[Farming - Materiali “manufactured”] Sezione D.R.E.A.M. - Supplemento

Guide base ed avanzate per sfruttare al meglio le peculiarità del mondo di Elite Dangerous
Avatar utente
Jokonnoh
Amministratore Delegato
Messaggi: 1172
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 12:09
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@437
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 101 volte

[Farming - Materiali “manufactured”] Sezione D.R.E.A.M. - Supplemento

Messaggioda Jokonnoh » venerdì 15 maggio 2020, 17:58

Aggiornato al 12.12.2020

Buongiorno comandanti, faccio seguito a questa guida per la ricerca di Manufactured. Ebbene dopo molto tempo e dopo molti test sul campo, posso redigere un elenco di materiali facilmente reperibili sul campo di battaglia, in zone Haz res (ma valgono un po' per tutte). I miei test si sono svolti nei territori Davinciani di Wudjal e Snoquot, ma possono essere ripetuti in tutte le res.
Sono molto comuni:
Chemical Processors
Worn Shield Emitters
Shield Emitters
Shielding Sensors
Flawed Focus Crystals
Galvanising Alloys
Phase Alloys


Prima di una sessione di BH potete scambiare una cinquantina di unità dei suddetti materiali con altri, se il cap è già raggiunto.

Sono comuni invece i seguenti materiali:
Salvaged Alloys
Crystal Shards
Focus Crystals
Compact Composites
Filament Composites
High Density Composites
Proto Light Alloys
Precipitated Alloys
Compound Shielding


meno comuni:
Chemical Distillery
Chemical Manipulators
Heat Resistant Ceramics
Thermic Alloys

non comuni:
Proprietary Composites
Core Dynamics Composites
Refined Focus Crystals
Military Grade Alloys

Il drop dei materiali dipende dal tipo di navi che si abbattono, per cui navi meno comuni, drop meno comune.

La sessione ottimale di BH si svolge con una nave con 64 limpet, controller con 3 limpet alla volta operativi, materiali con drop molto comune massimo con una cinquantina di unità dal cap, es Flawed Focus Crystals 200 su 250. Quelli comunipotete farli arrivare a 24/30 unità dal cap, per gli altri regolatevi qualora aveste già raggiunto il limite massimo, Quindi se siete già al massimo, scambiateli con altri materiali PRIMA di partire per la caccia. Abbattete lanciate i limpet, raccogliete, ricominciate. Quando sarete arrivati sopra i 20 milioni di Cr. in BH avrete raggiunto il cap di quasi tutti i materiali e sarete arrivati sopra il 90% per cento dei limpet disponibili; potete trattenervi a piacimento per finire i droni e fare qualche credito in più per poi spostarvi ad incassare nei sistemi obiettivo. Questa operazione (scambio materiali, abbattimento, raccolta materiali incasso BH) vi farà anche ottenere un centinaio di ARX, che non si buttano via.

Buona caccia e buona fortuna la fuori!
Immagine
Immagine

Good luck out there!

Torna a “Guide”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron