HeadTracker

Novità, info e curiosità riguardo le periferiche per PC & Console
Avatar utente
FLINT_ITA
Funzionario
Messaggi: 117
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2015, 14:42
bio: www.davincicorp.it/bio.html@160
"mi piace" dati: 25 volte
"mi piace" ricevuti: 18 volte

HeadTracker

Messaggioda FLINT_ITA » lunedì 18 gennaio 2016, 15:07

Riguardo il FOV: ho scaricato ED direttamente da Steam e non riesco a trovare il file Setting.xml da modificare. Se modifico il FOV direttamente nel menu del gioco non cambia nulla....qualche consiglio?

PS: l'unico file .xml che ho è GraphicsConfiguration.xml nel quale non è presente il campo FOV

Grazie
Immagine

Avatar utente
Al Bendara
Funzionario
Messaggi: 247
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2016, 9:19
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@191
"mi piace" dati: 168 volte
"mi piace" ricevuti: 25 volte

HeadTracker

Messaggioda Al Bendara » lunedì 18 gennaio 2016, 15:43

FLINT_ITA ha scritto:Source of the post Riguardo il FOV: ho scaricato ED direttamente da Steam e non riesco a trovare il file Setting.xml da modificare. Se modifico il FOV direttamente nel menu del gioco non cambia nulla....qualche consiglio?

PS: l'unico file .xml che ho è GraphicsConfiguration.xml nel quale non è presente il campo FOV

Grazie


Hai visto in C:\Utenti\Nome\AppData\Local\Frontier Developments\Elite Dangerous\Options\Graphics ?

Qui ci sta il file settings con il FOV

Non ti dimenticare di abilitare "visualizza cartelle, file e unità nascoste" in organizza -> opzioni cartelle e ricerca (visualizzazione) per visualizzare AppData.
Immagine

Avatar utente
FLINT_ITA
Funzionario
Messaggi: 117
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2015, 14:42
bio: www.davincicorp.it/bio.html@160
"mi piace" dati: 25 volte
"mi piace" ricevuti: 18 volte

HeadTracker

Messaggioda FLINT_ITA » lunedì 18 gennaio 2016, 16:49

Al Bendara ha scritto:Source of the post
FLINT_ITA ha scritto:Source of the post Riguardo il FOV: ho scaricato ED direttamente da Steam e non riesco a trovare il file Setting.xml da modificare. Se modifico il FOV direttamente nel menu del gioco non cambia nulla....qualche consiglio?

PS: l'unico file .xml che ho è GraphicsConfiguration.xml nel quale non è presente il campo FOV

Grazie


Hai visto in C:\Utenti\Nome\AppData\Local\Frontier Developments\Elite Dangerous\Options\Graphics ?

Qui ci sta il file settings con il FOV

Non ti dimenticare di abilitare "visualizza cartelle, file e unità nascoste" in organizza -> opzioni cartelle e ricerca (visualizzazione) per visualizzare AppData.



Grazie @Al Bendara, risolto!
Immagine

JunkyJuke
Primo aiutante
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 12:37
Località: Vitulazio (Caserta)
bio: www.davincicorp.it/bio.html@183
"mi piace" dati: 18 volte
"mi piace" ricevuti: 40 volte

HeadTracker

Messaggioda JunkyJuke » venerdì 22 gennaio 2016, 14:43

Ok ragazzi oggi mi e' arrivato edtracker. Solo che ho problemi a farlo funzionare correttamente con opentrack.
Mentre in modalita' diretta (usandolo come virtualjoistick e bindandolo direttamente nelle opzioni di elite) funziona una favola, con open track devo assegnare gli assi, configurare le curve e tutto il resto. Il problema e' che mi va tutto sballato, ci ho perso un'ora per settarlo (parlo di opentrack) ed il risultato e' insoddisfacente.

Allora vi chiederete: perche non lo usi in modalita' diretta visto che ti funziona una favola?
Semplice: perche in modalita' diretta non posso usare il roll e non posso decidere con che sensibilita' deve funzionare.

Chiedo aiuto a chi e' riuscito a configurarlo per bene con open track.
Immagine

JunkyJuke
Primo aiutante
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 12:37
Località: Vitulazio (Caserta)
bio: www.davincicorp.it/bio.html@183
"mi piace" dati: 18 volte
"mi piace" ricevuti: 40 volte

HeadTracker

Messaggioda JunkyJuke » venerdì 22 gennaio 2016, 16:07

Grazie Kor. Domattina mi ci dedico. Cmq e' sbalorditivamente fluido. Zero impatto sulle prestazioni :)
Immagine

JunkyJuke
Primo aiutante
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 12:37
Località: Vitulazio (Caserta)
bio: www.davincicorp.it/bio.html@183
"mi piace" dati: 18 volte
"mi piace" ricevuti: 40 volte

HeadTracker

Messaggioda JunkyJuke » venerdì 22 gennaio 2016, 16:36

Koreldan ha scritto:Source of the post
JunkyJuke ha scritto:Source of the post Grazie Kor. Domattina mi ci dedico. Cmq e' sbalorditivamente fluido. Zero impatto sulle prestazioni :)


appena riesci a settarlo bene come piace a te ti rivoluziona il modo di giocare ;)


Guarda, in realta' gia con le configurazioni di ED e del software di EDtracker messo su esponenziale mi trovo molto bene. Se con Opentrack riesco a fare meglio ok, altrimenti mi e' gia' comunque cambiata la vita :D

Entro la settimana prossima mi arriva la prima parte pc da gaming che mi pompero'' durante il corso dell'anno fino a trasformarlo in una bestia da gaming.
Per ora i7 a 4 Ghz e scheda madre asus predisposta per doppia scheda video in SLI. A meta' anno ci infilo dentro una GTX 970 e a fine anno un'altra GTX 970 e reffreddamento a liquido + triplo monitor.

L'oculus rift diventa sempre piu' distante nei miei pensieri, quando penso alle possibili imboscate di mia moglie, per non parlare degli sfotto' e minacce di divorzio/ammutinamento/distruzione di massa....
Immagine

Avatar utente
qq7
Sovraintendente
Messaggi: 491
Iscritto il: martedì 20 ottobre 2015, 18:51
Località: SV
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

HeadTracker

Messaggioda qq7 » venerdì 22 gennaio 2016, 19:09

wow ... io ho ordinato ieri la gtx 970 perchè con l'attuale gtx 570 nello spazio tutto ok ... ma sui pianeti scendo addirittura a 8-10 fps !
Immagine


Torna a “Periferiche, Impostazioni grafiche & affini”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron