anche dei meta alloys, sono certo che quelli gli interessano e se trovassi dei Thargoids Sensors non sarebbe male.
Prima di giungere a Maia rilevo un segnale Thargoids, entro per studiarne il comportamento col mio cargo pieno di macchinari industriali. L'insettone mi scansiona ma poi m'ignora, probabilmente non è interessato a ciò che ho nel cargo. Ne espello un pò, si incuriosice ma poi le luci diventan rosse...non perdo tempo e scappo, con l'ASP non resisterei molto.

Mi sono stancato di stare da solo, è molto che non faccio qualcosa al di fuori della bolla DVC con qualcuno. Mando un messaggio ai piloti della Corp. se qualcuno volesse provare con me approcci pacifici con i Thargoids. Dopo poco tempo mi risponde @Sawyer che, anche se non subito, è disponibile a raggiungermi, ci accordiamo e lui porterà cibo, medicine e altre cose da offrire ai Thargoids, io compro i meta alloys e vado in cerca di Thargoids Sensor.
Mi viene in mente che nei crash site di navi Thargoids c'è sempre qualcosa di alieno, m'informo su dove trovarlo e ci vado.
Ho già visitato un posto del genere non m'incuriosisce più di tanto, trovati due Thargoids Sensors e caricati sull'SRV rimonto sull'ASP.

Chiedo info a Sawyer ma è ancora in bolla DVC.
<<Vado alla foresta dei Barnacle, ci aggiorniamo. Chiudo>>

So che non è lontana dalle Pleiadi e mentre aspetto l'arrivo di Sawyer mi pare un buon diversivo.

La foresta si nota da molto distante, è avvolta da una nebbia verde, atterro col mio ASP e scendo con l'SRV. In questa foresta oltre ai Barnacle ci sono molti Scavanger intenti a fare non so cosa. Mi diverto un pò a sgommare con lo scarab tra i Barnacles, gli scavenger mi ignorano. Mi ignorano pure quando inizio a sparare ai Barnacles. Da uno di loro ottengo un meta alloy. Mi sposto verso il centro dove nasce un Barnacles molto più esteso, anche da un pezzo di questo Barnacle ottengo un meta alloy. Decido di tornare sul mio ASP non prima di seccare un paio di scavenger da cui ottengo materiali ovviamente di matrice Thargoids che decido di conservare, chissà magari in futuro mi torneranno utili.

Tornato sull'ASP ho un messaggio in ingresso da Sawyer che mi dice essere in rotta verso le Pleiadi. Aggancio il suo segnale e controllo nella galaxy map e gli vado incontro.

Giunti in uno dei tanti Pleiades Sector decidiamo cosa provare.
<<Sawyer ho notato che quando avevo i meta alloys nel cargo dopo la scansione il carciofone era come interessato, certo dopo che gliene ho dato uno si è incazzato ma comunque è un atteggiamento diverso dal solito. Quindi proporrei di farti scansionare per vedere se ciò che hai nel cargo gli interessa....inutile dire di stare più che allerta appena vedi luci rosse o lo sciame scappa>>
Sawyer entra in un segnale ma la prova è del tutto inutile, l'Interceptor dopo averlo scansionato l'ha ignorato del tutto.
<<OK possiamo dire che roba umana non gli interessa......però ne avevo visto uno prendere un escape pod, ne ho 4 o 5 nel cargo insieme ai meta alloy e ai Thargoid Sensor, entro io stavolta>>
Al contrario della prova di Sawyer con me l'Interceptor si è rilevato interessato....troppo visto che subito dopo la scansione si è acceso tutto di rosso
Abbiamo eseguito diverse prove, ma il comportamento è sempre stato ambiguo, o non gli interessa o sembra interessato per poi farsi minaccioso. Ci ha raggiunti nel frattempo anche il Comandante @CalcaJVL anche se non ha cargo.
<<Io provo un attimo a saltare nel sistema più vicino>>

Salto

Sto per tornare nel sistema di Sawyer quando rilevo un ennesimo segnale non umano, entro.....
Dopo la sua scansione espello dei meta alloys, 5 per l'esattezza e l'Interceptor inizia a portarli a se con quella specie di raggio traente. Gli mollo pure un escape pod quando la mia IA mi avverte di un'anomalia in corso....all'improvviso la mia nave inizia ad allontanarsi come spinta via e sento il rumore della creazione di un wormhole.

La nave si ferma....sono stato spinto via a più di 4 kilometri, probabilmente da quel wormhole, provo ad avvicinarmi di nuovo quando da quel wormhole appare una seconda nave Interceptor. Nel frattempo il primo Thargoids ha raccolto tutti i miei "doni" e prima che riesca ad avvicinarmi entrambi gli interceptor saltano via.

"Non è andata come speravo ma questo si potrebbe archiviare come un incontro amichevole....credo"
Torno nel sistema di Sawyer e racconto l'accaduto. Nel cargo non ho più nulla e mi ritengo soddisfatto delle prove eseguite.
<<Ammiraglio @Sawyer, Comandante @CalacaJVL è stato un piacere, io torno a casa. Non fatevi ammazzare>>

09 Ottobre 3303 - Ti Wa --> Ingstad City "Il Centro"

<<Sei ancora vivo significa che qualche risultato l'hai ottenuto?>> mi chiede il Sig. Pesch molto incuriosito dal mio rapporto
<<Non proprio come speravo ma qualcosina si>> rispondo
<<Racconta>>
<<Come ti avevo detto la prima cosa che si nota quando entri a contatto con un Interceptor è che se non fai qualche mossa azzardata non ti attacca. Già questo a me fa pensare che non siano in guerra con noi. Seconda cosa ti scansiona se hai nel cargo "qualcosa di interessante" si ferma per un pò di fronte alla tua nave come se aspettasse qualcosa da te. Ho provato dunque a capire cosa gli interessa e cosa no. Ho provato con quasi tutte le commodities più comuni presenti nei nostri market ma nulla. Si rileva interessato solo ai Meta Alloys e ai Thargoids Sensors>>
<<Il che ha un senso visto che è roba loro>>
<<Esattamente. Devo dire però che quando ho espluso il Sensors qualcosa è andato storto perchè è diventato ostile. Non è facile capire se mi ha visto come ostile in quanto in possesso di roba loro o per qualsiasi altra cosa. Occorrerebbero più sensors per fare le prove, non escludo di farlo in futuro. Dico questo perchè anche con i meta alloys mi è successa la stessa cosa ma avendone di più nel cargo ho potuto provare altre volte e una seconda volta sai che è successo?>
<<No racconta>>
<<Gli ho "donato" 4/5 meta alloys ed ha iniziato a prenderseli, poi avendoli terminati gli ho donato un escape pod, nonostante non sembrava interessato quando ho fatto provare a @Sawyer di farsi scansionare con solo degli escape pod nel cargo, se l'è preso. Nel mentre però è arrivato un altro Interceptor. Lo squarcio dello spazio-tempo era vicino alla mia posizione il che mi ha spinto lontano, a circa 4/5 km. Fatto sta che finiti i canister i due Interceptor se ne sono andati.>>
<<Ho capito. Rimane sempre però uno scambio unilaterale, tu dai qualcosa loro prendono ma non danno nulla. In più non mi sembrano pacifici ma al massimo ti ignorano, pronti però a diventare ostili appena fai qualcosa che non gli vada a genio. In effetti però anche l'ignorare può avere un suo significato, anche solo parziale. Se come hai giustamente detto tu fossero in guerra o fossero qui per sterminarci.....ti attaccherebbero sempre e comunque>>
<<Non credo se ne esca, la Aegis sta continuando a sfornare armi anti-Thargoids e per il momento, che io sappia, sono l'unico a pensarla così....e potrei anche sbagliarmi ovviamente>>
<<Le risposte non ci sono, se solo ci fossero ancora informazioni su INRA....a proposito....non hai più indagato sulla scritta che hai sulla nuca?>>
<<No, sono stato anche molto preso ma poi davvero....non saprei da dove iniziare>>
<<Fammi fare una scansione che mi registro quella scritta, posso nel frattempo indagare io>>
<<D'accordo>>

► Mostra testo

[CONTINUA...]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » giovedì 8 febbraio 2018, 9:19

11 Ottobre 3303 - Ti Wa --> Ingstad City "Il Centro"

Oggi è un gran giorno, son finalmente riuscito a mantere una promessa fatta a Samantha e sono sceso ne "Il Centro" per parlare con Pesch.
<<Oh FBO ti stavo per chiamare io...>>
Non mi aspettavo una sua richiesta di vederci, stupito gli rispondo:
<<Chiamarmi per cosa?>>
<<E' stata ritrovata una base INRA, ovviamente non più attiva. La base si chiama Hollis Gateway è nel sistema Hermitage, pianeta 4A, coordinate -53.75, 157.61>>
<<Ohhh. E sai qualcosa in più>>
<<Non molto, ci sono degli audiolog disponibili andando di persona li, da quello che ho capito dalle poche informazioni attualmente disponibili si tratta di informazioni sempre sulla prima guerra contro i Thargoids e lo sviluppo del Mycoid. Dovresti andare la>>
<<Si, ci andrò ma non ora>> mi fermo sorridendo
<<Che è quella faccia?>>
<<Ce l'ho fatta Carl, ce l'ho fatta>>
Carl mi guarda perplesso e scuotendo rapidamente la testa mi dice
<<Fatta? Cosa?>>
<<Salva tutte le tue ricerche in questo cloud. E preparati alla libertà>>
Carl inizia tipo a balbettare
<<N..no....non capisco>>
<<Beh diciamo quasi libertà. E' ora di lasciare questo posto ti spiego durante il viaggio>>

A bordo del Python....

<<Frame shift drive charging.......4 3 2 1 engage>>

A salto completato ci appare la stella di Hiranyaksha di fronte al cockpit. Imposto la rotta.
<<Bene siamo arrivati Carl. In questi tempi ho lavorato duramente per la tua libertà. Grazie ad agganci vari, grazie alla DVSEO soprattutto al contatto di @Tsunami T Starr, Catherine Reynolds, grazie alla DVC e non ci crederai ma grazie ai Thargoids ora quei pochi in Federazione che potevano volerti prigioniero non ci sono più.
Te la faccio breve.
La tua vera identità la conoscono solo la Reynolds e qualche altra alta sfera Federale, ovviamente il Consiglio DVC e ti assicuro che a parte per 3/4 di loro agli altri non interessi, Eva la mia assistente e ovviamente Samantha. Sinceramente non vedo chi altri possa comunque sospettare di te ma la prudenza non è mai troppa, quindi per il resto della galassia ora tu sei Carl Heisenberg. Lavorerai presso la stazione Akers Horizons qui in Hiranyaksha. E' ovviamente uno Scientific Outpost. Ha poco o nulla traffico, non ha il market. Diciamo che a parte chi deve venire difficilmente ci sono CMDR di passaggio.
Perchè devi ringraziare anche i Thargoids? Ecco la tua libertà ovviamente ha un prezzo. Potrai continuare tutte le tue ricerche qui in questa stazione ma dovrai anche collaborare con la Federazione per qualsiasi cosa riguardi i Thargoids. Questa invasione nelle Pleiadi è seria e pare che attualmente non abbiamo speranze contro di loro. Ci sono altre varianti come sai, più forti e si sospetta ce ne siano altre che arriveranno, o che sono già arrivate. Tu sei uno dei più alti esperti in materia e l'umanità non può fare a meno di uno come te.
Quindi l'accordo. Lavori qui. Sei un DVC e collabori con la Federazione e ricordati per il resto della galassia sei il Sig. Carl Heisenberg. Ah dimenticavo......
Non fai parte della Federazione dei Piloti, non è proprio possibile, quindi non potrai spostarti dalla stazione in maniera autonoma.>>


Scorgo una certa commozione nello sguardo di Pesch, non riesce a parlare così riprendo il discorso
<<La stazione è ottima, ha tutti gli strumenti più avanzati per la ricerca. Inoltre nel sistema c'è Wood Ring che è una stazione High Tech. L'unica pecca è che è sotto l'influenza di Archon Delaine ma i Kumo non sono un problema, non siamo proprio alleati ma non ci diamo fastidio. Inoltre i pirati di Delaine hanno poco interesse per la ricerca e sanno di lasciar perdere navi e stazioni taggate DVC.>>
Nel frattempo ho completato la manovra di atterraggio nella stazione.
<<Ed eccoci qua. Samantha è già stata informata di tutto e troverò un modo per poterla farla arrivare qui quando voglia passare. Per il resto....goditi la tua nuova casa Carl>>
Il Sig. Pesch deglutisce e si schiarisce la voce e con tono emozionato mi ringrazia
<<Dovere>>
Una forte e sincera stretta di mano
<<Dai scendiamo, ti faccio vedere la stazione, non ho molto tempo...la DVC chiama....>>

[CONTINUA...]
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » venerdì 9 febbraio 2018, 15:47

[FLASHBACK] EVA

30 Gennaio 3303 - Coquim --> Hirayama Installation

E' incredibile come l'essere umano si abitui e si integri con tutto. Dopo aver ripreso Wolf 1230 sono seguiti festeggiamenti ma i miei sono terminati male. Ho litigato di brutto con Samantha, solita storia di non frequentarla più come prima, i miei troppi impegni, il fatto che quotidianamente rischio la vita e bla bla bla.

Ho deciso quindi di staccare un attimo e mi ritrovo qui a Coquim, l'unico posto al di fuori della bolla di Wolf 1230 dove mi sento un pò a casa.....anche se non è vero per niente. Ho contattato Araya, solo per un incontro amichevole, come se fossimo davvero vecchi amici.

Dopo aver spiegato il motivo della mia presenza a Coquim ho pregato Araya di cambiare discorso, non sono di certo qui per piangere sulla spalla di qualcuno. Il discorso passa sulla DaVinci, di come si stia muovendo bene e di come inizia a farsi un nome nella bolla.

<<....e complimenti per esservi ripresi Wolf 1230>>
<<Eh beh era il minimo e come sai non ci siamo limitati al controllo del sistema ma ci siamo ripresi anche Guidoni Dock, più un bonus Wilson Keep. Ora devo solo trovare un posto per la Sede ACI e una segretaria, anzi collaboratrice>>
<<E' pieno di belle ragazze mica sarà un problema>>
<<Si lo è. Cerco una persona che abbia qualcosa in più. Un braccio destro potrei dire>>

L'espressione di Araya si fa più pensierosa
<<Uhm cosa dovrebbe fare ad esempio?>>
<<Mah non so...si ok i lavori di segretaria ma anche un addestramento militare, che sappia fare qualcosa in più della semplice segretaria. Che sia in grado di sostituirmi per qualcosa. Si forse non esiste. Chi con un addestramento simile farebbe il segretario?>>
<<Eh già...>> risponde pensieroso Araya
<<Ma tu che mi racconti? Che si dice da queste parti?>>
<<Tira brutta aria nelle Pleiadi>>
<<Immagino....Thargoid.....>>
<<Nulla di cui posso parlarti però>>
<<Va bene Tom, credo che sia ora per me di tornare a casa>>
<<Aspetta. E' tardi dove vai? Ti invito da me a Achenar, domani potrai tornare dai tuoi amici Vitruviani>>
<<Il concetto di tempo è un pò relativo ma va bene, accetto>>

31 Gennaio 3303 - Achenar --> Dawes Hub

<<Grazie di tutto Tom, devo andare domani ho una riunione del Consiglio in DVC>>
<<FBO ci ho pensato tutta notte e voglio farti conoscere una persona. Eva? Vieni entra pure>>
<<Permesso?>>
<<Si entra pure>>
<<Buongiorno...>>
<<FBO lei è Eva, Eva lui è FBO, FBO80 per la precisione>>
<<Piacere di conoscerla Eva e no, non mi chieda nulla sul mio nome>>
<<Il piacere è tutto mio>>
<<FBO ho riflettuto a lungo e come starai intuendo Eva è il motivo per cui ti ho invitato qui da me. Vorrei proportela come tua collaboratrice, segretaria o braccio destro chiamala come vuoi>>
<<Beh non so ora così su due piedi...>>
<<Non mi aspetto certo una tua risposta ora ma dammi il tempo di spiegarti>>
<<Certo nessun problema>>
<<Eva è un pilot.....anzi scusa un ex pilota dell'Impero. Ha avuto il miglior addestramento militare e sotto la mia ala ha conoscenza informatiche e di spionaggio particolarmente avanzate. Ti chiederai perchè io e l'Impero ci priviamo di una risorsa simile la risposta è nel fatto che è stata condannata all'esilio dai sistemi imperiali e la Federazione dei Piloti le ha ritirato la licenza di volo, gran peccato perchè è un pilota eccezzionale>>
<<Cos'ha combinato per una tale punizione? E come mai è qui se esiliata dall'Impero>>
<<E' stata complice di un attacco contro l'Impero, questa è l'accusa e il motivo della sua condanna. L'Imperatrice, visto il rapporto tra me e Eva, le ha permesso di vivere ancora ma le condizioni sono queste>>
<<E che rapporto c'è tra te e lei?>>
<<L'ho cresciuta e addestrata e no, non è mia figlia>>
<<Mi sembra strano però. Una ribellione contro l'Impero? Da una allevata da te?>>
<<Ho detto che quella era l'accusa ed è stata la sua condanna non che sia andata realmente così. E' stata un'operazione rischiosa e andata male ma non è rilevante ormai, quello che conta è la sua situazione attuale>>
<<Ho capito. Ma se accetto non avrò e la DVC non avrà problemi con l'Impero vero?>>
<<Nessun problema FBO. E' una storia tra me e l'Imperatrice. L'Imperatrice sa che lei è qui in attesa che io trovi una soluzione. Sono costretto a farla vivere come una carcerata in casa, non può farsi vedere. All'Imperatrice ho accennato a questa soluzione e lei è d'accordo perchè ti conosce e conosce la fama dalla DVC.>>
<<E tu, Eva? Saresti d'accordo? Ti va di andare dall'altra parte della bolla e lavorare per me e per la DVC?>>
<<Commander FBO80 vorrei poter volare come prima ma devo guardare in faccia alla realtà. Mi occorre una nuova vita e credo proprio che questa sia la migliore occasione che ho. Ieri sera Tom mi ha parlato di lei e dalla sua fazione e mi sono documentata. Siete straordinari, ho letto la vostra storia e le vostre imprese. Siete la rinascita, siete una speranza>>

Faccio un lungo sospiro e mi gratto il capo. Fisso negli occhi Eva, lei mi fissa, ci interrompe Araya:
<<FBO, come detto non mi devi rispondere adesso, ragionaci su e quando hai deciso fammi sapere>>
<<Ho già deciso Tom. Eva prendi le tue cose e parti con me ora ma attenzione....farai un periodo di prova giusto per testare le tue abilità>>
Eva quasi con le lacrime
<<Si certo Signore>>
<<Tom>> mi giro verso Araya
<<Eva sarà in buone mani non ti preoccupare. Lavorerà a Ti Wa nella stazione Ingstad City. Porta i miei saluti ad Arissa>>
<<Imperatrice Arissa vorrai dire>>
<<Certo, hail the emperor!>>
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 14 febbraio 2018, 10:14

27 Novembre 3303 - Hermitage --> Pianeta 4 A

Sono giorni che il Sig. Pesch mi stressa per andare personalmente presso le basi INRA trovate, dal giorno della prima scoperta sono arrivate a 10 e pare sia stato trovato anche un crash site con il famigerato Cobra MKIII del Commander Jameson. Pesch insiste nel farmi andare di persona perchè spera in un "risveglio" della mia mente. La sua teoria è che io sia stato legato a INRA mandato come Jameson in qualche missione segreta per "salvare l'umanità". Ho calcolato che in qualche giorno dovrei finire il "tour" e tutto sommato mi distrae un pò dalla routine in DVC.

Sono appena atterrato col mio ASP Explorer a qualche centinaio di metri dalla base INRA e sono in esplorazione con lo Scarab. Attivo la registrazione e mi avvicino sempre più alla base. Certamente lo stato di abbandono e la solitudine lo rendono un pò spettrale considerando anche che qui ora è notte.
Sono proprio sotto quella che immagino fosse una delle entrate e lancio il drone per avviare la registrazione video dall'alto, una panoramica su questa base. Il drone completa la panoramica e attivo la camera da dentro lo scarab, quello che vedo io sarà registrato nel video.
Inizio ad esplorare la base, non è molto grande.
Ci sono 4 audio logs, una volta scansionati mi posiziono in vista nell'enorme gigante gassoso che si vede all'orizzonte e mi metto all'ascolto:

Prima Base INRA: Hollis Gateway
Sistema Hermitage - Pianeta 4 A - Coordinate -53.75, 157.61
Personal Log Bexley Prince, Chief Researcher

Technology Testing (1/4)
Abbiamo ricevuto una consegna molto emozionante oggi, pezzi recuperati di tecnologia Thargoid, anche frammenti di veicolo spaziale. La maggior parte dei campioni sono danneggiati ma dovremmo essere in grado di poterli aggiustare.
La tecnologia Thargoid è per molti aspetti molto più avanzata della nostra . La sua comprensione ci potrebbe aprire a molte possibilità e accelerare rapidamente il nostro sviluppo.
Viaggi nello spazio, energia, armi e anche la medicina - le applicazioni sono potenzialmente illimitate.

Sospetto ci sia una scoperta chiave da fare, una che ci aprirà alla tecnologia aliena. Chissà? Forse sarò il la prima a riuscirci.

Ma sto andando troppo avanti, c'è un sacco di lavoro da fare prima di iniziare a brindare con lo champagne. Ho dato ai team di ricerca i loro compiti. Vediamo cosa riusciranno a trovare.

Technology Testing (2/4)
Proghediamo lentamente e molto di ciò che sapevamo sui Thargoids, o credevamo di sapere, è stato rivisto. Ma credo che c'era da aspettarselo.

Ora abbiamo 12 progetti di ricerca attivi, concentrati su un numero differente di aree. Mi ritrovo sempre più impaziente con alcuni dei miei colleghi, ma questo è il problema nell'essere perfezionista. Ho prefissato per me elevati standard e mi aspetto la stessa cosa dagli altri.

Technology Testing (3/4)
La fase 3 è stata una fallimento. Io sinceramente credevo stessimo facendo progressi, ma solo perchè qualcosa funziona in teoria non significa che funzionerà in pratica.

Ci sono stati anche problemi con dei giovani ricercatori. Alcuni di loro pensano che sono monitorati, e una....una di loro crede in realtà che verrà tenuta qui contro la sua volontà. Ovviamente coloro che lavorno in questo settore da prima sanno che non è questo il caso.
Naturalmente i nostri datori di lavori ci controllano - il lavoro che stiamo facendo è estremamente sensibile. Stiamo facendo ricerche su tecnologia aliena, dopo tutto. E' una questione di sicurezza.

Alcune persone trovano cospirazione in qualsiasi cosa.

Technology Testing (4/4)
I nostri datori di lavoro si stanno preoccupando con uno dei progetti di ricerca, sebbene abbia ripetuto loro più volte che è una strada senza uscita. Non è neanche un progetto ufficiale - è solo qualcosa che uno dei giovani ricercatori ha improvvisato nel tempo libero.

Lui è uno specialista in scienze agricole, che sta cercando di spazzare via la fame nella galassia o qualcosa del genere. A quanto pare ha creato un agente biologico che disabilita la tecnologia aliena. Qui stiamo spendendo milioni di crediti e innumerevoli ore per capire la loro tecnologia, e lui sta cercando di distruggerla! Se fosse dipeso da me lo avrei tagliato dal progetto interamente, ma i nostri capi sembrano pensare che il suo lavoro abbia dei meriti.

-------------------------------------------------------

"Si lo so la traduzione ha qualche lacuna, ma il senso si capisce. Questi audiologs parlano dell'alba del futuro virus mycoid, l'arma che ha battuto i Thargoids quasi annientadoli."

Dopo aver codificato il video l'ho mandato a Pesch. E' ora di saltare verso HIP 15329.

[CONTINUA...]

https://youtu.be/GsHfG99J5oY
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » mercoledì 14 febbraio 2018, 14:05

27 Novembre 3303 - HIP 15329 --> Luna A3C

Atterrato a circa 400 metri dalla base INRA prendo lo scarab ed inizio ad esplorarla. E' abbastanza simile a Hollis Gateway, la base precedente in Hermitage. Avviata la registrazione video raccolgo qualche materiale disponibile ma che non ha nulla a che vedere con cosa si faceva qui.
Lancio il drone per sorvolare la base ed effettuare riprese dall'alto, non so dire se sia alba o tramonto ma grazie alla luce l'atmosfera è meno cupa rispetto a Hermitage. Scansionati i 4 audiologs mi fermo ad ascoltarli:

Seconda base INRA: Stuart Retreat
Sistema HIP 15329 - Luna A3C - Coordinate -62.61, -44.26

Whistleblower (1/4)
Non ho molto tempo. Una volta che si renderanno conto che me ne sono andato e che i dati sono stati copiati, manderanno i loro cani da combattimento dopo di me, lo so che lo faranno. Ma qualcuno deve mostrare alla galassia cio che è realmente INRA - cosa sta facendo, cosa sta nascondendo

Whistleblower (2/4)
Mi dispiace per il ruolo che ho avuto in questo. Veramente.

Ero un ricercatore presso l'impianto nel sistema Hermitage 4 A col compito di eseguire ricerche per applicazioni agricole della tecnologia derivata dei Thargoid. Il laboratorio era di proprietà di INRA.

Pubblicamente, a INRA piace enfatizzarsi come una cosa del tutto altrustica e cooperativa, ma negli ultimi anni si è specializzata in test e produzione di armi. Credetemi, è una appaltatore militare a tutti gli effetti

Whistleblower (3/4)
La natura del mio campo è stato lo studio di colture resistenti e mycoproteine, questo genere di cose. Avevo ottenuto buoni risultati, anche se i miei superiori non lo notavano. Poi tutto è cambiato.

Stavo facendo un sacco di esperimenti di controllo, provando solo alcune cose. È stato un ripensamento - non era nemmeno collegato al corpo principale del mio lavoro.
I risultati erano interessanti e non pensavo che fossero particolarmente significativi, ma qualcosa mi ha portato a comunicarli direttamente a uno dei ragazzi dell'INRA. Non volevo andare dal dottor Prince, era sempre stata piuttosto sprezzante nei confronti del mio lavoro.

Darei qualsiasi cosa per poter annullare quella decisione. Qualsiasi.

Whistleblower (4/4)
Tutte le mie attrezzature e i miei campioni sono stati portati in una struttura remota. Più tardi, ho scoperto che erano stati portati in un sito di test delle armi nel sistema Alnath A2 A A.

La mia ricerca è stata utilizzata come base per una nuova super arma progettata per distruggere i Thargoids. Ho sentito che hanno sperimentato su prigionieri vivi. Dubito che sia stato legale. Certamente non era etico.

Per il pubblico, l'INRA è un simbolo di tutto ciò che è possibile quando le superpotenze mettono da parte le loro differenze e lavorano insieme. Beh, potrebbe essere iniziato così, ma ora è qualcosa di molto diverso. Il progresso a ogni costo, potrebbe fare bene, tutti i nostri peggiori impulsi sono incanalati in un'organizzazione irresponsabile incentrata su armi più grandi e più potenti. Armi più grandi e più potenti. Dio.
Se trovi questo ... se qualcuno lo trova, si assicuri che venga pubblicato. Per favore. È tempo che le persone sappiano la verità.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Deve trattarsi di quel "giovani ricercatore" specializzato in scienze agricole. Questa è la sua confessione, il suo sfogo. Come spesso accade le grandi scoperte sono frutto della causalità. Si inizia ad intendere cos'era veramente INRA."

Spedito il tutto a Pesch sono pronto per saltare nel sistema Alnath

[CONTINUA...]

https://youtu.be/95wJq3TkZ6s
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » giovedì 15 febbraio 2018, 16:32

27 Novembre 3303 - Alnath --> Luna A2A

Ed eccomi in Alnath, solita procedura, "parcheggio" lo scarab vicino a quello che sembra l'ingresso della base e lancio il drone per le riprese dall'alto. La base è in una specie di conca, la stella è troppo bassa all'orizzonte per illuminarla, anche qui quindi il buoi regna sovrano.
Questa è una base decisamente più "specializzata". Ci sono dei sili con la scritta INRA e un simbolo, che se non vado errato è il simbolo del mycoid. Inoltre c'è una rampa che porta ad una specie di piattaforma, ci sono dei resti di qualcosa, probabilmente resti Thargoids.
Ci sono ai lati due macchinari, probabilmente servivano a tener fermo l'esemplare. Parto con l'esploarazione della base e con la registrazione dall'abitacolo dello scarab quando mi avvicino ad un silo. C'è una scritta, lancio di nuovo il drone per una migliore ripresa. La scritta recita "WARNING Mycohazard". Questo fuga ogni dubbio sul contenuto di questi sili. Questa volta gli audiologs sono 5, una volta scansionati mi metto ad ascoltarli puntando lo sguardo verso il vicino pianeta.

Terza Base INRA: Klatt Enterprise
Sistema Alnath - Luna A2A - Coordinate 4.01, 133.54


History Will Decide (1/5)
Finalmente, abbiamo una svolta. Un ricercatore presso la struttura del sistema Hermitage 4A ha trovato qualcosa e ha spinto la nostra ricerca in avanti in modo drammatico

Essenzialmente, è una specie di fungo, che sembra avere un effetto significativo sulla tecnologia Thargoid. Sapevamo che la loro tecnologia era in parte biologica, ma fino ad ora non riuscivamo a trovare un modo per utilizzare il fatto a nostro vantaggio.

La teoria è che se potessimo in qualche modo mettere il fungo nella loro astronave, in particolare nei loro hyperdrive, potremmo fermarli. Non sarebbero in grado di lasciare il loro sistema.

Potremmo porre fine alla guerra in un colpo solo.

History Will Decide (2/5)
Abbiamo creato un nuovo laboratorio dedicato in modo da poter testare correttamente gli effetti del mycoid. Abbiamo anche accesso ad una nave Thargoid intatta e a un esemplare vivente. Ho intenzione di testare il mycoid su entrambi. Alcuni dei miei colleghi hanno espresso riserve sull'esperimento su una creatura vivente, ma non ho tali rimorsi. Dobbiamo sapere cosa può fare il mycoid.

History Will Decide (3/5)
Ottime notizie: abbiamo ricevuto un secondo esemplare. Ora possiamo accelerare il ritmo dei nostri test.

Finora, i nostri esperimenti indicano che il fungo influisce non solo sulla tecnologia del Thargoid ma anche sulla sua fisiologia, come evidenziato dalla degenerazione del nostro campione. Questi risultati sono molto incoraggianti. Se il mycoid può ferirli - veramente ferirli - potremmo aver trovato i mezzi per vincere questa guerra.

Molti dei miei colleghi hanno lasciato il progetto in segno di protesta per il modo in cui trattiamo la creatura. Se dipendesse da me, li farei giustiziare come traditori.

History Will Decide (4/5)
I nostri ultimi test hanno avuto un grande successo. Il mycoid può paralizzare un sistema Thargoid, sia fisico che tecnologico, in pochi secondi. È estremamente efficace.

Confesso: la consapevolezza che il mycoid provoca il dolore fisico del Thargoid mi dà un certo grado di soddisfazione. Ma quando uno ha visto, in prima persona, l'effetto delle loro armi - vista la distruzione, il caos, i corpi - si può essere accusati di volerli far soffrire, come abbiamo sofferto noi?

History Will Decide (5/5)
Gli haulers sono partiti per il sistema HIP 59382 1B con i campioni, pronti per iniziare la produzione di massa. Sappiamo che il mycoid funziona. Ora spetta agli altri membri del progetto determinare come può essere efficacemente implementato.

So che ci sono alcuni che mi condanneranno per il mio ruolo in questo progetto. Che facciano pure, non porto rimorso.

I Thargoid comprendono solo una cosa: la distruzione.
Non si fermeranno fino a quando ognuno di noi non sarà stato ridotto in polvere. Siamo moralmente obbligati ad usarlo.

---------------------------------------------

"Questi log confermano a cosa servivano quelle piattaforme e i resti ancora presenti. Iniziavano ad esserci problemi morali sull'utilizzo del mycoid. Non so, non posso giudicare ora e forse non potrò farlo mai".
Video inviato, rotta per HIP 59382

[CONTINUA...]

https://youtu.be/BEBDTX1TNMI
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » giovedì 15 febbraio 2018, 16:49

27 Novembre 3303 - Sistema HIP 59382 --> Pianeta 1B

Sto esplorando la quarta base INRA, nominata "Mayer Chemical Plant". Come base nulla di particolare da segnalare, due grossi sili di Mycoid più altri piccoli sparsi. Terminato il giro di raccolta degli audilogs mi fermo ad ascoltarli:

Quarta Base INRA: Mayes Chemical Plant
Sistema HIP 59382 - Pianeta 1B - Coordinate 11.41, 177.06

Project Mycoid (1/4)
To: Trystan Law, Corporate Liason

Capisco che questo è un contratto redditizio, ma penso davvero che dobbiamo dare una seconda occhiata al programma di produzione. Non abbiamo né le strutture né la forza lavoro per fornire ciò che è stato promesso. Inoltre, la struttura dovrebbe essere sottoposta a una decontaminazione completa prima di iniziare. Ciò potrebbe richiedere settimane.

In sostanza, non possiamo produrre le sostanze chimiche nella quantità richiesta entro i tempi previsti. Non può essere fatto.

Vorrei anche rinnovare la mia richiesta di ulteriori informazioni sullo scopo della sostanza chimica.

Jarah Cook
Site Manager

Project Mycoid (2/4)
To: Elgii Sung, Site Manager

Benvenuto nella posizione di Site Manager. Non vediamo l'ora di lavorare con te sul progetto mycoid.

Capisco che tu abbia sollevato domande riguardanti la riassegnazione del tuo predecessore. È stato deciso che la sua esperienza e competenza potrebbero essere utilizzate in modo migliore in un'altra parte della nostra organizzazione.

Come discusso, è della massima importanza che la sostanza chimica sia in produzione entro tre settimane.

Abbiamo ogni fiducia in te.

Trystain Law
Corporate Liaison

Project Mycoid (3/4)
To: Elgii Sung, Site Manager

La nostra analisi ha confermato che l'ultima partita è stata contaminata ed è quindi inutile. Sono sicuro che non abbiamo bisogno di ricordarti quanto sia essenziale che questo progetto proceda senza complicazioni. La causa della contaminazione deve essere scoperta immediatamente.

Non possiamo permetterci altri errori.

Trystain Law
Corporate Liaison

Project Mycoid (4/4)
To: Trystan Law, Corporate Liason

Il problema con la partita precedente è sorto perché le scadenze irrealistiche ci hanno costretto a prendere scorciatoie. Se avessimo avuto più tempo, non si verificherebbero errori di questo tipo.

Come detto, abbiamo corretto il problema e prolungato l'orario di lavoro in modo che possiamo sostituire il lotto contaminato senza modifiche al programma. La prossima spedizione arriverà in HIP 7158 A2D entro 72 ore.

Elgii Sung
Site Manager

------------------------------------------------------------------------

"Tipico comportamento dei "capoccia" nei confronti di chi lavora veramente. Il primo site manager fa presente che non è possibile realizzare quanto richiesto nei tempi previsti sollevando problemi anche per la decontaminazione. La risposta non c'è ma si vede, è stata rimossa dal suo incarico e dubito fortemente sia stata riassegnata in qualche altra aree. Chissà che fine ha fatto questo Jarah Cook. La prossima tappa è HIP 7158 ma mi occorre qualche ora di sonno prima"

[CONTINUA...]

https://youtu.be/PJJ2Pj2DMtU
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » martedì 20 febbraio 2018, 11:55

28 Novembre 3303 - Sistema HIP 7158 --> Luna A2B

Dopo qualche ora di sonno sono pronto per un altro tour, vorrei visitare almeno 4 basi oggi. Sono arrivato a HIP 7158 e sono pronto per l'esplorazione di questa base. Nulla da segnalare, è molto simile alla base precedente, sili vari, alcuni che contenevano i mycoid e nient'altro di particolare.
Scansionati i 3 audiologs mi accingo ad ascoltarli puntando lo scarab verso Bernard's Loop

Quinta Base INRA: Hogan Depot
Sistema HIP 7158 - Luna A2B - Coordinate -44.63, -63.79

Pesticides? (1/3)
Ogni giorno arrivano gli Haulers che consegnano altre cose. Altri vengono a prenderlo. Ci è stato detto di non fare domande. Girano voci che sia una specie di pesticida, OK. Ma con l'ammontare che abbiamo in deposito, devono aspettarsi un'epidemia infernale.

Pesticides? (2/3)
Alcuni dei pezzi grossi di INRA sono in visita. Il capo ha detto che sono qui per parlare di investimenti, ma questo ragazzo puzzava di militare dappertutto. La gente pensa che l'INRA sia la grande impresa cooperativa, ma io non la bevo.
Penso che ci sia di più di quanto non sembri.

Una cosa è certa: stanno conducendo lo spettacolo qui.

Pesticides? (3/3)
Dunque, gli Haulers in entrata hanno smesso di arrivare, ma le navi in partenza stanno ancora volando. Il posto finalmente viene svuotato.

Oggi stavo parlando con uno dei piloti degli Haulers giù per le banchine. Secondo lei, tutto fa parte di una specie di arma top-secret anti-Thargoid. Apparentemente stanno spedendo la roba verso un centro di ricerca medica in LP 389-95 7, ovunque sia. Lei ritiene che si andato avanti per mesi, nei siti di tutta la galassia.

Non è un pesticida quindi - beh, almeno non nel senso convenzionale.

-------------------------------------------------------

"E' chiaro come molto di coloro che hanno partecipato al progetto Mycoid fossero ignari di cosa stavano realmente facendo. E col senno di poi i rumors che giravano erano corretti"

[CONTINUA...]


https://youtu.be/4a_tbbJSM7g
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » martedì 20 febbraio 2018, 13:57

28 Novembre 3303 - LP 389-95 --> Pianeta 7

Sono a LP 389-95 e sto esplorando la sesta base INRA, si trattava di un centro di ricerca medica. L'atmosfera è un pelo diversa, ma forse solo per il fatto che è un pianeta ghiacciato. Anche questa base non offre nulla di particolarmente nuovo, strutture e sili simili alle precedenti due.

Terminate le scansioni mi metto all'ascolto mentre codifico il video da inviare a Pesch

Sesta Base INRA: Velasquez Medical Research Center
Sistema LP 389-95 - Pianeta 7 - Coordinate 57.96, 50.03

Vaccine (1/5)
Personal log: Kiona Li, Senior Medical Officer

Non so chi fossero, esattamente. Alcuni pezzi grossi aziendali. Ma hanno sicuramente convinto il consiglio.

Non posso dire di essere sorpresa. Hanno offerto un sacco di soldi per l'accesso ai nostri laboratori. Probabilmente il consiglio non ha nemmeno chiesto che cosa volessero.

Almeno ho avuto dai boss la promessa che il laboratorio non sarebbe stato usato per fabbricare armi biologiche. Questa è una struttura medica, dopo tutto. Non sarò costretta a partecipare a questa cosiddetta guerra solo perché alcune corporation ci hanno dato i loro soldi.

Vaccine (2/5)
Personal log: Kiona Li, Senior Medical Officer

Si è scoperto che vogliono che facciamo una specie di vaccino, un antidoto per un'arma biologica senza nome.

Ci hanno fornito campioni e dati, ma ogni volta che chiediamo ulteriori informazioni, le nostre richieste cadono nel silenzio. Stiamo lavorando nell'oscurità. Con le mani legate dietro la schiena.

In termini pratici abbiamo tutto ciò di cui potremmo avere bisogno, ma non ho idea da dove ne provenga la metà. Ci hanno dato materiale su cui è stata testata l'arma, sia organico che inorganico, umano e non umano.

Sto iniziando a chiedermi se l'arma è stata progettata per colpire gli umani

Vaccine (3/5)
Personal log: Kiona Li, Senior Medical Officer

Finalmente abbiamo avuto accesso ad un campione dell'arma e ci ha aperto a molte vie.

Mi preoccupo ancora della facilità con cui i nostri benefattori hanno acquisito i campioni, ma probabilmente sono solo paranoica. Ovviamente hanno tasche profonde. Avere accesso a fondi illimitati deve aprire tutti i tipi di porte.

Vaccine (4/5)
Personal log: Kiona Li, Senior Medical Officer

Dopo mesi di ricerca, la soluzione ha finito per essere abbastanza semplice. Una volta scomposto, è un composto organico piuttosto semplice, poco più di un fungo, davvero.

Abbiamo testato il vaccino su alcuni dei campioni più vecchi e, anche se non annulla alcun danno esistente, impedisce all'arma di fare ulteriori danni.

I nostri sponsor sembrano certamente felici.

Vaccine (5/5)
Personal log: Kiona Li, Senior Medical Officer

Il laboratorio viene smantellato. Sembra che i nostri sponsor vogliano trasferirci in una nuova posizione. Il loro rappresentante è arrivato pochi giorni fa, ha chiesto che tutti i dati fossero trasferiti sui loro server e che tutti i campioni fossero messi in magazzino, pronti per essere spostati.

Perché stanno facendo questo? Il laboratorio soddisfa ampiamente i nostri bisogni: se ne sono sincerati. Ho provato a parlarci, ma ho sbattuto contro un muro. Apparentemente tutte le informazioni sono in una "base da scoprire". E non ho bisogno di saperlo.

-----------------------------------------------------

"Vaccino per cosa? O meglio per chi? Che INRA all'improvviso avesse scoperto di aver un'anima? Questa è l'unica base fin'ora che è stata quello che sembrava, un centro di ricerca medico"

[CONTINUA...]

https://youtu.be/fwGmmeHjYB0
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

[DIARIO DI BORDO] CMDR FBO80

Messaggioda FBO80 » lunedì 19 marzo 2018, 8:47

28 Novembre 3303 - Conn --> Luna A3A

Anche questa base non ha nulla esteticamente di nuovo, anzi non ha nemmeno i sili giganti delle precedenti basi. Gli audiologs sono ben 6, una volta scansionati mi posiziono vicino al mio fedele ASP Explorer col muso verso Bernard's Loop:

Settima Base INRA: Almeida Landing
Sistema Conn - Luna A3A - Coordinate 73.87, 102.37

Reverse-Engineered (1/6)
Personal log: Effie Rating, Engineer

Mi hanno detto di non chiedere da dove vengo, solo eseguire il reverse-engineering di tutto ciò che posso. Armi, scudi, gestione della potenze - tutto ciò che riesco a capire. È come dare un razzo a un Neanderthal e aspettarsi che lo capisca. Voglio dire, da dove comincio?

Almeno mi stanno pagando bene. È già qualcosa.

Reverse-Engineered (2/6)
Personal log: Effie Rating, Engineer

Non ho dormito per giorni Ho sempre trovato difficile spegnere il cervello, sai, anche quando non stavo cercando di fare reverse-engineering di una nave stellare aliena.

Ho fatto un piccolo progresso, ma ogni due passi avanti, ne faccio tre indietro. I responsabili stanno diventando impazienti, ma cosa si aspettavano? Non è che questa cosa sia venuta con un manuale.

Reverse-Engineered (3/6)
Personal log: Effie Rating, Engineer

Finalmente ho fatto dei progressi con la tecnologia dei motori, è una buona notizia, dato che ero a corto di opzioni.

La tecnologia dei motori dei Thargoid differisce radicalmente dalla nostra. Piuttosto che spostare lo spazio attorno alla nave, sembra che la nave attraversi questo wormhole stabile. Sembra pazzesco, ma la matematica non mente. E se i miei calcoli sono corretti, potrei persino essere in grado di replicarlo.

Voglio ottenere un prototipo attivo e funzionante il prima possibile. Qualcosa mi dice che i pezzi grossi stanno per intervenire. Ho già visto tutto questo - sei stato ingaggiato da una grande compagnia, e una volta che hai fatto il duro lavoro, loro si precipitano e prendono tutta la gloria. Beh, non lascerò che succeda. Voglio essere accreditato con la creazione del primo motore ibrido.

Reverse-Engineered (4/6)
Personal log: Effie Rating, Engineer

Lo sapevo. Nel momento in cui ho consegnato il mio rapporto, la società ha assunto il controllo. Mi hanno trattenuto come "consulente" - qualunque cosa significhi - ma fondamentalmente ignorano tutto ciò che dico.

Hanno apportato alcune modifiche al mio prototipo, ma è stato un lavoro un po' impegnativo. Devono avere una fretta infernale per arrivare già alla prova di volo. Ho detto loro che era troppo presto, che avevamo bisogno di più test, ma ancora una volta, ho sbattuto contro un muro.

Certo, il wormhole è stabile, ma non abbiamo idea di cosa succederà ad un uomo quando ci passerà attraverso.

Reverse-Engineered (5/6)
Personal log: Effie Rating, Engineer

Così hanno deciso di portare avanti il volo di prova, nonostante i miei avvertimenti. Qualche giovane pilota , "full of spit and vinegar", come direbbe il mio vecchio. E non una singola cellula cerebrale tra le sue orecchie.

Il wormhole era stabile, ma non è mai stata una preoccupazione.
La domanda è cosa accadrà al pilota.

Reverse-Engineered (6/6)
Personal log: Effie Rating, Engineer

La nave non riapparve per quasi un'ora. Quando lo ha fatto, è andata alla deriva senza vita. Il pilota non ha risposto ai nostri saluti.

Abbiamo recuperato la nave e aperto la cabina di guida.
Quello che ho visto lì rimarrà con me per il resto della mia vita.
Il pilota sembrava essere stato rovesciato. Quel ragazzo arrogante che pensava di governare il cielo.

Devo dire che la mia commiserazione non è durata a lungo quando ho scoperto che mi avrebbero attaccato. Hanno annullato il progetto e avviato un'indagine, ma questo è solo uno specchietto per le allodole. Non ho dubbi nella mia mente, continueranno a testare in segreto. Nel frattempo, sono io quello che fallirà
Ho una possibilità che potrebbe farmene venire fuori.
A quanto pare hanno sviluppato una specie di super arma ammazza-Thargoid, e non vogliono nemmeno un rumors di dominio pubblico. Quindi questa è la scelta che darò loro: lasciatemi andare e non dirò niente. Incastratemi e tutti scopriranno che l'INRA è il business del genocidio.

È una mossa rischiosa, ma quale altra scelta ho?

----------------------------------------------------------------------------

"Non credo serva commentare questi log. Parlano da soli."

[CONTINUA...]

https://youtu.be/g0Je8N6uqxk
Immagine


Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron