I combattimenti

Qualsiasi cosa vi viene in mente non inerente il mondo di ED e che non ha ancora una sezione apposita
Luckysent
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 31 maggio 2016, 9:08

I combattimenti

Messaggioda Luckysent » martedì 7 giugno 2016, 15:02

Ciao navigatori.
Volevo chiedervi... Ma nei combattimenti c é una manieera per vincere almeno contro l IA, non chiedo per forza i giocatori reali, oppure devo vendere lbanima a Satana per vincere a almeno un combattimento, perché ne avrò fatti una trentina ma niente.


Ci vediamo tra le stelle

Avatar utente
darkorizon
Consigliere emerito
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 16:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@65
"mi piace" dati: 489 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte

I combattimenti

Messaggioda darkorizon » martedì 7 giugno 2016, 15:49

quelli che seguono sono consigli sparsi detti da un esploratore di livello dangerous in combat , quindi niente di che .
Prima da tutti direi di avere una nave adatta , tipo Viper , costa poco è risulta essere molto letale . Ovviamente devi conoscere bene i limiti della nave . Per fare crediti tramite BH poi ti consiglierei di provare nelle zone di estrazione ad elevata sicurezza , cosi potrai avere l'aiuto delle forze di sicurezza . Per il resto un po' di fortuna e MOLTA pratica . E ancora un po' di fortuna :bigsmile:

p.s. usare il FA-Off ( anche per brevi momenti ) puo essere risolutivo in uno scontro.
Immagine

...see you space cowboy...

Avatar utente
Piv
Consigliere emerito
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 8 novembre 2015, 19:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@129
"mi piace" dati: 143 volte
"mi piace" ricevuti: 105 volte

I combattimenti

Messaggioda Piv » martedì 7 giugno 2016, 16:21

Il FA-OFF è necessario per il combat sopratutto dopo la patch 2.1.

Per stare tranquilli ci vuole almeno un Python ben fittato. In mancanza di quello, i combat li si evita in questi modi:

1- se ti interdicono, rallentare per uscire dal supercruise in modo non traumatico e appena fuori scappare a gambe levate mettendo 4 pip sui motori e 2 sugli scudi.
2- dopo un hyperjump se appare una delle frasi di rito: "ahh ti ho trovato, adesso ti fotto..." e simili, avvicinarsi alla stella, rallentare e quando vicinissimi, mettersi con la stella di spalle. Il tizio per andarvi dietro si schianta contro la stella e potete continuare il vostro giro.
3- se mentre siete in un sistema appare un cacciatore di taglie o un vendicatore PP o un pirata che vi sta mirando. saltare in un altro sistema e risaltare indietro.

Se poi volete fare il cacciatore di taglie e non avete un python... auguri.
Immagine

Luckysent
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 31 maggio 2016, 9:08

I combattimenti

Messaggioda Luckysent » martedì 7 giugno 2016, 18:45

Grazie dei consigli... :benfatto:

Ci vediamo tra le stelle.

Cencio
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2016, 14:13

I combattimenti

Messaggioda Cencio » mercoledì 8 giugno 2016, 14:19

iPiv ha scritto:Source of the post Il FA-OFF è necessario per il combat sopratutto dopo la patch 2.1.

Per stare tranquilli ci vuole almeno un Python ben fittato. In mancanza di quello, i combat li si evita in questi modi:

1- se ti interdicono, rallentare per uscire dal supercruise in modo non traumatico e appena fuori scappare a gambe levate mettendo 4 pip sui motori e 2 sugli scudi.
2- dopo un hyperjump se appare una delle frasi di rito: "ahh ti ho trovato, adesso ti fotto..." e simili, avvicinarsi alla stella, rallentare e quando vicinissimi, mettersi con la stella di spalle. Il tizio per andarvi dietro si schianta contro la stella e potete continuare il vostro giro.
3- se mentre siete in un sistema appare un cacciatore di taglie o un vendicatore PP o un pirata che vi sta mirando. saltare in un altro sistema e risaltare indietro.

Se poi volete fare il cacciatore di taglie e non avete un python... auguri.

C'e qualche video e/o spiegazione per utilizzare al meglio il FA-OFF in combattimento?

Avatar utente
Piv
Consigliere emerito
Messaggi: 564
Iscritto il: domenica 8 novembre 2015, 19:38
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@129
"mi piace" dati: 143 volte
"mi piace" ricevuti: 105 volte

I combattimenti

Messaggioda Piv » mercoledì 8 giugno 2016, 14:38

Se cerchi su youtube Elite dangerous Flight assist Off sicuro ne trovi ma in inglese.

Il concetto è che nello spazio non c'è attrito, quindi se te dai un calcio ad un oggetto quello continua ad andare avanti nella direzione praticamente all'infinito.
In Elite il computer di bordo esegue autonomamente delle controspinte per riequilibrare l'astronave. Ad esempio se te pieghi la nave di 45 gradi, non dovrai eseguire una manovra inversa per azzerare la rotazione arrivato a 45° ma il computer farà questo per te. Questo è il Flight Assist ON.

Senza di quello, ad ogni spinta dovrai manualmente dare una controspinta e quindi il modo di guidare varia molto, addirittura può essere completamente stravolto.

In condizioni normali, il FA off è comodo quando, in combattimento, devi fare virate strette, e li devi fare molta pratica, vedere per ogni velocità a cui sta andando la nave, come risponde la virata ecc...

Ho visto gente comunque (sempre cercando su youtube) che guida le navi costantemente in FA OFF, ma li hanno dovuto cambiare i settaggi dei comandi per dare degli impulsi, cioè invece di dare una spinta continuativa quando girano la cloche o pigiano un tasto, viene dato solo un impulso direzionale e quindi mischiando gli impulsi sono in grado di dare le direzioni alla nave. Ad esempio con un impulso in avanti la nave inizia ad andare in avanti a velocità 1, con un'altro impulso in avanti la nave passa a velocità 2. Per tornare a velocità 1 bisogna dare un impulsi in retromarcia. e così via. Mentre sei a velocità 1 in avanti se dai un impulso a destra la nave andrà dritta e a destra contemporaneamente.

Insomma si apre un mondo. Ma poi in combat bisogna avere il sangue freddo per gestire il tutto.
Immagine

Luckysent
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 31 maggio 2016, 9:08

I combattimenti

Messaggioda Luckysent » sabato 11 giugno 2016, 21:41

Finalmente, sono riuscito a distruggere un po di navi, ma con le taglie come funziona??? Cioè.... Appartenenza le missioni da assassino, quando vado ad uccidere un pilota segnato come lawless, stranamente nn mi segna una taglia da incassare.

Avatar utente
Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Messaggi: 1758
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 18:42
Località: Verona
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

I combattimenti

Messaggioda Wedge Skyrider » sabato 11 giugno 2016, 23:56

Luckysent ha scritto:Finalmente, sono riuscito a distruggere un po di navi, ma con le taglie come funziona??? Cioè.... Appartenenza le missioni da assassino, quando vado ad uccidere un pilota segnato come lawless, stranamente nn mi segna una taglia da incassare.


Aspetta! Ti chiarisco: i pirati o comunque quelli che hanno una taglia sulla testa sono indicati come "wanted". L'indicazione "lawless" significa solo che in quel momento ti trovavi in un sistema anarchico, dove praticamente tutti sono lawless, te compreso; nei sistemi anarchici non si ricevono taglie sulla testa (non si diventa wanted in pratica) quando si abbatte una nave clean, ma non si ottengono nemmeno ricompense dal l'abbattimento di pirati, dato che lì non c'è alcuna legge e quindi tutto è lecito! Dal momento che la scansione normale di una nave ti dice solo se essa è ricercata in quello specifico sistema, nessuno risulta wanted nei sistemi anarchici, quindi nessuna taglia.

Se vuoi fare il cacciatore di taglie devi andare in altri sistemi, dove gli wanted risultino evidenti (lo vedi scritto scansionandoli) o devi montare un kill warrant scanner (che comunque ti consiglio x fare bounty hunting), utilizzando il quale puoi scoprire se la nave che scansioni ha taglie anche in altri sistemi e (se lo abbatti) puoi incassare anche quelle; in breve: incassi più alti!
Immagine

Avatar utente
Asamith
Consigliere emerito
Messaggi: 1297
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2015, 7:23
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

I combattimenti

Messaggioda Asamith » domenica 12 giugno 2016, 19:07

Ma siete degli inveriti!!! come sarebbe a dire per il fa off cerca in giro?!!?
Esistono le guide DVSEO pure per andare di corpo regolarmente!!

http://www.davincicorp.it/forum/viewtopic.php?f=42&t=460
Immagine

Avatar utente
DeathKrusher
Addetto
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 14:01
Località: Parma
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@241
"mi piace" dati: 63 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte
Contatta:

I combattimenti

Messaggioda DeathKrusher » venerdì 1 luglio 2016, 0:05

Se vuoi fare soldini in modo relativamente "facile", vai nelle RES normali o High, non nelle Hazardous perchè lì la polizia non interviene. Trovi una pattuglia e la segui. Prima o poi salterà fuori qualche nave Wanted che ti scannerizzerà per il carico (ovviamente non portarne altrimenti ti attacca), aspetta che la polizia inizi a sparargli, poi stai ad almeno due chilometri di distanza e inizia a bombardarlo. Ho notato che stando ad almeno 2 km la nave nemica (soprattutto se è grossa, tipo Python o Clipper) tende ad ignorarti e a concentrarsi sulle navi della polizia. Se hai armi ad alta penetrazione mira alla power plant :)


Così facendo sono riuscito a tirar giù un Imperial Clipper con un Adder (grazie soprattutto al fatto che la wing della polizia era composta da due Anaconda....) :asd: fortuna volle che il colpo di grazia (e quindi la taglia) arrivasse da me :D

per quanto riguarda le interdizioni in supercruise, invece, ti consiglio di tenere d'occhio tutte le navi che riesci a vedere con il radar. Se ce ne sono delle Wanted occhio, e se vedi che cambiano direzione improvvisamente vuol dire che ti hanno puntato. In questo caso consiglio di puntarle, uscire dal supercruise appena le hai superate, e poi rientrarci. Se sono NPC casuali scompariranno. Se invece sono incontri "scriptati" per via di una missione, l'unica è fare come ha detto iPiv: farli spiaccicare contro la stella o il pianeta. Nel tempo che loro recuperano, tu sei già a destinazione o comunque sei abbastanza lontano da evitare l'interdizione.
Immagine
Immagine

IN SPACE NO ONE CAN HEAR YOU SCREAM


Torna a “Tutto il resto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron