26 Maggio 3301 - Persephone --> Lambardelli’s Legacy
La situazione a Wolf e Nenexo è sotto controllo: a Wolf la D.I. regna incontrastata, a Nenexo sta guadagnando influenza e non c'è fretta.
Ho deciso quindi di partire per Persephone, c'è una missione da compiere che mi sta particolarmente a cuore.
La senatrice Arissa Lavigny-Duval ha chiesto ai piloti imperiali di proteggere gli "Aisling's Angels" che si sono impegnati, sotto il "comando" di Aisling Duval, a fornire assistenza e medicine alla popolazione di Quivira.
Mi sento parte in causa, ho combattuto per Patreus a Quivira sotto "invito" di Tom, ma non ero a mio agio, non ho mai ritenuto che fosse una guerra giusta. Ora forse il destino mi da la possibilità di sistemare un pò il mio karma, inoltre come a Zaonce c'è odore di giustizia e soldi e c'è una novità....devo testare la mia nuova nave: un Vulture, non l'ho usato nelle CZ a Nenexo ma solo nell'operazione di salvataggio di @GYXSA
30 Maggio 3301 - Persephone --> Lambardelli’s Legacy
Il lavoro a Persephone è terminato ed abbiamo raggiunto l'obbiettivo, anche se quello che ho fatto a Quivira ormai è fatto, mi sento meglio pensando di aver aiutato gli Aisling's Angels.
Il Vulture va che è una meraviglia, l'ho attrezzato credo al meglio per lunghe sessioni da cacciatore di taglie, ci ho messo molti "giochini" il kws, il wake scanner e l'interdictor.
Con questa missione a Persephone mi son quasi ripagato il Vulture, ma soprattutto il suo fit, sto andando verso l'hangar per riprendere il Vulture e partire alla volta di Wolf quando mi si presenta davanti un CMDR, mi pare di averlo visto di sfuggita su Wolf 1230 e dintorni.
Trafalgar:<<Hail CMDR FBO80, sono il CMDR Trafalgar>>
Io: <<Hail CMDR Trafalgar>>
<<Non so se mi riconosci, ma ci siamo incrociati a Satcher Dock un paio di volte>>
<<Mi pare di si, ma tu non sei un D.V.C. vero?>>
<<No no non lo sono, collaboro ogni tanto per quello che mi hai visto la>>
<<Ah ok....hai bisogno di qualcosa?>>
<<No...forse non dovrei parlartene ora ma visto che sei qui a Persephone ne approfitto>>
<<Dimmi>>
<<Non parlarne con nessuno, non dovrai tenere il segreto per molto>>
<<OK, va bene>>
<<Le potenze della galassia sono in tumulto, la malattia dell'Imperatore, la scomparsa dell'ormai ex Presidente Halsey, le notizie dei Kumo Crew capeggiati da Archon Delaine....>>
<<Si qualcosa ho sentito, ho "lavorato" per Patreus a Quivira e ovviamente qui a Persephone per la senatrice Arissa Lavigny-Duval ma come sai sono impegnato con la D.V.C. e la D.V.C. è estranea a queste cose>>
<<Si lo so che sei un D.V.C. e che per il momento siete estranei a questi giochi di potere ma prima o poi qualcuno avrà interesse per quelle zone...>>
<<E noi lo cacceremo!!!>> - rispondo con orgoglio
<<Vedremo quel che succederà, comunque ti sto parlando di questo perchè sto "reclutando" CMDRs per appoggiare la principessa Arissa Lavigny-Duval e visto che sei qui a Persephone a lavorare per lei.....>>
<<No grazie, non sono interessato>>
<<OK, ti chiedo solo di pensarci e di vedere il bene che ha fatto qui a Persephone, passerò comunque per Wolf 1230 a breve>>
<<Va bene, ci rivedremo a breve allora, ti saluto CMDR Trafalgar>>
<<Hail the Emperor>>
<<Hail the Emperor>>
31 Maggio 3301 - WOLF 1230 --> Guidoni Dock
Cazzo! Sembro un bambino. Manco solo da una settimana scarsa da Wolf ma sono emozionato a pensare al mio ritorno, ritroverò CMDRs con cui ho stretto qualche legame non vedo l'ora di sedermi all'ATOMIC BAR e distrarmi parlando di cazzate con gli altri e con Electra e Samantha a farci da badanti.
Eccomi di fronte alla porta blu dell'ATOMIC, si apre e sento il solito tanfo....si sono a casa....
[CONTINUA...]