Guida Completa Explorer v.2 update 30/03/2019

Guide base ed avanzate per sfruttare al meglio le peculiarità del mondo di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Guida Completa Explorer v.2 update 30/03/2019

Messaggioda RGP » martedì 2 aprile 2019, 23:30

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Immagine

Diamo un'occhiata ad un altro ruolo che mi sta a cuore in Elite: Dangerous: L'Explorer. Per scoprire il mondo con abnegazione! Unire tutte le persone all'interno della nostra Comunità!

SOMMARIO:

-Il Ruolo Explorer

- Navi e moduli

- Per esplorare

- Esplorazione rapida

- Esplorazione lunga

- Esplorazione di superficie

- Suggerimenti e trucchi



Immagine

IL RUOLO EXPLORER

Come un esploratore, il vostro obiettivo sarà quello di allontanarsi dallo spazio umano, al fine di scoprire nuovi sistemi e pianeti che possono essere di interesse per l'umanità. L'esplorarazione dello spazio, vi farà scoprire molti sistemi, alcuni dei quali potrebbero contribuire a promuovere o addirittura la presenza di vita ! Poi, vendere tutti i dati e guadagnare i crediti meritati.

Cosa qualifica un buon esploratore?

1) Una nave leggera ma molto ben attrezzata.

2) Le armi sono raccomandati, ma non obbligatori, al fine di proteggere l'utente da interdizioni dei pirati o incontri inaspettati. Se la nave viene distrutta, i dati saranno persi.

3) Una buona attrezzatura: moduli scanner dettagliate e avanzate, eccellente FSD, modulo di riparazione, dissipatori di calore, una baia SRV, uno scoop di carburante, ...

4) Una gamma di salto più in alto possibile, al fine di andare veloci e lontano, ma si può perdere alcuni sistemi interessanti sulla strada, tocca a voi decidere. Generalmente 30 AL (unmodded) a 50 AL (modded) è la media di un buon esploratore.

5) Una robusta centrale elettrica per dissipare il calore e costantemente rimanere in volo.

6) Conoscenza dei sistemi, le stelle, i loro prezzi, i loro pericoli e le stelle Scoopabili.


Immagine

NAVI E MODULI

Ogni nave è in grado di esplorare i confini dello spazio, sì ... ma alcuni sono ovviamente migliori di altri. Vediamo cosa offre Elite Dangerous, per essere confortevole in esplorazione con il massimo potenziale. Io stesso, ho iniziato in un MkIII Viper, altri lo fanno a Eagle MkII o anche in Type 9. Sono tutt'altro che ottimizzati per questo ruolo, ma di nuovo con Elite Dangerous: prendete una nave e Buon divertimento!

- Esplorazione rapida

Tutte le navi possono esplorare. Aggiungere uno scanner medio o avanzato e si è pronti.

Per migliori e breve esplorazioni , acquistare anche uno detailed surface scanner di superficie per la scansione di interessanti corpi astrali.


Immagine

- Lunga Explorazione (e alternativo planetario)

Le navi di seguito sono classificate dal più economico al più costoso. Ciascuno dei link che porterà alla costruzione ho preparato al fine di iniziare un viaggio confortevole lunga esplorazione. Si noti che sono costruiti con ottimi moduli, il che spiega perché sembrano costosi.

Per ridurre drasticamente il prezzo, vi invito a scegliere i moduli di ranghi inferiori. D- essendo il più leggero e C- il mid-range uno.

Con Horizons sono stati aggiunti molti pianeti senza atmosfera, da esplorare. Questi pianeti hanno gravità diversa, ho fornito con una build alternativa 'Surface', offrendo moduli pronti per sostenere i danni, scudi più potenti, propulsori, e un buon distributore sono raccomandati al fine di contrastare i capricci della gravità superficiale.

Hauler- 2M 953k 300 crediti (520K 460 crediti con un Fuel Scoop 3D e uno scanner di base)

Non è un'alternativa planetaria, ma non sentitevi liberi di rimuovere il fuel scoop al fine di mettere un hangar SRV. Non ti dimenticare, se lo fate si avrà solo 5 salti max!
Con salti di 25 LY, il trasportatore sarà il vostro primo alleato se si è un esploratore. Sarete in grado di vagare da un sistema all'altro mediante la scansione di tutto ciò che accade a voi al fine di estrarre un massimo di dati e quindi: crediti. Affidatevi alla vostra velocità per fuggire ai presunti malintenzionati.


- Cobra MK III -[i] 8M 211k 580 credits - Alternativa di Superficie -[/i]

Come l'Hauler, un buon 25 LY di gamma di salto, tuttavia sarà molto più comodo e rassicurato grazie al vostro modulo riparazioni.Il Cobra Mk III è la nave più veloce del gioco, per le sue dimensioni! potete fuggire più facilmente se i vostri scudi sono rotti, passare alla modalità stealth e lanciare un dissipatore di calore. Avrete anche un po 'di carico a disposizione e generalmente durano molto più a lungo. Il dissipatore di calore darà la possibilità di contrastare possibili errori nella manovra contro le stelle.

'anche il Type 6?' Voi mi direte.Io direi di sì! In esplorazione tende a riscaldare molto rapidamente, e finire con ricorrenti danni ai moduli interni dal surriscaldamento ripetitivo. Il Type 6 non dissipa bene il calore ... ma in alternativa salta bene, è per questo che è più un trader di Rare

- Diamondback Explorer - [i] 15M 149k 236 credits - Alternativa di superficie -[/i]

Un passo eccellente prima di possedere un Asp Explorer, ma poco utile una volta che l'Asp sarà a vostra disposizione. 31.20 Ly, armi per respingere i pirati, quanto basta ai moduli di andare in profondità nell'esplorazione: il Diamondback Explorer ha anche l'eccellente capacità di dissipare il calore in modo molto efficiente. E 'molto raro vedere un DBX in surriscaldamento.

- Asp Explorer -43M 688k credits //AspX, enhanced Engineers & Guardians (66.6LY)

L'Asp Explorer è stato progettato per andare ovunque,con tutta la vostra attrezzatura esplorativa. 30.60 LY è poco meno di un DBX, ma si avranno molto più attrezzature e moduli disponibili per le spedizioni. l'Aspx è il compagno di ogni veterano esploratore.

- Krait Phantom -87M 374k credits // Krait Phantom, enhanced Engineers & Guardians

Nella Top 3, ha un salto di 28.87 LY senza ottimizzazioni e può aumentare la sua potenza grazie alle nuove tecnologie. Costa più di un Lakon AspX, ma Faulcon DeLacy è stata in grado di creare una nave superiore in ogni modo, con migliori difese. Una nave ai vertici della sua generazione e un eccellente rapporto qualità-prezzo.

- Anaconda - 200M 777k 930 crédits

Un po 'eccessiva, l'Anaconda di solito non salta molto oltre un aspx. Il suo ruolo è più spesso di percorrere da un punto all'altro nel minor tempo possibile e soprattutto, fare affidamento sugli ingegneri e nane bianche / neutroni. Con 37AL, si sale a 50 + LY grazie agli ingegneri e circa 200 LY con neutroni, dove un aspx renderebbe 31 ? ? 43mod 172neutron (faccio 200LY con la mia speciale DBX Modded + con neutroni ). Se si contano i salti, un anaconda generalmente fai più strada. Questo però costa più di 4 volte rispetto all'Aspx con un bel guadagno di tempo con una minore manovrabilità in Supercruise. 'Molto poco per me', direte, e avrete proprio ragione ... a meno che il vostro obiettivo è esattamente andare lontano e veloce ... ma noi siamo qui per esplorare, giusto?

Naturalmente si può anche eliminare alcuni moduli per guadagnare gamma di salto; qui, ho preparato delle comode navi per resistere al tempo e ammorbidire i problemi che potrebbero verificarsi quando si esplora.
[/font]


► Mostra testo


Immagine

PER ESPLORARE

Eccoci qui! Dopo aver scelto la nave e l'attrezzatura in base alle proprie modalità di esplorazione. Si farà un gran numero di salti per viaggiare da sistemI a sistemi per scoprire nuovi luoghi.

¤La navigazione veloce e la navigazione economica possono essere commutati per viaggiare in diversi modi:

Navigazione veloce: Salta, per quanto la vostra nave permette di spostarsi rapidamente lungo il percorso.
Navigazione Economica: viaggio economico, si salta sul sistema più vicino e risparmiare il vostro prezioso carburante.


¤ Con questi lunghi viaggi si dovrà raccogliere carburante dalle stelle. Alcune stelle daranno la possibilità di rifornimento mentre altre non sono ammissibili .Le stelle hanno varie classi e le scoopabili stelle sono A, B, F, O, G, K e M. Ecco il trucco per ricordarle:

Se non si dispone più di carburante per viaggiare ... beh ... sarai alla mercè spaziale. Vi invito a chiamare un amico che può rifornirvi di carburante, evitandovi di auto-distruggersi, se non si hanno amici o meglio:chiamare i- Fuel Rats -!


¤ Poi arriverà la conoscenza delle stelle, date un'occhiata alla guida visiva creata appositamente dal cmdr Ubardo. Scoprirete le stelle, pianeti e soprattutto, i loro valori trasformati in dati.

rappresentazione grafica delle stelle e pianeti aggiornata all'ultima versione con relativi premi (25/03/2019 - spoiler-^^- sotto)

► Mostra testo


¤ Si noti che i pianeti hanno molti parametri (composizione, l'atmosfera, il vulcanismo, temperatura, ecc., ...), questi parametri dipendono dalla visuale del pianeta. Un'atmosfera può essere rilevata dal sottile strato evidenziato intorno. Il colore di questo clima cambierà in base alle loro componenti chimici e parametrali:

Verde chiaro: Metano
Ciano: Azoto (Terra, NO²)
Brown: Idrogeno (Giove, H²)
... (Alcuni altri)
Se non c'è strato colorato sottile, non c'è atmosfera


► Mostra testo


Inoltre, quando si targhetta un pianeta, si avrà un'immagine appropriata nella vostra nave. Ecco una tabella per identificarli.

► Mostra testo


¤ Infine, i pianeti e le stelle () emettono suoni. A volte sarà difficile identificare il pianeta in termini visivi; Esso dovrà essere identificato ad orecchio al fine di saperne di più.

Per fare questo, aprire la mappa del sistema di destinazione di un pianeta con il cursore (clicca per allineare). Un suono pop dopo pochi secondi (disabilitare il suono dell'ambiente nella mappa del sistema tramite i parametri del suono) e non esitiamo ad aumentare il volume per sentire meglio.


Nuovo sito di identificazione dei pianeti

Si noti che, quando ci si avvicina ai pianeti e le stelle, fisicamente essi dovranno anche emettere un suono d'ambiente rispetto al loro tipo. Si potrebbe sentire temporali e rumori intensi a sbattere contro le rocce, se ci si avvicina a un ambiente del pianeta o alla sua atmosfera di luce, mentre il secondo ha un anello di asteroidi.

Vi invito a controllare i Notevoli Fenomeni Stellari nella Wiki.

Immagine

Infine, i pianeti (e le stelle) emettono suoni. A volte sarà difficile identificare il pianeta in termini visivi; Deve essere identificato ad orecchio per saperne di più.

Per fare ciò, apri la tua mappa di sistema e scegli come bersaglio un pianeta con il tuo cursore (clicca per allineare). Un suono scatterà alcuni secondi dopo (disabilita il suono ambientale nella mappa del sistema tramite i parametri del suono), non esitare ad aumentare il volume per ascoltarlo meglio.
Nota che l'audio è stato migliorato per l'esplorazione in 3.3 e oltre a essere in grado di pre-analizzare i segnali e i pattern, saremo anche in grado di riconoscere i segnali dai loro suoni. Frontier Developments ha collaborato con The British Antarctic Survey per catturare grandi suoni realistici. Potremmo farlo in precedenza nella mappa di sistema, ma ora è direttamente in-sys con audio migliorato.


1 - Icy: vento soffiante, sensazione di freddo.
2 - Metal Rich: un 'viuuuuu', che suona come una chitarra elettrica. Alcuni venti deboli se c'è un'atmosfera.
3 - Water World: suono basso di acqua bollente.
4 - Pianeti gioviani (giganti): un vento che soffia abbastanza forte, a seconda della classe del gigante di Giove.
5 - Gigante gioviano con la vita a base d'acqua: un forte suono di acqua che scorre continua, come un fiume.
6 - Giant jovian con vita a base di ammoniaca: un basso rumore di bolle e liquidi.
7 - Giant Water: Like the Water World, con un rumore ruggente e più potente.
8 - Earth Like World (ELW): sensazione di foresta, uccelli ruggenti e persino echi caw-caw.
9 - Ammonia World: Hollow, suono echeggiante. Si sente come oggetti che colpiscono l'interno di un tunnel molto profondo e largo.
10 - Helium Rich Jovian: un suono forte di acqua che scorre continua, come un fiume, ma i suoni diminuiscono col tempo.


Nota che, mentre ti avvicini fisicamente ai pianeti e alle stelle, emetteranno anche un suono ambientale relativo al loro tipo. Potresti udire temporali e rumori intensi di rocce se ti avvicini all'atmosfera di un pianeta e alla sua atmosfera luminosa, mentre il secondo ha un anello di asteroidi.

Immagine

Modalità di analisi, FSS e cartografia

La Modalità di analisi è stata introdotta nel Capitolo 4. Questa nuova modalità consente di studiare il sistema, senza limiti di portata, grazie al sistema FSS: Full Spectrum.
Avviare l'FSS per scansionare l'ambiente circostante.


Immagine

FSS Discovery process:

Sarai in grado di scansionare un intero sistema grazie al FSS, al fine di scoprire punti di interesse, pianeti, giganti gassosi, segnali, scenari, ...
Prima con Discovery Scanner per ottenere il piano orbitale, quindi navigando nella nuova interfaccia utente per scoprire corpi e segnali stellari. Una volta elaborati, questi segnali vengono aggiunti alla barra di analisi del segnale filtrato nella parte inferiore dello schermo.

L'FSS analizza la modalità di analisi e visualizza regolarmente le posizioni evidenziate in cui è possibile trovare segnali o corpi stellari.
Avvicinati al tuo ? marker, verrà visualizzato un pattern.
Regolare i segnali filtrati (nella parte inferiore dell'interfaccia utente) in modo che corrispondano ai motivi simili.
Una volta che questi modelli corrispondono, puoi bersagliare direttamente il segnalino con il tuo reticolo centrale.
Ingrandisci e continua fino a trovare un segnale o un corpo stellare.
Potrebbe essere necessario eseguire lo zoom più volte se diverse cose si trovano nello stesso punto per isolare il segnale.


Immagine

Processo di cartografia

La cartografia consente di lanciare sonde satellitari su corpi stellari per studiarne la superficie e la composizione. Scoprirai i suoi punti di interesse, i materiali e altri dettagli intriganti.
Un modulo opzionale 'Scanner di superficie dettagliato' è obbligatorio perché è quest'ultimo che serve sendare il tuo target.

Avvicinati al corpo della stella selezionato e rallenta la velocità.
Avviare la modalità di analisi dettagliata della superficie per ottenere l'interfaccia di avvio della sonda
Lanciate le vostre sonde intorno e verso il corpo stellare in modo che le sonde si dispiegano nei satelliti e coprano la superficie di un centinaio di chilometri. Occorreranno diverse sonde per ottenere il 90% necessario per mappare un corpo stellare.
Nota che puoi ottenere un bonus di credito se mappi il tuo bersaglio in sonde x, annotate in basso a destra nella tua interfaccia


Immagine

IL Codex

Il Codex è un nuovo modo per registrare le tue scoperte e progredire nella galassia Elite: Dangerous, e serve anche a tenerti informato sulle ultime storie in gioco.
Ci sono tre categorie, ma qui solo una è significativa per questa guida: le scoperte.

Nella scheda Scoperte, la galassia è stata suddivisa in 42 regioni. Ogni regione contiene informazioni dettagliate su corpi astronomici, caratteristiche geologiche / biologiche e sulle civiltà in esse contenute. Sono classificati come 'Rumor', 'Segnalati' da altri giocatori e 'Scoperti' da soli.
All'interno di ciascuna di queste regioni, sarai in grado di trovare un elenco di cose scoperte: un tipo e i suoi sottotipi; Vale a dire ad esempio un mondo simile alla Terra [Tipo] con come [Sottotipi] più grande, più piccolo, più freddo, maggiore gravità, ...


Appunti:

Affinché queste scoperte appaiano nel Codex, è necessario averle scansionate con il tuo FSS o con uno Composition Scanner (Nave o SRV).
Le voci vengono aggiunte automaticamente da Frontier o attivate dalla vicinanza alla fonte.

Making a Discovery guadagna prima un bonus di 150.000 crediti, altrimenti è 50,00 crediti per una voce di tipo nel tuo codice. Quindi 2.500 crediti per una voce di sottotipo.


Immagine

ESPLORAZIONE RAPIDA

Richiede: Intermediate Scanner o Advanced Scanner ... il gioco è fatto!

Il vostro obiettivo è principalmente quello di eseguire la scansione di tuttA la bolla umana, se siete ancora un principiante, o scannerizzare in ogni sistema prima di tornare a vendere i vostri dati.

Per fare ciò, posizionare un punto su un sistema a 300 anni luce di distanza in modalità economica. Inserisci Sistema ? Scansione ? Controllare se i pianeti sono interessanti e se si dispone di una scansione dettagliata della superficie (mondi acquatici, ammoniaca, Telluric / Giant / Terraformable metallo sopra 10.000 crediti) ? poi Avanti. Ripetere=Profitto

Se un pianeta è interessante, si dovrà aprire la mappa del sistema e quindi selezionare il corpo astrale. Il campo di misura è più o meno a seconda delle dimensioni dei pianeti e stelle.

¤ Principalmente, passare rapidamente da sistema a sistema, al fine di fare una scansione veloce e poi cambiare il sistema. Basta non dimenticare di controllare prima del salto, nel caso qualcosa di grande si nasconda qui.


Immagine

ESPLORAZIONE LUNGA

Richiede: Outfit descritte nel modulo delle navi nel capitolo.

Potrai volare, per quanto possibile, probabilmente per Nebulose o altri luoghi interessanti. Si noti che, al fine di preparare la spedizione, sarete solo in grado di creare percorsi su distanze da 20000 LY massimo. Sarà quindi necessario dividere il viaggio in più parti di circa 1000 LY in modalità Economy.

Così come l'esplorazione rapida, usare lo scanner in un sistema per saperne di più ? selezionare accuratamente i corpi astrali interessanti attraverso la vostra mappa del sistema ? inoltrarvi più vicino ai vostri obiettivi, se necessario ? prossimo sistema. La differenza con l'esplorazione rapida è che in esplorazione lunga, si prenderà / il suo tempo ad ascoltare bene il pianeta e analizzarlo, al fine di stabilire se sarà interessante o meno. Per esempio i pianeti ricchi di metallo terraformable richiedono più tempo per capire ed è generalmente più gratificante se lo fate bene. Con il tempo e l'esperienza, questo processo può essere fatto molto rapidamente.

Principalmente, si cerca di saperne di più sui sistemi attraverso la scansione con attenzione ai pianeti. I dati serviranno poi allo spazio umano man mano che si espande. In ogni caso, si guadagna di più crediti con una lunga esplorazione! Non perdete il vostro tempo con la scansione di piccoli pianeti inutili come il ghiaccio e roccia. Concentrarsi sui mondi, terraformabili, questi avranno crediti ad alto valore.


Immagine

ESPLORAZIONI DI SUPERFICIE

Richiede: Outfit descritte nel modulo delle navi nel capitolo.

Il vostro obiettivo sarà quello di cercare pianeti interessanti senza atmosfera per poter atterrare ed esplorare i vari biomi di superficie (montagne, trincee, pianure, altopiani, crateri, ...). Scoprirete materiali, risorse e anche possibili nemici. L'esploratore sulla superficie è probabilmente l'esploratore più hard rispetto ai tre tipi di esplorazione, richiede un buon controllo della nave in alta gravità come può essere da 0.01G a 9G! A partire dal 2G, può già essere difficile da gestire la vostra nave.

Si può prendere un po 'di carico e ovviamente, un hangar planetario. Propulsori potenti sono importanti per contrastare la forza di gravità, e il distributore di potenza sono buoni amici per migliorare le vostre abilità.

Scopri molti punti di interesse, scansionare i dintorni con il SRV, ottenere materiali, risorse, guadagnare XP nel rango esplorativo e molto altro ancora!


Immagine

Sui materiali vedi spoiler sotto

► Mostra testo


Tips and tricks

1) Si possono ottenere salti giganteschi con l'acquisto di FSD di Classe A e Classe D per gli altri moduli: quelli più leggeri. È anche possibile downgrade i moduli, per esempio, i propulsori il massimo è 6A? Potreste essere in grado di prendere il 4D per essere più leggeri, al costo di velocità e manovrabilità.

2) Le Power plants hanno il miglior rapporto sulla massa / prestazioni. dissipano meglio il calore durante lo scoop del carburante.

3) Se avete bisogno di armi, pensa alle armi cinetiche, assorbono meno energia.


► Mostra testo


4) Dal punto di vista difensivo, hai solo da prendere i Dissipatori. Quindi, nessun problema ad essere vicino alle stelle e buchi neri. Questo permette anche di passare alla modalità stealth in modo efficace se i vostri scudi sono rotti e un nemico cerca di colpirvi.

5) Disattivare sempre il portello di carico nella lista dei moduli per risparmiare energia e meglio disperdere il calore.

Inserire nel sistema lo scanner mentre ci si muove verso il prossimo, una volta che la scansione è terminata: verificare se un pianeta è interessante nella mappa del sistema. Scansionare, poi saltate.


6) Per ottenere i migliori risultati 'velocità / crediti', si dovrebbe eseguire la scansione solo ai buchi neri, stelle di neutroni, ELW / acquatici / mondi di ammoniaca e Metallics in aree vivibili dei sistemi: quelli che sono terraformabili. Per riconoscere i metallici terraformabli, è semplice, è necessario trovare un equilibrio tra il punto più caldo e freddo nel sistema.

Prestare attenzione al tipo di stella, se è calda o no;
Nei pianeti del sistema guardare il calore? Freddo? Cercare la via di mezzo con temperature sopportabili?
I giganti proteggono alcuni pianeti dagli asteroidi con la loro forte gravità?
Una cintura di asteroidi filtrano il sole e assorbono parte del calore?
Ci sono visivamente pianeti abitabili nel sistema?
Le loro distanze dalla stella?


Immagine

8) Se tentate di aumentare il vostro FSD su una stella di neutroni o di una stella bianca ... precipiterete' nel cono di espulsione:

No panick!

Propulsori a 0.
Se si dispone di un modulo di AFMU di riparazione, inizia immediatamente la ripararazione del modulo.
Una volta che il FSD è pronto, cercare di allineare la vostra nave alla distanza dalla stella. Quest'ultimo dovrebbe essere dietro di voi. Massima spinta per provare l'allineamento, non è una cosa facile.
Usa i dissipatori di calore per contrastare i danni.
Se siete ancora nel cono, tenere stretto! Riprovare per ricaricare l'FSD, e allineare verso la fine del cono.


Immagine

9) Non è utile volare sempre con combustibile 100%. Non dimenticate che il carburante fa aumentare la massa, e di conseguenza diminuisce la vostra gamma di salto. Controlla:

10) Per verificare stelle specifiche, aprire la mappa della galassia, Vista, quindi Maps. Qui è possibile ordinare gli stati, i governi, ... e anche dei tipi spettrali. È anche possibile calcolare i salti solo con i tipi scelti di stelle! ABFOGKM per esempio

Immagine

11) Dopo il viaggio nell'iperspazio, arrivato nei pressi di una stella, quest'ultimo viene visualizzato in rosso sul vostro sensore (radar al centro). Non cercare di passare a un'altra stella se questo è di colore rosso, si riscalda troppo! Attendere che passa ad arancio e mantenere lo stesso vettore prima di caricare il vostro FSD per un nuovo salto. In questo modo non sarà in surriscaldame la vostra nave

Immagine

Immagine

:'( Commenti o errore trovato? Sentitevi liberi di condividere le vostre esperienze con noi!)
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Guide”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron