Comunicato dell'Ammiragliato a tutti i piloti DVC [30-01-3303]

Sezione dedicata alle comunicazioni in GDR ON
Avatar utente
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Messaggi: 1702
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 0:26
Località: Mantova
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Comunicato dell'Ammiragliato a tutti i piloti DVC [30-01-3303]

Messaggioda Frigna the Hutt » lunedì 30 gennaio 2017, 11:22

//GDR ON

Immagine

From: CMDR Frigna the Hutt Ammiraglio in Capo - HQ Satcher Dock - Wolf 1230

To: Tutti i piloti DVC delle aree #ACI #ASE #ATM #DVSEO e #Aspiranti

### Message Decripted - High priority ###


Great CMDRs,

con fiero orgoglio vi confermo che il sistema Wolf 1230 è tornato sotto il controllo assoluto della DaVinci Corp.

Assieme alle stazioni spaziali di Guidoni Dock, nostra storica base, e Satcher Dock, quartier generale della corporazione, abbiamo conquistato l'avamposto militare terrestre di Wilson Kepp. Dopo tre estenuanti guerre civili la DaVinci Corp. si è imposta sulla fazione federale della Movement for Wolf 1230 for Equality, annientandola. Anche le altre quattro fazioni minori del sistema hanno dovuto riconoscere la nostra supremazia!

Nelle prossime 12 ore le ultime sacche di resistenza ingaggeranno combattimenti nelle combat zone, ma la vittoria è oramai sugellata!

Non scrivo ringraziamenti, perchè avete compiuto semplicemente il vostro dovere. L'onore è quello non attribuito da medaglie o gagliardetti, ma conquistato sui campi di battaglia, e sancito dalle cicatrici impresse sui corpi e sugli scafi delle navi. I piloti DVC si distinguono per l'abnegazione, l'efficenza e il valore. Il coraggio, senza precisione e disciplina, è solo talento sprecato.

Se siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi è grazie al calcolo e alla pazienza mantenuta in questi mesi. Esattamente un anno fa la stazione di Guidoni Dock ci veniva strappata con un tradimento ignobile ad opera delle Dynamic Industries of Wolf 1230. La DaVinci Corp. ha seguito la strategia di combattere i traditori e rafforzarsi nel settore. Le D.I. sono state ridimensionate fino a diventare insignificanti, battendo in ritirarata da quei sistemi (Nenexo, Yukhouka, Radgud) che all'inizio, grazie al nostro appoggio, avevano occupato.

Ora la DaVinci Corp. è una realtà solida e potente, presente in 21 sistemi solari, 15 dei quali come fazione dominante!

Non più tardi di due mesi fa la Fazione federale, con un colpo di mano, ci aveva sottratto il controllo di Wolf 1230 e del HQ di Satcher Dock. Sono state necessarie tre guerre civili, e l'appoggio dei nostri alleati, per aver ragione sui federali. Annovero tra i sostenitori i Forgotten della coalizione GalCop, gli antaliani di Utopia, i Beast of Bestia, i Muro, e altri piloti indipendenti schierati dalla nostra parte.

Anche numerosi aspiranti, pur non adeguatamente addestrati e armati, hanno combattutto con valore a fianco dei veterani, fornendo non trascurabile contributo alla causa.

Ora possiamo tirare un sospiro di sollievo, ma neanche tanto. Nuove nubi si addensano all'orizzonte, più inquietanti della nebulosa di Orione. Ci sono minacce vicine, quelle dei poteri forti, che sembrano essersi ridestati dopo un periodo di stallo. Ancora più misteriosi, però, sono gli avvistamenti di navi aliene, preoccupatamente vicine alla bolla civilizzata. Ogni pilota stia con gli occhi e le orecchie (e il mirino) aperti!

Prosegue la Campagna di Occupazione & Conquista che punta al predominio della DVC nel Settore. Il prossimo obiettivo sarà Ti Wa!

Per Aspera Ad Astra!

//GDR OFF
Immagine

Torna a “Comunicazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron