[DIARIO DI BORDO] - CMDR Astinius

Sezione dedicata ai diari di bordo e biografie dei vostri CMDR
Avatar utente
Astinius
Responsabile
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2018, 18:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@711
"mi piace" dati: 170 volte
"mi piace" ricevuti: 73 volte

[DIARIO DI BORDO] - CMDR Astinius

Messaggioda Astinius » lunedì 9 aprile 2018, 20:10

Data stellare 330402.18 Ore 20.55

Sono nel mio alloggio a Ciferri Ring dopo aver cestinato l'ennesima teoria strampalata...

In questi ultimi giorni non ho fatto molti progressi con l'algoritmo di ricerca e ho quindi deciso di prendere contatti con i diversi ingeneri sperando di poter collaborare in futuro.

Devo dire che la prima impressione che mi hanno fatto non è stata delle migliori...
Mi aspettavo che, essendo uomini di scienza, fossero aperti al dialogo e allo scambio di conoscenza com'era nella Federazione, la mia Federazione...
Invece ho dovuto farmi notare dimostrando le più disparate abilità, mercanteggiando o peggio, contrabbandando.

Elvira Martuuk e Felicity Farseer le avevo già incontrate grazie al mio lavoro come ASE ed ero già in buoni rapporti con loro.

Di Tod McQueen ne ero a conoscenza in seguito a qualche battuta di caccia negli Extraction Sites di Nenexo per ripulirle dalla feccia che aggredisce i nostri ATM e per entrarci in confidenza son bastate solo un po di taglie e una bottiglia di Orrerian Vicious Brew.

Un discorso ben diverso è stato prendere contatti con "THE DWELLER"... Questo tipo è più paranoico persino della DVSEO.. Per poter conoscere la posizione della sua base operativa ho dovuto bazzicare per diversi mercati neri e smuovere un po le acque.. Nel quinto sistema un tipo incappucciato mi si accosta e mi mi fa scivolare un biglietto in mano

Codice: Seleziona tutto

Wyrd A2

ooook... Verifico che la mia assicurazione sulla vita copra anche la perdita di organi causa terzi e mi avvio. Arrivato a Black Hide son stato sotto tiro delle difese planetarie fino a quando "l'Abitante" non ha ottenuto il suo mezzo milione di "parcella".. Una volta effettuato il pagamente però tutto è filato liscio ed ora siamo "amiconi", almeno finchè lo pago profumatamente per i suoi servigi...

Se con The Dweller la situazione era solo inquietante, per Liz Raider invece mi son dovuto sporcare la mani.
Mi son dovuto infiltre fra la mafia di Eurybia per poterla contattare e per poter essere ricevuto ho dovuto contrabbandarle un infinità di mine antiuomo.
Non ho potuto però fare a meno di sabotarle il carico, se devo prendere una vita voglio che sia una mia scelta e l'idea che qualcuno possa morire, in modo così atroce poi, per causa mia ma senza che io ne sia consapevole, la trovo inanccettabile.
Il sabotaggio non è evidente e si può confondere con un guasto dovuto a materiali di pessima qualità quindi credo di essere al sicuro da possibili ritorsioni.

Lavorando con questi ingeneri ho potuto migliorare alcuni moduli delle mie navi ma sopratutto, ho sentito parlare di altri loro colleghi di cui ero all'oscuro.
Domani cercherò di ottenere il permesso per Sirius per indagare più a fondo su alcune voci che mi son giunte...
Immagine
Immagine


Torna a “Diari di bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron