Comunicazione da QUEMEOU YE-A E12

Luogo dove si parla solo in GDR On avente per lo più i Diari di bordo dei CMDR
Avatar utente
Demaclo
Responsabile
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 23 luglio 2017, 4:36
Località: Taormina
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@583
"mi piace" dati: 8 volte
"mi piace" ricevuti: 19 volte

Comunicazione da QUEMEOU YE-A E12

Messaggioda Demaclo » martedì 7 agosto 2018, 16:48

Messaggio prioritario all’attenzione del Generale A.S.E. @Wedge Skyrider e per conoscenza al direttivo DVSEO.
———

Generale,
Qui è il Guardiamarina Demaclo che trasmette da QUEMEOU YE-A E12.
La missione esplorativa del sistema al vertice della galassia con verticale esatta su Sagittarius A è completa.

Mi rincresce comunicare che il primato per il raggiungimento di tale settore ci è stato sottratto! Pare infatti che tale CMDR Red Wizzard abbia già effettuato delle scansioni nel sistema per poi rivenderne le informazioni.
Tale comandante non risulta essere iscritto a nessuno degli archivi che ne attestino l’appartenenza ad una fazione, sospetto dunque che possa trattarsi di un qualche “mercante di dati” inviato in esplorazione dall’area di Colonia.

Il fallimento del primato esplorativo non mi ha comunque impedito di effettuare ricerche scientifiche e logistiche nel settore, che allego a questa comunicazione, grazie alle quali sono riuscito ad individuare due nuovi sistemi più in alto sull’asse di Sagittarius A sempre nel settore QUEMEOU. Ho fondate ragioni per credere che tali sistemi siano ancora inesplorati per via della loro distanza dal sistema obiettivo di cui in oggetto. Si tratta nello specifico di QUEMEOU AA-A G6 e di QUEMEOU AA-A G9. Il primo ha un divario di circa 150/160 anni luce dal sistema attualmente raggiunto, mentre il secondo ha una distanza di poco oltre i 300 anni luce.

Distanze tali con le attuali tecnologie in nostro possesso risultano inarrivabili, ma l’ottenimento di queste informazioni ci mette in una posizione di vantaggio per il prossimo futuro.
Lo studio delle tecnologie ritrovate nei siti dei guardiani fa ogni giorno passi da gigante e sono fiducioso del fatto che la DaVinci potrà presto primeggiare nell’esplorazione di questi sistemi al limite del vuoto cosmico.

Detto questo punto la prua della nave verso Sagittarius A e procedo con la raccolta di dati aggiornati del buco nero super massiccio al centro della Via Lattea.

Per aspera ad astra generale.

Guardiamarina Demaclo

https://youtu.be/_W3uAIewwc0
Immagine

Avatar utente
Demaclo
Responsabile
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 23 luglio 2017, 4:36
Località: Taormina
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@583
"mi piace" dati: 8 volte
"mi piace" ricevuti: 19 volte

Comunicazione da QUEMEOU YE-A E12

Messaggioda Demaclo » martedì 7 agosto 2018, 16:54

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Messaggi: 1758
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 18:42
Località: Verona
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Re: Comunicazione da QUEMEOU YE-A E12

Messaggioda Wedge Skyrider » martedì 7 agosto 2018, 17:06

From: Generale @Wedge Skyrider - QG ASE Ciferri Ring Nenexo
To: Guardiamarina @Demaclo - in navigazione

//////ENCODING TRANSMISSION/////

Messaggio ricevuto, Guardiamarina. Anche se ci è stata sottratta la paternità della scoperta, mi congratulo comunque con lei x l’obiettivo raggiunto.
Non dubito che con la rapidità dei progressi tecnologici attuali saremo presto in grado di coprire la distanza che ci separa dai due sistemi da lei indicati.
Nel frattempo possiamo comunque mirare al raggiungimento dell’obiettivo speculare dall’altro lato del piano galattico.
Per il momento prosegua con la sua missione. La attenderò al suo ritorno, con un rapporto completo.
Buon viaggio e FLY SAFE.

Gen. W. Skyrider
Immagine

Avatar utente
Demaclo
Responsabile
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 23 luglio 2017, 4:36
Località: Taormina
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@583
"mi piace" dati: 8 volte
"mi piace" ricevuti: 19 volte

Comunicazione da QUEMEOU YE-A E12

Messaggioda Demaclo » sabato 11 agosto 2018, 3:46

Mittente: Guardiamarina @Demaclo - Sistema SLUEMOA FS-A D1-3
Destinatario: Generale @Wedge Skyrider - QG A.S.E. DaVinci Corporation presso Ciferri Ring (NX) 98039

*** DECODIFICA MESSAGGIO IN CORSO. . . ***

Per Aspera ad Astra, Generale Skyrider.
Con il presente rapporto comunico il raggiungimento del secondo obiettivo prefissatomi dalla missione.
Il piano galattico è stato attraversato con successo, permettendomi di esplorare e misurare con esattezza la lunghezza dell'asse di rotazione di Sagittarius A*. Allego i risultati al documento.
Le scrivo dal sistema SLUEMOA FS-A D1-3 che secondo i miei strumenti è la stella più in basso sull'asse rotatorio di Sag A*. A differenza del precedente rapporto in questo caso non ho individuato altri corpi celesti sulla stessa perpendicolare oltre questo punto.
Purtroppo, il settore raggiunto non potrà portare alla Corporazione la sperata gloria del primato. Risulta infatti già essere stato mappato da ben sei comandanti che, come veri sciacalli, si sono suddivisi pianeti e lune senza un senso logico.

A questo punto inizia il mio viaggio di ritorno verso Nenexo e la Bolla DVX, continuando la mappatura dei sistemi più importanti per gli interessi corporativi.
Le anticipo che ho con me dati molto importanti, raccolti durante il viaggio d'andata, di cui preferisco non includere dettagli in una trasmissione via etere.

La strada verso casa sarà lunga e piena di insidie, prevedo di fare tappa a Colonia prima di rientrare per procedere ad alcune piccole riparazioni all'Aspino 50 SP.

In Fede
Guardiamarina Demaclo
10 Agosto 3304

*** FINE COMUNICAZIONE ***

[[[ALLEGATO: Misurazione del piano galattico sull'asse di Sagittarius A*]]]

QUEMEOU YE-A E12 ----> SAGITTARIUS A* = 2.816,68 Anni Luce
SLUEMOA FS-A D1-3 ----> SAGITTARIUS A* = 2.761 ,63 Anni Luce
TOTALE ASSE = 5.578,31 Anni Luce
Ultima modifica di Demaclo il sabato 11 agosto 2018, 4:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Demaclo
Responsabile
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 23 luglio 2017, 4:36
Località: Taormina
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@583
"mi piace" dati: 8 volte
"mi piace" ricevuti: 19 volte

Comunicazione da QUEMEOU YE-A E12

Messaggioda Demaclo » sabato 11 agosto 2018, 3:56

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Messaggi: 1758
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 18:42
Località: Verona
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Re: Comunicazione da QUEMEOU YE-A E12

Messaggioda Wedge Skyrider » sabato 11 agosto 2018, 10:27

From: Generale @Wedge Skyrider - QG ASE CIferri Ring Nenexo
To: Guardiamarina @Demaclo - in navigazione

Rapporto ricevuto, Guardiamarina @Demaclo.
Purtroppo temevo che anche l’obiettivo secondario potesse essere già stato rivendicato. Comunque i dati e la documentazione da lei raccolti ci saranno ugualmente utili. Le raccomando la massima cautela sulla via del ritorno, in particolare in prossimità della bolla colonizzata. Negli ultimi tempi le notizie di attacchi da parte dei Thargoids a navi umane isolate, tramite interdizione dall’iperspazio si fanno sempre più frequenti ed iniziano ad avvicinarsi pericolosamente al nucleo dello spazio umano. Se dovesse subire attacchi di questo genere, non cerchi di combattere, a meno che la sua nave non sia pesantemente corazzata e armata in modo anti-xeno. Salti nuovamente nell’iperspazio e si metta al sicuro. Se dovesse servirle una scorta per l’ultimo tratto, non esiti a chiedere.
Buon viaggio e FLY SAFE, CMDR.

Gen. W. Skyrider
Immagine

Avatar utente
Demaclo
Responsabile
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 23 luglio 2017, 4:36
Località: Taormina
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@583
"mi piace" dati: 8 volte
"mi piace" ricevuti: 19 volte

Comunicazione da QUEMEOU YE-A E12

Messaggioda Demaclo » lunedì 17 settembre 2018, 18:28

From: CMDR Demaclo - Sistema Kammato - Stazione Hughes Port
To: Generale @Wedge Skyrider - Sistema Nenexo - Stazione Ciferri Ring

### Decriptazione messaggio in corso... ###

Per Aspera ad Astra Generale,
con il presente rapporto comunico all’alto comando ASE il mio rientro con successo dalla missione affidatami. Il viaggio è stato lungo e impegnativo ma i vantaggi per la Corporazione sono stati notevoli! Ho preso contatto con la stazione di Hughes Port presso Kammato il 13 Settembre ed è stata subito organizzata la ridistribuzione dei numerosi dati raccolti presso le stazioni obiettivo. Le operazioni di consegna dei dati hanno avuto epilogo questa notte, con un totale di dati venduti di circa 140milioni più bonus (circa 179 milioni in totale).
Da questo momento in poi comunico la mia piena disponibilità per tutte le operazioni corporative, sia belliche che logistiche.
Allego al presente rapporto i dati relativi ai punti di interesse raggiunti presso l’asse di rotazione del centro galattico ed in particolar modo segnalo la presenza di un enorme ammasso nel settore #cripted# , dove ho contato e scansionato innumerevoli buchi neri e stelle di Neutroni. Suggerisco l’invio di altri esploratori in futuro per terminare la scansione del settore.
Con il completamento della consegna dei dati accumulati inizio i preparativi per la consegna dei rapporti dettagliati per il conseguimento degli obbiettivi corporativi (bulletin)

Resto a completa disposizione es in attesa di nuovi ordini.

Guardiamarina
Demaclo
Immagine

Avatar utente
Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Messaggi: 1758
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 18:42
Località: Verona
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Re: Comunicazione da QUEMEOU YE-A E12

Messaggioda Wedge Skyrider » martedì 18 settembre 2018, 14:08

Demaclo ha scritto:From: CMDR Demaclo - Sistema Kammato - Stazione Hughes Port
To: Generale @Wedge Skyrider - Sistema Nenexo - Stazione Ciferri Ring

### Decriptazione messaggio in corso... ###

Per Aspera ad Astra Generale,
con il presente rapporto comunico all’alto comando ASE il mio rientro con successo dalla missione affidatami. Il viaggio è stato lungo e impegnativo ma i vantaggi per la Corporazione sono stati notevoli! Ho preso contatto con la stazione di Hughes Port presso Kammato il 13 Settembre ed è stata subito organizzata la ridistribuzione dei numerosi dati raccolti presso le stazioni obiettivo. Le operazioni di consegna dei dati hanno avuto epilogo questa notte, con un totale di dati venduti di circa 140milioni più bonus (circa 179 milioni in totale).
Da questo momento in poi comunico la mia piena disponibilità per tutte le operazioni corporative, sia belliche che logistiche.
Allego al presente rapporto i dati relativi ai punti di interesse raggiunti presso l’asse di rotazione del centro galattico ed in particolar modo segnalo la presenza di un enorme ammasso nel settore #cripted# , dove ho contato e scansionato innumerevoli buchi neri e stelle di Neutroni. Suggerisco l’invio di altri esploratori in futuro per terminare la scansione del settore.
Con il completamento della consegna dei dati accumulati inizio i preparativi per la consegna dei rapporti dettagliati per il conseguimento degli obbiettivi corporativi (bulletin)

Resto a completa disposizione es in attesa di nuovi ordini.

Guardiamarina
Demaclo


From: Generale CMDR @Wedge Skyrider - Q.G. ASE Ciferri Ring - Nenexo
To: Guardiamarina CMDR @Demaclo - Hughes Port - Kammato

Rapporto ricevuto, Guardiamarina; bentornato alla civiltà. Ho esaminato il suo rapporto e mi congratulo per la mole di dati e rilevazioni da lei riportata. Terranno impegnati i nostri studiosi e i nostri archivisti per un bel pezzo. Relativamente ai “cimiteri stellari” localizzati nelle vicinanze del nucleo galattico, ne siamo al corrente da tempo, ma data la vastità dell’area e l’elevatissima concentrazione di astri, occorrerà molto tempo per una mappatura adeguata. Di conseguenza ogni scansione è ogni analisi compiuta, come pure ogni bandiera di scoperta piantata da un esploratore DVC è un passo avanti importante per la causa vitruviana.
Per il momento provveda all’organizzazione dei dati raccolti nei relativi bulletin. Non ho dubbi che con la complessità della spedizione da lei effettuata, meriterà indubbiamente una promozione e uno o più riconoscimenti.
Dopodiché potrà procedere con i consueti incarichi e col perseguimento degli obiettivi corporativi.
Verrà contattato al momento della prossima missione.
Buon proseguimento e di nuovo bentornato, Guardiamarina.
Immagine


Torna a “GDR Zone”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron