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Wedge Skyrider
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Messaggioda Wedge Skyrider » sabato 19 dicembre 2015, 9:32

Ecco il problema! Io ho impostato anche il look up/down e il look left/right. L'avevo immaginato, infatti avevo provato a settare le opzioni come le tue. Il problema è che in quel modo l'headlock non funziona proprio. E ora capisco perché, a prescindere da come imposto Opentrack, l'effetto in ED dipende solo dalle impostazioni del gioco e non da quelle di Opentrack. È come se i due programmi non dialogassero tra loro. Strano!

Aspetta! Che non sia l'uovo di Colombo: il tasto Start nell'interfaccia di Opentrack dev'essere attivo mentre gioco a ED?
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Messaggioda Wedge Skyrider » sabato 19 dicembre 2015, 12:47

Ok! Svelato l'arcano! Era sufficiente non settare yaw e pitch da opzioni di ED e tenere attivo il tasto start in Opentrack! Che tonto che sono! L'unico problema ora è che fatico a settarlo. Lo yaw verso destra si interrompe ad un certo angolo, mentre quello a sinistra di tanto in tanto è come se perdesse il segnale e torna al centro. Però l'apparecchio funziona, perché se spengo Opentrack e uso l'Headlock di ED come facevo ieri gli impulsi li riceve correttamente. Quasi quasi lo lascio così e rinuncio al roll, che comunque ogni tanto è quasi fastidioso per gli occhi. Comunque almeno abbiamo capito il problema!! Grazie mille, @Koreldan!!
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Messaggioda Wedge Skyrider » sabato 19 dicembre 2015, 12:57

Koreldan ha scritto:
Wedge Skyrider ha scritto:Source of the post Ok! Svelato l'arcano! Era sufficiente non settare yaw e pitch da opzioni di ED e tenere attivo il tasto start in Opentrack! Che tonto che sono! L'unico problema ora è che fatico a settarlo. Lo yaw verso destra si interrompe ad un certo angolo, mentre quello a sinistra di tanto in tanto è come se perdesse il segnale e torna al centro. Però l'apparecchio funziona, perché se spengo Opentrack e uso l'Headlock di ED come facevo ieri gli impulsi li riceve correttamente. Quasi quasi lo lascio così e rinuncio al roll, che comunque ogni tanto è quasi fastidioso per gli occhi. Comunque almeno abbiamo capito il problema!! Grazie mille, @Koreldan!!



mannò aspetta :D

prova a cambiare questo:
seleziona.png


In particolare prova con tutte e 3 le varianti, sempre accesso e roll attivo.


Ah, ok! Dopo provo!
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Messaggioda qq7 » venerdì 25 dicembre 2015, 19:47

eccomi qua, oggi finalmente ho provato EDTracker, ho seguito tutte le indicazioni riportate da @Koreldan il tutto funziona ma i movimenti sono troppo esagerati, nel senso che ogni minimo movimento della testa genera un grande spostamento dell'immagine creando un fastioso effetto. Tenere l'inquadratura ferma è un'impresa e generare piccoli spostamenti di inquadratura richiede movimenti veramente micrometrici!
C'è modo di impostare meglio i filtri/impostazioni in modo da avere il tutto molto più dolce?
Ultima domanda (per ora) prima di lanciare ED devo ogni volta lanciare EDTracker Pro + Opentrack + relativo start ... e lasciare tutto in esecuzione durante la sessione di gioco?
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Messaggioda qq7 » venerdì 25 dicembre 2015, 21:23

Perfetto grazie.
Ho eseguito queste modifiche:
in EDTrackerPro mi ero dimenticato di mettere Yaw scaling e Pitch scaling a 1 come avevi indicato e ho portato a 99 lo Smmoting. Però visto che tu dici che non lo lanci nemmeno ... credo che non servano le mie modifiche.

Ho variato un paio di valori nel filtro Accela:
Rotation deadzone a 0.5°
Translation deadzone a 0.5 mm

Poi in game ho settato i movimenti medi come avevi indicato (ero convinto di averlo fatto)

Associazione al launcher ... fatta.

Nella sezione Mapping di Opentrack non ho capito la differenza tra Yaw-Pitch-Roll e X-Y-Z
Poi ho visto che con F11 e F12 ci sono già i comandi che stavo cercando ... quando sono nella stazione preferisco avere i menu "fermi".
Grazie ancora per la disponibilità ...
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Messaggioda Zarevic » martedì 5 gennaio 2016, 1:29

Finalmente è arrivato anche al sottoscritto, è veramente una bella figata :D
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