Trasmissione di emergenza

Luogo dove si parla solo in GDR On avente per lo più i Diari di bordo dei CMDR
Nevar
Segretario
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 6 maggio 2017, 15:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@532
"mi piace" dati: 3 volte
"mi piace" ricevuti: 6 volte

Trasmissione di emergenza

Messaggioda Nevar » lunedì 1 aprile 2019, 16:25

***Inizio Trasmissione***

Spero qualcuno legga il mio messaggio, sarebbe seccante se fossi morto per nulla. Mi chiamo Keith Braille, sono uno di quei “tuttofare spaziali”, che tanto piacciono ai capoccioni coi soldi.
Di norma non divulgo informazioni sugli incarichi, ma credo che, visto che sto per crepare, non me ne freghi più di tanto. Lo scafo è al diciotto percento, non mi rimane molto tempo, quindi sarò breve. Qualche giorno fa, un tizio brutto come una trota pleiadiana mi ha contattato.
Credo fosse un “ingegnere” o come cavolo si fanno chiamare quelli li. Cercava in tutti i modi di passare per un criminale, sguardo truce e tutto il resto, ma a me sembrava solo un coglione qualunque, si vedeva che non era abituato alla malavita vera.

Però offriva garanzie per il pagamento, e questo era più che sufficiente.

Per farla breve, mi diede uno strano scanner e mi spiegò come trovare un aggeggio alieno. Non era una novità, di recente molti lavori riguardavano gli alieni e le loro cose luminose, da quando erano sbucati fuori da chissà quale buco. Ti risparmio i dettagli tediosi della ricerca, alla fine ho trovato quello che stava cercando. Era una specie di cristallo blu, sembrava una delle solite reliquie. L' unica differenza era il fatto che era dannatamente più grande!
Da quel momento in poi andò tutto in merda. Cinque ore fa, un intercettore Thargoid mi ha tirato fuori dall' FSD e ha aperto il fuoco verso di me. La nave resse al blackout iniziale, grazie al sistema anti spegnimento, ma durante la fuga ho subito parecchi danni ai moduli, inoltre uno di quei maledetti missili mi ha colpito, segnando la fine della nave e probabilmente la mia.
Ormai lo scafo è al dodici per cento e sono a più di duemila anni luce dalla stazione più vicina, direi che sono fottuto.
Ho poco tempo e potrei passarlo meglio, ma il motivo per cui sto scrivendo questa cosa, invece di strozzare un ultima volta il pitone guardando una delle mie “cartelle nascoste”, è quello che sta succedendo ora alla nave. Stando a quanto riportato sul module controller, ho ancora propulsori e FSD funzionanti, tuttavia l' oggetto nel cargo sta modificando l' orizzonte del supercruise, portando la nave fuori dalla rotta impostata.
Non ho idea di come faccia, né del motivo, ma “vuole” andare da qualche parte e io non sono in grado di fermarlo. Ho provato a chiudere il supercruise o a fare un balzo, senza successo. Nemmeno il portellone del cargo e le capsule di fuga funzionano. Tra qualche minuto sullo scafo si apriranno falle grosse come pompelmi e io esaurirò l' aria, però la nave potrebbe non esplodere e continuare il suo viaggio. Ho acceso un transponder indipendente e lascerò la frequenza di rilevamento allegata al messaggio, affinchè se possibile possiate ritrovare questa nave. Dubito che la nave farà un balzo FSD, se farete qualche ricerca in questo sistema dovreste trovarla, ammesso che esista ancora una nave da cercare.

Tre percento, giusto il tempo di dare un ultima occhiata alle mie “cartelle nascoste”.

Fly Safe CMDR

CMDR Keith Braille della nave Lancelot – KB103

***Fine Trasmissione***
Immagine
Immagine

MatrixFC1969

Trasmissione di emergenza

Messaggioda MatrixFC1969 » martedì 2 aprile 2019, 15:57

R.I.P. fantastico ultimo momento !!! commovente !


Torna a “GDR Zone”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron