Un altro ruolo completo e amato in Elite: Dangerous: The Trader. Spero di portare tecniche e altri trucchi che renderanno la vostra vita di trader migliore!
Sommario:
Il ruolo: Trader
Navi e moduli
A proposito di Trading
Trading Rares
Trading Cycle
Contrabbando
Tips and tricks
Il Ruolo: Trader
Cosa qualifica un buon commerciante?
1)Una nave da carico, più grande possibile!
2)A seconda del percorso della vostra nave, le armi sono opzionali. Un Keelback per esempio può essere confortevolmente dotato.
3)Moduli, buoni propulsori e apparecchiature in modo da poter fuggire da altri giocatori e NPC, mantenendo alta la vostra gamma di salto.
4) Minima capacità di salto di 12 LY, sarà il minimo indispensabile per iniziare! 15 LY è di solito è una buona media con la stiva piena (Laden)
5)Buoni strumenti di Trader su internet!
6)Vigilanza e pazienza.
Navi e moduli
In Elite Dangerous ogni nave è in grado di fare trader ... mentre alcune sono ovviamente migliori di altre. Vediamo cosa offre Elite: per massimizzare le entrate. Io stesso, ho iniziato la negoziazione con un Type 6. Prendete la vostra nave preferita, e buon divertimento!
Le navi di seguito sono classificate dalla più economica alla più costosa. Ciascuno dei link porterà alla costruzione al fine di iniziare un viaggio confortevole e una lunga esplorazione. Si noti che sono costruiti con ottimi moduli, il che spiega i loro costosi moduli.
Se avete la necessità di ridurre drasticamente il prezzo, vi invito a scegliere i moduli di ranghi inferiori. D i più leggeri e C il mid-range.
(26.18LY → 35.98LY / 26u) – 1M518k crediti
ADDER
460 m/s quando aumenti, è molto veloce non solo per schivare i tuoi nemici ma anche per attraccare/sganciarsi rapidamente alle stazioni. Sentiti libero di equipaggiare un Guardian FSD Booster di classe 1 se vuoi saltare ancora di più.
cobra Mk III (29.53AL → 34.82AL / 48u) – 6M153k crediti // Versione per principianti, senza modifiche
Ha alcune protezioni, veloce e molto maneggevole, 22 unità di carico per le vostre prime missioni e trading.
La nave più veloce nel gioco con una velocità di spinta di 445 m / s! 44 unità di carico e una gamma di salto molto apprezzabile.
Cobra Mk IV - 5M 834k 610 credits
Salta meno ed è molto più lento rispetto il Mk III. Tuttavia esso ha un doppio carico, costa leggermente di più! Ed è anche molto più robusto.
Type 6(26.63LY 38.18LY / 106u) – 8M 216k crediti
La mia piccola nave preferita per il trasporto, ha tutto ciò di cui hai bisogno dove serve pur essendo molto flessibile.
Chiglia? Perché no, tuttavia questa nave è orientata al combattimento/trasporto, ovvero vorrai renderla più potente e resistente, a scapito del carico e questo spesso porterà a meno di 50 unità di carico.
Type 7 (23.92LY → 35.96LY / 278u) – 80M 457k crediti
Dedicato solo al commercio, il Tipo 7 di Lakon sarà il tuo primo alleato nella schiera delle grandi navi. La portata del salto inizia a sgretolarsi un po' rispetto all'AspX, ma è comune alle navi di grandi dimensioni. Aggiungi un Guardian FSD Booster se necessario.
Tagliatore Imperiale? Perché no, ma il Tipo 7 fa meglio per meno crediti senza chiedere un grado Impero. Il Clipper è comunque molto più veloce, il che lo rende eccellente
Asp Explorer(41.08LY → 50.31LY / 118u) – 34M 596k crediti
La migliore nave di medie dimensioni: un raggio di salto in lungo e un carico sufficiente per commerciare.
Type 9(26.62LY → 36.62LY / 742u) – 355M 303k crediti
Il Tipo 9 è ai miei occhi la migliore nave da trasporto nel gioco oggi, non ha quasi mai bisogno di carburante, salta relativamente lontano una volta modificata e ha molto carico.
Una nave estremamente lenta con una bassa gamma di salto. Tuttavia ... 500 unità di carico! Se avete preparato bene la vostra rotta commerciale, il T9 si rivelerà un vero e proprio bancomat, si ottengono milioni di profitti su ciascuna delle vostre vendite.
Anaconda
Protezione eccellente, eccellente gamma di salto, carico eccellente ma... l'eccellenza viene fornita con un prezzo. Pronto a spendere il doppio di un tipo 9 per 100 unità di merci meno? A seconda del percorso, è possibile che renda un PO' più di un type 9.
Bene, bene ... se amate l'Impero, qui ci sono 728 unità di carico per voi in una nave classe Gutamaya. Ottime protezioni assicurano il trasporto della nave di merci, in una buona e debita forma.
Heat sinks e chaff sono amici del commerciante. Utilizzare gli chaff per rendere difficile colpirvi mentre gli scudi sono al lavoro, e quindi passare alla modalità stealth + dissipatori di calore quando gli scudi sono rotti.
Gli scudi non sono progettati per il combattimento! Al contrario, la loro forza serve per contrastare i danni di collisione con la stazione e per resistere ad alcuni danni dopo una interdizione. Se il nemico è troppo potente, fermarsi e rinunciare ad alcune merci. Gli NPC reagiranno agli oggetti abbandonati se hanno fatto la richiesta anticipatamente.
Imperial Cutter
(31.61LY → 40.80LY / 712u) – 988M 790k crediti
Tre volte più costoso di un Type 9 per meno carico e una portata di salto leggermente migliore, ma anche una velocità molto più elevata. Tutto dipende da cosa ne fai, ma la qualità ha il suo prezzo ed è piacevole da pilotare.
Un ulteriore attacco se sei tentato da una grande nave, un po' più minacciosa con una capacità di combattimento (contro NPC): Tipo 10. Il suo ruolo principale è per AX Combat.
Di solito uso due siti web per preparare il mio allestimento. E:D Shipyard & Coriolis, a seconda delle tue esigenze e preferenze. Non dimenticare che vendere la tua nave è un guadagno netto del guadagno della nave -10%, ma i moduli vengono venduti al 100% del loro prezzo! Non aver paura di provare le build con le tue navi.
A proposito di Trading
Ci sono molti modi per scambiare beni in Elite: Dangerous, tuttavia i principali ed importanti sono il commercio di Rares, e il commercio dei cicli. Questo primo consiste di viaggiare a grandi distanze al fine di rivendere il lusso e merci Rares, mentre il secondo collega alcune stazioni tra loro al fine di ottenere il miglior profitto andando avanti e indietro tra le stazioni.
Trading di Rares
Punto cruciale quando si ottiene un Cobra o un tipo 6,I Rares Trading non devono essere trascurati perché con solo 60 di 107 unità di carico, si potrebbe guadagnare tra 900k e 1M500k crediti ogni ora! Sopra 107 unità del cargo della vostra media nave, interrompere il rares e iniziare il tuo Trading di cicli.
IN BREVE:
1h a 1:30 per un ciclo completo (avanti e indietro)
Classe A Scoop è essenziale, classe 2 per un Cobra e la classe 3 per un T6 almeno.
Tra 15.000 a 27.000 crediti per ogni articolo venduto!
Il principio è semplice, la merce 'rares' sono di colore giallo, giallo più leggero rispetto alle altre merci nel mercato. Acquista l'intero magazzino. Vi consiglio vivamente di giocare in solo per il commercio di rares perché molti pirati non avranno scrupoli a fermarvi, soprattutto intorno Lave se non hai soldi. Se si hanno i soldi, giocate in Open!
Inizia con il sistema Zaonce e poi seguite il percorso in nero. Se avete il tempo e la capacità di carico, seguire il percorso grigio e regolate secondo il vostro desiderio. Ci vorranno circa 79 unità max (60 unità mini) per il primo gruppo, e 107 unità max (68 unità mini) sul ritorno con il secondo gruppo. E ' meglio vendere i vostri Rares tra i 145 ei 180 LY da dove è iniziato.
La Mia Via ai Rares
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Cicli di Trading
Da 107 unità di trasporto merci, siete sulla strada Elite! I cicli di Trading sono abbastanza fastidiosi quando si va avanti e indietro più volte, ma è la più redditizia. Preparare i grandi propulsori, prenotare i posti di atterraggio di grandi dimensioni e si parte!
Ci sono due tipi di cicli: ABA / ABCA
ABA VELOCE
In primo luogo, vi invito a visitare [/url], la scheda 'Trova rotta commerciale' o anche su EDDB e compilare le informazioni richieste:
La tua posizione
tuo salto max gamma LADEN x3
La dimensione della vostra nave (Light, Medium, Large)
Da qui, il sito vi fornirà le migliori stazioni di scambio, e quali elementi per comprare e vendere tra i due sistemi, al fine di ottenere il massimo profitto!
SVILUPPO ABA / ABCA
Il commercio di Elite: Dangerous è molto sviluppato e caratteristicamente interessante se abbiamo capito correttamente. In-game, aprire la mappa della galassia e quindi cliccare sulla scheda Visualizza.
Ci sono molteplici economie, sono i migliori mestieri che si potrebbe fare:
Extraction to Hightech
High Tech to Refinery
Refinery to Industrial
Industrial to Agriculture
Agriculture to Extraction
(Servizi,Turismo, militare e terraformazione non sono interessanti al momento)
Prestate attenzione alle dimensioni della popolazione. Più grande sarà e meglio sara' il vostro commercio! Più popolazione produce più beni.
Poi aprite la ED Trader bible. Le migliori merci sono citate qui con le economie in cui possono essere acquistati, e le economie in cui possono essere venduti.
Controllare l'economia del sistema e sistemi circostanti al fine di scegliere un percorso interessante di scambio. Si può andare avanti con un ABA o ABCA.
Prestare attenzione ai sistemi con più stazioni, controllare ciascuna delle loro economie.
Controllare l'elenco degli elementi che potrebbero andare bene, si guadagna una buona quantità di crediti nel sistema A, acquistarne uno e quindi terminare il trasporto merci con più risorse.
Questi beni sono spesso:, Gold, Beryllium, Progenitor Cells, Consumer Technology, Superconductor, indite, bertrandite,, Advanced Catalysor, Resonating Separators e Battle Weapons..
Vai al sistema B di destinazione, dove potrete vendere tutti i tuoi oggetti. Tenete a mente l'elemento che vi ha portato il miglior profitto.
Fare lo stesso quando si torna al sistema A e tenere a mente di nuovo il migliore articolo di vendita.
Ecco il percorso di trading!
Un buon profitto è tra 800 crediti per unità venduta e 1.500 crediti per unità vendute. Se avete a disposizione di più, bravi!
I migliori scambi si basano su stazioni con diverse economie, per esempio, un commercio tra una stazione / industria ad alta tecnologia ? Raffineria / Estrazione (Progenitor Cells ? Oro) vi porterà un sacco di crediti!
IL CONTRABBANDO (Smuggling)
Quando si accetta una missione di contrabbando, si riceverà un sistema di destinazione per il trasporto in un altro sistema. Questa è una cosa illegale, quindi fate attenzione e non essere sottoposti a scansione. Pratico in Sidewinder e Adder / Autotrasportatore, ma ho già fatto alcuni in Anaconda, è una questione di abilità ed esperienza.
Può essere necessario per la ricerca della merce in un altro sistema se si tratta di una missione di contrabbando / scavenger. Dirigetevi verso il sistema e avviare la ricerca per 'fonti di segnale non identificati' nell' iper-spazio. Questi segnali appaiono casualmente. Tenete d'occhio sulla vostra lista nella scheda 'Navigazione' i bersagli non appena compaiono. In generale, se si scansiona il faro Nav, il segnale sarà blu.
Se non li vedi, continuate a volare in tutto il sistema, o la scansione del faro Nav vicino alla stella. Quest'ultimo vi fornirà la posizione dell'elemento desiderato.
Prima di completare la vostra missione, non esitate a cercare un paio di "unidentified signal sources". Come ho già detto in precedenza, essi appaiono più frequentemente se si dispone di una missione (dipende anche dal sistema). È possibile utilizzarlo per riempire la vostra stiva con merci interessanti come i 'manufatti antichi'.
I prezzi del mercato nero
E 'comune uscire fuori per 2 o 3 unità di una risorsa e finiscono per tornare con 15 o 20. Vendere il restante al mercato nero o mantenere alcune di loro per un'altra missione può essere particolarmente vantaggioso.
Attenzione allo scanner della polizia, per lo più intorno alle stazioni! Non dimenticate di utilizzare il Silent Running per andare furtivo; Heat sinks sono consigliati per non apparire sul radar della polizia.
Individuare le missioni con una freccia e un contenitore, quelli con teschi nei precedenti: sono missioni di contrabbando. Se non c'è nessuna freccia, è una missione scavenger illegale o una pirata
Ci sono anche le missioni di contrabbando a lungo raggio. Molto efficace in T6, Cobra o Asp, che vi darà una buona quantità di crediti! Devi saltare molto lontano, in modo da non sottovalutare queste missioni. Mantenere le vostre armi e fuel scoop.
Tips and tricks
1) Quando si entra in una stazione, appaiono le luci verdi e rosse. Il verde deve essere sempre sul lato destro e il rosso a sinistra in modo da rispettare la direzione di navigazione.
2) Se la vostra nave è massiccia come un T9 o Anaconda, avvisare del vostro arrivo nella Letterbox della stazione, al fine di evitare il collasso con altri giocatori.
Per esempio: ' “I’m docking my T9, fare attenzione alla letterbox!'
3) Quando siete in open con il commercio e si arriva alla stella dopo un salto. Prima cosa: guardare la lista dei giocatori! Potranno rubarvi la merci, in modo da essere sicuri di controllare le loro navi. Venite scannerizzati dalla pirateria.
4) Se si è interdetti da un giocatore, subito scoprite quale carico possiede il giocatore nemico.
Se si dispone di una piccola nave, cercare di contrastare l'interdizione. Si tenga presente che in caso di fallimento, la vostra ricarica di salto sarà molto lunga. Se è così, fermarsi e osservate il pirata.
Se si dispone di una piccola nave e il nemico ha una nave più lenta della vostra, se vi interdice, velocità massima e Boost, poi fuggire! Se ha una nave più grossa della tua lui sarà in grado di procurarvi un masslock e si avrà un tempo difficile per fuggire; Occonsenti il pirata.
Se si dispone di una grande nave, provare di tutto, il gioco è fatto. Un vero pirata non potrà mai ucciderti se obbedisci agli ordini, egli vi chiederà qualche carico ... se ne avete.
5) Per avvicinarsi ad una stazione, avvicinatevi dall'interno della sua orbita, vicino al pianeta. Quando lo fai, si arriva sempre di fronte all'ingresso della stazione. Tra l'altro quando si è a "6s" dal bersaglio, non spingete i propulsori superiore al 75% se non si vuole oltrepassarlo. 75% a "6 secondi" è l'equilibrio perfetto per avvicinarsi modo rapido e sicuro.
6) Nel commercio, ogni secondo conta! Conta 30s per passare da un sistema all'altro e 4 minuti per farti l'attraccato. Se si dispone di due salti tra i sistemi A → B → A, per esempio, sarebbe un giro di 12 minuti (4 '+ 4' + (30 'x6)) = 11 '// ((Vai a 1 stella + salto alla 2 stella + salto al sistema finale) + 4 minuti per attraccare) x2
7) Quando si sta per atterrare nella stazione, osservare il reticolo come illustrato di seguito. Indica la vostra posizione per attraccare a vista.
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