Saitek Side Panel e Thrustmaster MFD Cougar

Novità, info e curiosità riguardo le periferiche per PC & Console
Avatar utente
Leander Arivoth
Funzionario
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 15:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@539
"mi piace" dati: 79 volte
"mi piace" ricevuti: 76 volte

Saitek Side Panel e Thrustmaster MFD Cougar

Messaggioda Leander Arivoth » giovedì 17 agosto 2017, 11:14

Buongiorno a tutti signori,

porto alla vostra attenzione queste due periferiche che possono arricchire (ad un prezzo mediamente accettabile) i vostri cockpit:

Saitek Side Panel
http://www.saitek.com/uk/prod/farmside.html

Thrustmaster MFD Cougar
http://www.thrustmaster.com/products/mfd-cougar-pack

Conto di provarli entrambi, qualcuno di voi ha già avuto esperienza?
Che ne pensate?
Immagine

PeaceLord
Sovraintendente
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 2 aprile 2016, 18:43
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@260
"mi piace" dati: 1 volta

Saitek Side Panel e Thrustmaster MFD Cougar

Messaggioda PeaceLord » lunedì 21 agosto 2017, 14:29

vuoi usare un controller per trattore per pilotare un'astronave???

Rispetto al MFD Cougar, è interessante me tieni conto che praticamente è un set di bottoni con un buco al centro. Per i simulatori di volo puoi abbinarci dei monitor tft al centro che replicano strumenti dell'aereo che puoi controllare in tempo reale. Per Elite non hai questa possibilità per cui ti rimangono i bottoni, al centro al massimo ci metti un cartoncino che ti stampi. Senti la necessità di avere altri bottoni? Io con un buon hotas controllo assolutamente tutto, per cui investirei prima su quello.

Saluti,
V.
Immagine

Avatar utente
Leander Arivoth
Funzionario
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 15:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@539
"mi piace" dati: 79 volte
"mi piace" ricevuti: 76 volte

Saitek Side Panel e Thrustmaster MFD Cougar

Messaggioda Leander Arivoth » lunedì 21 agosto 2017, 17:03

Ciao Vladde,

ho già investito su un buon hotas.
Mi piace però l'idea di avere un cockpit più completo e interagibile; quando mi siedo alla mia postazione di volo, con una buona dose di fantasia certo, vorrei avere l'impressione di salire sul mio ASP per partire verso nuovi universi.
E poi diciamocelo, quale maschietto nerd degno di questo nome non si diverte ad avere qualche pulsante luminoso in più da schiacciare e configurare! :boom:

Per il "controller dei trattori" ti risponderei di sì e pensa che non sono stato l'unico a volerlo fare (sul sito saitek la comptatibilità con ED è esplicitata, cerca su youtube per altri pazzi che l'hanno testato con proficui risultati).
Dopotutto stai usando un piatto monitor per "immaginare" di essere nello spazio, magari sorseggiando una bibita fresca che originariamente era stata studiata per sturare i lavandini.. cosa non può essere fatto usando propriamente la fantasia e impropriamente uno strumento ideato per tutt'altro!
Immagine


Torna a “Periferiche, Impostazioni grafiche & affini”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron