[Diario di Bordo] CMDR SimoneBanzai

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
Simonebanzai
Segretario di stato
Messaggi: 283
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2017, 13:12
Località: Pescara
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@619
"mi piace" dati: 9 volte
"mi piace" ricevuti: 10 volte
Contatta:

[Diario di Bordo] CMDR SimoneBanzai

Messaggioda Simonebanzai » sabato 8 giugno 2019, 13:41

Il CMDR SimoneBanzai, soprannome di Simone Morante De Falco nasce ad Eravate il 20 Ottobre del 3258 da Nazario Morante De Falco, rappresentante diplomatico Imperiale della fazione Gliese 384 Purple Vision Org in quel periodo Funzionario presso l’ambasciata di Gliese 384 ad Eravate, e Fukuizumi Kuniko, ricchissima rampolla di una famiglia di commercianti originari del sistema LTT 11571 e vicini alla Sirius Gov. Passa la sua spensierata infanzia nella Stazione Orbis di Russel Ring e lì inizia la sua formazione studiando nelle migliori scuole del sistema. Da subito si sente naturalmente portato per gli affari, e quindi decide di seguire le orme della famiglia materna intraprendendo gli studi di Economia e Commercio Galattico. Si forma nei migliri atenei della Galassia ed in particolare nelle università federali nel Sistema SOL, in quelle Imperiali a Achenar e soprattutto, beneficiando del lasciapassare diplomatico del padre, all’Università della Pilot’s Federation a Shinrarta Dezhra. Entra quindi a lavorare nelle aziende di famiglia e prospera nel settore del commercio interstellare diventando uno dei più Giovani commercianti a raggiungere il Grado di Elite in trading. Durante i suoi innumerevoli viaggi un giorno del 3303 attracca nella stazione di Guidoni Dock nel sistema Wolf 1230 e li ha i primi contatti con la fazione DaVinci Corp. e decide di iniziare un rapporto di collaborazione, all’inizio puramente commerciale, con questa fazione. Passa il tempo e Simone si rende conto che, quasi senza accorgersene, inizia a passare molto più tempo in questo angolo di galassia che in tutto il reso dell’immensità. Decide quindi di trasferirsi e chiede l’affiliazione alla Corporazione.
Ma le influenze paterne non hanno mai smesso di stuzzicare la mente si Simone: lui infatti sogna, ora che la sua vita è tranquilla ed agiata, ed i suoi obbiettivi lavorativi sono stati raggiunti, di entrare anche lui nei corpi diplomatici e come primo passo chiede alla DaVinci, ed ottiene, il Governatorato di un Sistema. In questa maniera intende ricambiare la Corporazione per tutto quello che in questo periodo tu tempo ha fatto per lui: gli ha infatti dato stabilità, sicurezza e soprattutto un nuovo scopo. La DaVinci si dimostra entusiasta della richiesta e gli assegna il governatorato di Iktomisi: un sistema tranquillo ma comunque popolato da 1.600.00 anime che hanno bisogno di protezione. Inizia nel contempo anche a muove i suoi primi passi nel settore finora a lui sconosciuto del Combattimento spaziale partecipando alle guerre cui, volente o nolente, la DaVinci si ritrova a combattere per Controllare e gestire il territorio.


Seguiranno da qui in poi stralci dei diari di bordo e dei registri del CMDR Governatore Simone Morante Di Falco, detto SimoneBanzai
Immagine

Immagine

Il Lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce,
sdilenca un poco e gnagio s’archipatta.

Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron