CMDR WukongQuan

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
WukongQuan
Sovraintendente
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2020, 18:40
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1508
"mi piace" ricevuti: 1 volta

CMDR WukongQuan

Messaggioda WukongQuan » lunedì 18 maggio 2020, 14:16

..."Warning! Temperature Critical!" "Taking Heat Damage!" "Warning! Temperature Critical!" "Frame Shift Drive Malfuncion!" "Taking Heat Damage!" "Warning! Temperature Critical!"...

Verity, attiva AFM, ripara l'FSD!
"Warning! Temperature Critical!"
Cazzo, ho capito, riattiva l'iperguida e allontaniamoci da questo dannato buco nero!
"Frame Shift Drive Cooling Down!" "Modul Malfuncion!"
Fanculo! Anche lo scafo inizia a cedere... manda fuori un limpet e inizia le ri.... Dannazione! Assemblane uno! Adesso!
Astrac, Sentenza, è stato un piacere volare con voi, ma... temo d'essere fottuto!
Verity, tutta l'energia ai motori! Questo buco di culo vuole risucchiarci, ma cerchiamo di non renderglielo troppo facile!
"Modul Repaired!"
Attiva FSD! Via, via, via! Adesso!

Immagine
.....

Cazzo, non mi sembra vero, sono fuggito dal campo gravitazionale di un buco nero! Un altro po' di whisky? Come fate a dire che non sono stato prudente? Mi stavo avvicinando a velocità minima, ma non riuscivo a vedere niente. Chi cazzo lo aveva mai visto un buco nero?! ...e non posso dire nemmeno ora di averlo visto! Nulla, nè una distorsione, nè... niente, un un cazzo di niente! Per fortuna ne sono uscito tutto intero. Beh, beviamoci su e non parliamone più. Cazzo, sono scappato da un fottuto buco nero! Va bene, va bene, basta parlarne. Cambiamo argomento.

Che ne pensate di... si, insomma, tutta questa merda con i Targoidi?
Non lo so, c'è qualcosa che non torna. Insomma, lo avete  visto anche voi, no? Se fossero i fottuti nemici dell'umanità come hanno sempre detto... perchè non ci hanno attaccati? Insomma, posso ancora capire che la prima volta, quando li ho incontrati in spazio aperto, non rappresentavo alcuna minaccia e mi hanno considerato poco più di una mosca, ok, ma su quel pianeta? Ero tra le rovine della loro civiltà, in mezzo a... in mezzo a quella specie di strutture che chiamano "barnacle", circondato dai loro scavangers, ma soprattutto: in mezzo alle loro uova! Capite?! Quando ho visto quella loro...nave... o caccia, se così si può chiamare, ho pensato di essere fottuto... si, lo so, è un pensiero frequente, per qualche ragione non faccio che ritrovarmi in situazioni di merda, ma dicevo, quando ho visto arrivare quella nave... beh... eppure non mi hanno fatto niente. Hanno disattivato l'energia del mio SRV, una scansione veloce e sono volati via, lasciandomi, scusate se lo sottolineo ancora, in mezzo alle loro cazzo di uova! Vi sembra un comportamento da "nemici dell'umanità" che tutti descrivono come mostri?

Sapete, dopo... si, insomma, dopo la paura iniziale... non mi sarebbe dispiaciuto fare quattro chiacchiere con loro. Per parlare di cosa? Beh, di certo non di donne e whisky... che domande!? Credo che avrei chiesto loro cosa li ha portati ad iniziare una guerra contro l'umanità. Ammesso che sia vero che siano stati loro a dare inizio a questa fottuta guerra. Se devo essere sincero, non ho molta fiducia nell'umanità. Abbiamo sempre disposto di ogni cosa come se ci fosse dovuta, crediamo che tutto sia a nostro esclusivo uso e consumo. Arriviamo in un sistema e colonizziamo il sistema, atterriamo su un pianeta e ne sfruttiamo le risorse fino al loro esaurimento... troviamo una civiltà aliena e cosa facciamo? Invece di cercare con loro un dialogo iniziamo a depredare i loro campi, o qualunque cosa siano... perchè non so voi, ma io non ho ancora capito cosa siano quelle "cose" dalle quali si ricava quella lega aliena, i meta-alloy, per intenderci. Ma dico... con che diritto ce ne impossessiamo? Non sappiamo neanche cosa rappresentano per loro. Insomma, abbiamo visto che in qualche modo riescono ad unire tecnologia e biologia, ma come hanno fatto? Se quella lega fosse per loro qualcosa di "sacro"? Se fosse alla base del loro sostentamento? Ho sentito persino dire che possa essere legata al loro ciclo riproduttivo... insomma, ho sentito di tutto non ma non ne sappiamo realmente un cazzo!
Si, lo so che i miei discorsi, nel contesto sbagliato, potrebbero essere definiti "xeno ally", ma sinceramente non mi sento alleato di nessuno. Dico solo che piuttosto che iniziare una guerra con la prima civiltà aliena che incontriamo avremmo potuto cercare un dialogo. Io non vorrei comprenderli! Conoscere la loro storia, le tradizioni, la loro cultura, la loro, chiamiamola, "bio-tecnologia"... se solo non ci fossero sempre in mezzo i fottuti interessi economici! E' sempre e solo una questione di crediti...
Immagine

Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron