Guida Aggiornata Completa Trader- nuova 2023

Guide base ed avanzate per sfruttare al meglio le peculiarità del mondo di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Guida Aggiornata Completa Trader- nuova 2023

Messaggioda RGP » domenica 12 febbraio 2017, 18:33

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Immagine
Immagine

Immagine

Un altro ruolo completo e amato in Elite: Dangerous: The Trader. Spero di portare tecniche e altri trucchi che renderanno la vostra vita di trader migliore!

Immagine

Sommario:

Il ruolo: Trader

Navi e moduli

A proposito di Trading

Trading Rares

Trading Cycle

Contrabbando

Immagine

Tips and tricks


Il Ruolo: Trader

Cosa qualifica un buon commerciante?

1)Una nave da carico, più grande possibile!

2)A seconda del percorso della vostra nave, le armi sono opzionali. Un Keelback per esempio può essere confortevolmente dotato.

3)Moduli, buoni propulsori e apparecchiature in modo da poter fuggire da altri giocatori e NPC, mantenendo alta la vostra gamma di salto.

4) Minima capacità di salto di 12 LY, sarà il minimo indispensabile per iniziare! 15 LY è di solito è una buona media con la stiva piena (Laden)

5)Buoni strumenti di Trader su internet!

6)Vigilanza e pazienza.


Navi e moduli

In Elite Dangerous ogni nave è in grado di fare trader ... mentre alcune sono ovviamente migliori di altre. Vediamo cosa offre Elite: per massimizzare le entrate. Io stesso, ho iniziato la negoziazione con un Type 6. Prendete la vostra nave preferita, e buon divertimento!

Le navi di seguito sono classificate dalla più economica alla più costosa. Ciascuno dei link porterà alla costruzione al fine di iniziare un viaggio confortevole e una lunga esplorazione. Si noti che sono costruiti con ottimi moduli, il che spiega i loro costosi moduli.


Se avete la necessità di ridurre drasticamente il prezzo, vi invito a scegliere i moduli di ranghi inferiori. D i più leggeri e C il mid-range.

(26.18LY → 35.98LY / 26u) – 1M518k crediti
ADDER
460 m/s quando aumenti, è molto veloce non solo per schivare i tuoi nemici ma anche per attraccare/sganciarsi rapidamente alle stazioni. Sentiti libero di equipaggiare un Guardian FSD Booster di classe 1 se vuoi saltare ancora di più.


cobra Mk III (29.53AL → 34.82AL / 48u) – 6M153k crediti // Versione per principianti, senza modifiche

Ha alcune protezioni, veloce e molto maneggevole, 22 unità di carico per le vostre prime missioni e trading.

La nave più veloce nel gioco con una velocità di spinta di 445 m / s! 44 unità di carico e una gamma di salto molto apprezzabile.

Cobra Mk IV - 5M 834k 610 credits

Salta meno ed è molto più lento rispetto il Mk III. Tuttavia esso ha un doppio carico, costa leggermente di più! Ed è anche molto più robusto.

Type 6(26.63LY 38.18LY / 106u) – 8M 216k crediti

La mia piccola nave preferita per il trasporto, ha tutto ciò di cui hai bisogno dove serve pur essendo molto flessibile.

Chiglia? Perché no, tuttavia questa nave è orientata al combattimento/trasporto, ovvero vorrai renderla più potente e resistente, a scapito del carico e questo spesso porterà a meno di 50 unità di carico.


Type 7 (23.92LY → 35.96LY / 278u) – 80M 457k crediti

Dedicato solo al commercio, il Tipo 7 di Lakon sarà il tuo primo alleato nella schiera delle grandi navi. La portata del salto inizia a sgretolarsi un po' rispetto all'AspX, ma è comune alle navi di grandi dimensioni. Aggiungi un Guardian FSD Booster se necessario.

Tagliatore Imperiale? Perché no, ma il Tipo 7 fa meglio per meno crediti senza chiedere un grado Impero. Il Clipper è comunque molto più veloce, il che lo rende eccellente

Asp Explorer(41.08LY → 50.31LY / 118u) – 34M 596k crediti

La migliore nave di medie dimensioni: un raggio di salto in lungo e un carico sufficiente per commerciare.


Type 9(26.62LY → 36.62LY / 742u) – 355M 303k crediti

Il Tipo 9 è ai miei occhi la migliore nave da trasporto nel gioco oggi, non ha quasi mai bisogno di carburante, salta relativamente lontano una volta modificata e ha molto carico.

Una nave estremamente lenta con una bassa gamma di salto. Tuttavia ... 500 unità di carico! Se avete preparato bene la vostra rotta commerciale, il T9 si rivelerà un vero e proprio bancomat, si ottengono milioni di profitti su ciascuna delle vostre vendite.

Anaconda

Protezione eccellente, eccellente gamma di salto, carico eccellente ma... l'eccellenza viene fornita con un prezzo. Pronto a spendere il doppio di un tipo 9 per 100 unità di merci meno? A seconda del percorso, è possibile che renda un PO' più di un type 9.

Bene, bene ... se amate l'Impero, qui ci sono 728 unità di carico per voi in una nave classe Gutamaya. Ottime protezioni assicurano il trasporto della nave di merci, in una buona e debita forma.

Heat sinks e chaff sono amici del commerciante. Utilizzare gli chaff per rendere difficile colpirvi mentre gli scudi sono al lavoro, e quindi passare alla modalità stealth + dissipatori di calore quando gli scudi sono rotti.

Gli scudi non sono progettati per il combattimento! Al contrario, la loro forza serve per contrastare i danni di collisione con la stazione e per resistere ad alcuni danni dopo una interdizione. Se il nemico è troppo potente, fermarsi e rinunciare ad alcune merci. Gli NPC reagiranno agli oggetti abbandonati se hanno fatto la richiesta anticipatamente.


Imperial Cutter
(31.61LY → 40.80LY / 712u) – 988M 790k crediti

Tre volte più costoso di un Type 9 per meno carico e una portata di salto leggermente migliore, ma anche una velocità molto più elevata. Tutto dipende da cosa ne fai, ma la qualità ha il suo prezzo ed è piacevole da pilotare.

Un ulteriore attacco se sei tentato da una grande nave, un po' più minacciosa con una capacità di combattimento (contro NPC): Tipo 10. Il suo ruolo principale è per AX Combat.


Di solito uso due siti web per preparare il mio allestimento. E:D Shipyard & Coriolis, a seconda delle tue esigenze e preferenze. Non dimenticare che vendere la tua nave è un guadagno netto del guadagno della nave -10%, ma i moduli vengono venduti al 100% del loro prezzo! Non aver paura di provare le build con le tue navi.

Immagine

A proposito di Trading

Ci sono molti modi per scambiare beni in Elite: Dangerous, tuttavia i principali ed importanti sono il commercio di Rares, e il commercio dei cicli. Questo primo consiste di viaggiare a grandi distanze al fine di rivendere il lusso e merci Rares, mentre il secondo collega alcune stazioni tra loro al fine di ottenere il miglior profitto andando avanti e indietro tra le stazioni.

Immagine

Trading di Rares

Punto cruciale quando si ottiene un Cobra o un tipo 6,I Rares Trading non devono essere trascurati perché con solo 60 di 107 unità di carico, si potrebbe guadagnare tra 900k e 1M500k crediti ogni ora! Sopra 107 unità del cargo della vostra media nave, interrompere il rares e iniziare il tuo Trading di cicli.

IN BREVE:

1h a 1:30 per un ciclo completo (avanti e indietro)
Classe A Scoop è essenziale, classe 2 per un Cobra e la classe 3 per un T6 almeno.
Tra 15.000 a 27.000 crediti per ogni articolo venduto!

Il principio è semplice, la merce 'rares' sono di colore giallo, giallo più leggero rispetto alle altre merci nel mercato. Acquista l'intero magazzino. Vi consiglio vivamente di giocare in solo per il commercio di rares perché molti pirati non avranno scrupoli a fermarvi, soprattutto intorno Lave se non hai soldi. Se si hanno i soldi, giocate in Open!


Immagine

Inizia con il sistema Zaonce e poi seguite il percorso in nero. Se avete il tempo e la capacità di carico, seguire il percorso grigio e regolate secondo il vostro desiderio. Ci vorranno circa 79 unità max (60 unità mini) per il primo gruppo, e 107 unità max (68 unità mini) sul ritorno con il secondo gruppo. E ' meglio vendere i vostri Rares tra i 145 ei 180 LY da dove è iniziato.

La Mia Via ai Rares

► Mostra testo


Cicli di Trading

Da 107 unità di trasporto merci, siete sulla strada Elite! I cicli di Trading sono abbastanza fastidiosi quando si va avanti e indietro più volte, ma è la più redditizia. Preparare i grandi propulsori, prenotare i posti di atterraggio di grandi dimensioni e si parte!

Immagine

Ci sono due tipi di cicli: ABA / ABCA

ABA VELOCE

In primo luogo, vi invito a visitare [/url], la scheda 'Trova rotta commerciale' o anche su EDDB e compilare le informazioni richieste:

La tua posizione
tuo salto max gamma LADEN x3
La dimensione della vostra nave (Light, Medium, Large)

Da qui, il sito vi fornirà le migliori stazioni di scambio, e quali elementi per comprare e vendere tra i due sistemi, al fine di ottenere il massimo profitto!


Immagine

SVILUPPO ABA / ABCA

Il commercio di Elite: Dangerous è molto sviluppato e caratteristicamente interessante se abbiamo capito correttamente. In-game, aprire la mappa della galassia e quindi cliccare sulla scheda Visualizza.

Immagine

Ci sono molteplici economie, sono i migliori mestieri che si potrebbe fare:

Extraction to Hightech
High Tech to Refinery
Refinery to Industrial
Industrial to Agriculture
Agriculture to Extraction


(Servizi,Turismo, militare e terraformazione non sono interessanti al momento)

Prestate attenzione alle dimensioni della popolazione. Più grande sarà e meglio sara' il vostro commercio! Più popolazione produce più beni.

Poi aprite la ED Trader bible. Le migliori merci sono citate qui con le economie in cui possono essere acquistati, e le economie in cui possono essere venduti.

Controllare l'economia del sistema e sistemi circostanti al fine di scegliere un percorso interessante di scambio. Si può andare avanti con un ABA o ABCA.
Prestare attenzione ai sistemi con più stazioni, controllare ciascuna delle loro economie.
Controllare l'elenco degli elementi che potrebbero andare bene, si guadagna una buona quantità di crediti nel sistema A, acquistarne uno e quindi terminare il trasporto merci con più risorse.
Questi beni sono spesso:, Gold, Beryllium, Progenitor Cells, Consumer Technology, Superconductor, indite, bertrandite,, Advanced Catalysor, Resonating Separators e Battle Weapons..
Vai al sistema B di destinazione, dove potrete vendere tutti i tuoi oggetti. Tenete a mente l'elemento che vi ha portato il miglior profitto.
Fare lo stesso quando si torna al sistema A e tenere a mente di nuovo il migliore articolo di vendita.
Ecco il percorso di trading!

Un buon profitto è tra 800 crediti per unità venduta e 1.500 crediti per unità vendute. Se avete a disposizione di più, bravi!


Immagine
I migliori scambi si basano su stazioni con diverse economie, per esempio, un commercio tra una stazione / industria ad alta tecnologia ? Raffineria / Estrazione (Progenitor Cells ? Oro) vi porterà un sacco di crediti!

IL CONTRABBANDO (Smuggling)

Quando si accetta una missione di contrabbando, si riceverà un sistema di destinazione per il trasporto in un altro sistema. Questa è una cosa illegale, quindi fate attenzione e non essere sottoposti a scansione. Pratico in Sidewinder e Adder / Autotrasportatore, ma ho già fatto alcuni in Anaconda, è una questione di abilità ed esperienza.

Può essere necessario per la ricerca della merce in un altro sistema se si tratta di una missione di contrabbando / scavenger. Dirigetevi verso il sistema e avviare la ricerca per 'fonti di segnale non identificati' nell' iper-spazio. Questi segnali appaiono casualmente. Tenete d'occhio sulla vostra lista nella scheda 'Navigazione' i bersagli non appena compaiono. In generale, se si scansiona il faro Nav, il segnale sarà blu.

Se non li vedi, continuate a volare in tutto il sistema, o la scansione del faro Nav vicino alla stella. Quest'ultimo vi fornirà la posizione dell'elemento desiderato.


Immagine

Prima di completare la vostra missione, non esitate a cercare un paio di "unidentified signal sources". Come ho già detto in precedenza, essi appaiono più frequentemente se si dispone di una missione (dipende anche dal sistema). È possibile utilizzarlo per riempire la vostra stiva con merci interessanti come i 'manufatti antichi'.

I prezzi del mercato nero

E 'comune uscire fuori per 2 o 3 unità di una risorsa e finiscono per tornare con 15 o 20. Vendere il restante al mercato nero o mantenere alcune di loro per un'altra missione può essere particolarmente vantaggioso.

Immagine

Attenzione allo scanner della polizia, per lo più intorno alle stazioni! Non dimenticate di utilizzare il Silent Running per andare furtivo; Heat sinks sono consigliati per non apparire sul radar della polizia.

Individuare le missioni con una freccia e un contenitore, quelli con teschi nei precedenti: sono missioni di contrabbando. Se non c'è nessuna freccia, è una missione scavenger illegale o una pirata


Ci sono anche le missioni di contrabbando a lungo raggio. Molto efficace in T6, Cobra o Asp, che vi darà una buona quantità di crediti! Devi saltare molto lontano, in modo da non sottovalutare queste missioni. Mantenere le vostre armi e fuel scoop.

Tips and tricks

1) Quando si entra in una stazione, appaiono le luci verdi e rosse. Il verde deve essere sempre sul lato destro e il rosso a sinistra in modo da rispettare la direzione di navigazione.

2) Se la vostra nave è massiccia come un T9 o Anaconda, avvisare del vostro arrivo nella Letterbox della stazione, al fine di evitare il collasso con altri giocatori.

Per esempio: ' “I’m docking my T9, fare attenzione alla letterbox!'


3) Quando siete in open con il commercio e si arriva alla stella dopo un salto. Prima cosa: guardare la lista dei giocatori! Potranno rubarvi la merci, in modo da essere sicuri di controllare le loro navi. Venite scannerizzati dalla pirateria.

4) Se si è interdetti da un giocatore, subito scoprite quale carico possiede il giocatore nemico.

Se si dispone di una piccola nave, cercare di contrastare l'interdizione. Si tenga presente che in caso di fallimento, la vostra ricarica di salto sarà molto lunga. Se è così, fermarsi e osservate il pirata.
Se si dispone di una piccola nave e il nemico ha una nave più lenta della vostra, se vi interdice, velocità massima e Boost, poi fuggire! Se ha una nave più grossa della tua lui sarà in grado di procurarvi un masslock e si avrà un tempo difficile per fuggire; Occonsenti il pirata.
Se si dispone di una grande nave, provare di tutto, il gioco è fatto. Un vero pirata non potrà mai ucciderti se obbedisci agli ordini, egli vi chiederà qualche carico ... se ne avete.


5) Per avvicinarsi ad una stazione, avvicinatevi dall'interno della sua orbita, vicino al pianeta. Quando lo fai, si arriva sempre di fronte all'ingresso della stazione. Tra l'altro quando si è a "6s" dal bersaglio, non spingete i propulsori superiore al 75% se non si vuole oltrepassarlo. 75% a "6 secondi" è l'equilibrio perfetto per avvicinarsi modo rapido e sicuro.

6) Nel commercio, ogni secondo conta! Conta 30s per passare da un sistema all'altro e 4 minuti per farti l'attraccato. Se si dispone di due salti tra i sistemi A → B → A, per esempio, sarebbe un giro di 12 minuti (4 '+ 4' + (30 'x6)) = 11 '// ((Vai a 1 stella + salto alla 2 stella + salto al sistema finale) + 4 minuti per attraccare) x2

7) Quando si sta per atterrare nella stazione, osservare il reticolo come illustrato di seguito. Indica la vostra posizione per attraccare a vista.


Immagine

:'( Commenti o errore trovato? Sentitevi liberi di condividere le vostre esperienze con noi!
Ultima modifica di RGP il venerdì 10 febbraio 2023, 20:18, modificato 20 volte in totale.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

alessiobardaro
Aiutante
Messaggi: 55
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 12:19
bio: www.davincicorp.it/bio.html@373
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 18 volte

Guida Aggiornata Completa Trader

Messaggioda alessiobardaro » martedì 14 febbraio 2017, 14:03

Avrei una obiezione da fare...
Ma se uno non volesse utilizzare gli strumenti online perchè, diciamocelo bene, dalle mie parti si chiama cheating in un certo senso, come si fa a capire un sistema così complesso?
Io ci ho provato con la mappa galattica a capire i flussi di merci ed a leggere cosa importa o esporta una certa stazione ma in alcune occasioni mi trovavo con sistemi che nonostante avessero dei flussi verso altri sistemi in realtà non avevano la merce indicata, magari perchè la dovevano rifornire, oppure con perdite allucinanti nonostante il sistema A aveva un flusso di quella merce verso il sistema B e nella stazione che indicava l'importazione.
Trovo il sistema del commercio fin troppo complesso oppure sono io che non ho capito bene il suo effettivo funzionamento.
Ora mi limito a consultare "eddb" e quindi so perfettamente cosa comprare e vendere, anche se ho notato anche in questo caso, che non c'è corrispondenza tra flussi di merci della mappa galattica con le merci da commerciare che consiglia "eddb".

Non so se ho reso l'idea e mi son fatto capire, e comunque nonostante "googlo" tutto il tempo alla ricerca di qualcuno che mi tolga questo dubbio non riesco a trovare nulla. Devo ammettere che anche questa guida non mi è stata d'aiuto, ma solo perchè mi piacerebbe capire come commerciare senza avere la mano di tutti quei tools.

Ti ringrazio comunque per la spiegazione e per il tempo che ci hai speso
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Guida Aggiornata Completa Trader

Messaggioda FBO80 » martedì 14 febbraio 2017, 14:49

Nel gioco non hai un modo sicuro per commerciare se non andando per tentativi.
In linea di massima si sa che i sistemi con una certa economia producono e quindi vendono determinati materiali, e non hanno quindi comprano altri, o non hanno e richiedono e quindi comprano a prezzi più alti altri materiali. Ma non puoi sapere i dati del market di quel sistema, quindi non sai se effettivamente il materiale x lo producono e quanto e a quanto lo vendono, stessa cosa per l'acquisto.

Ad esempio una stazione con economica Agriculture produce cibo e bevande, quindi troverai frutta e vegetali, vino, birra, tea, caffè cibo in generale, tali "beni" sono sicuramente richiesti in un sistema High Tech il quale produce macchinari che servono nel sistema con economia agricultura.
Ma non puoi esserne certo. Ad esempio alcuni sistemi Agriculture non producono vino. E poi comunque non sai a che prezzi li vende per vedere se la tratta genera un certo profitto.
In ogni sistema selezionando nel market una commodity è indicato se e dove viene esportato o importato. Sicuramente quindi se vendi quel bene dove viene esportate genererai un profitto ma potrebbe non essere il miglior profitto per quel bene o per quella tratta anche perchè il numero della domanda potrebbe essersi abbassato.

Capita anche, con materiali un pò particolari come gli Imperial Slaves, di vendere bene in un sistema che neanche li ha in demand ma addirittura lo produce.

Ecco quindi l'uso di tool esterni, che io non chiamerei assolutamente cheat. Sono solo dei database generati dockando nella stazioni e uploadando i dati del market, anche con questi tool rischi di sbagliare se non guardi la data dell'ultimo aggiornamento.
In fondo sono solo dei database che il gioco non propone, cosa assurda nel 3303.
Immagine

Avatar utente
Aioria
Responsabile
Messaggi: 254
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 20:43
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@457
"mi piace" dati: 47 volte
"mi piace" ricevuti: 37 volte

Guida Aggiornata Completa Trader

Messaggioda Aioria » martedì 14 febbraio 2017, 15:02

Qualche settimana fa trovai questa guida che magari può essere utile per integrare la vostra.
Sembra molto semplice ed utilizza solo la mappa galattica in game senza tools.

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/91538-Yokai-s-guide-to-recognizing-(and-finding)-a-great-trade-route

Spero di essere stato d'aiuto :)
Immagine

Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Guida Aggiornata Completa Trader

Messaggioda RGP » martedì 14 febbraio 2017, 21:15

L'aspetto del Trader in Ed ha una forma simulativiva prodotta dinamicamente dal gioco,il quale segue la legge di mercato che come nella realtà non puo' determinare il prezzo ne i numeri quantitativi di approvvigionamento fisso sarebbe fuorviante secondo la simulazione -(una domanda che ci potremmo porre: Se i mercati di Ed con le sue merci fossero dati dei valori statici e quantitativi e non dinamici, pensate che noia e tutti accorrerebbero sicuri di trovare l'acquisto o la vendita conoscendo già il valore statico e fisso in questo caso).
Braben ha elaborato una forma di mercato molto accurata e dipende dal giocatore riuscirne ad interpretarli se vuole un profitto dinamico per costruirsi il suo personale busines.
Credo che anche nella realtà sorgono le stesse problematiche sulla questione altrimenti saremmo tutti dei lussuosi miliardari.

Riguardo ai tools di aiuto come accennato da FB080 sono delle particolari utilità che non possono determinare ne quantita' ne prezzo essendo questi elaboratamente dinamici,seguono solo un flusso di conoscenza degli stessi giocatori che aggiornano dei database momentanei ai quali determinano prezzi e quantita' dati in un lasso di tempo alquanto precario.
In un certo modo ti possono aiutare per sapere solo la forma di mercato in una certa zona e se noti bene, se questi non vengono aggiornati in tempo reale non possono essere determinanti, Braben ha saputo creare una realta' dinamica.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

alessiobardaro
Aiutante
Messaggi: 55
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 12:19
bio: www.davincicorp.it/bio.html@373
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 18 volte

Guida Aggiornata Completa Trader

Messaggioda alessiobardaro » mercoledì 15 febbraio 2017, 8:39

Sono completamente d'accordo con voi, siccome a me piace molto fare il commerciante ho provato, seriamente, a farlo senza nessun tipo di aiuto, ma mi risulta molto, molto difficile.
Menomale che esistono i tools altrimenti starei ancora a chiedermi cosa devo "comprare a" per "vendere lì" perdendo un fottio di tempo.
Apprezzo veramente tanto la dinamicità del mercato, anzi il fatto che sia così simile alla realtà è davvero notevole, mi rendo conto però che il gioco stesso non ti da delle linee guida su come fare commercio, contrariamente al cacciatore di taglie che ha un tutorial ben progettato per esercitarsi, oppure l'esploratore che si fa in modo abbastanza intuitivo.
Diciamo che la mia polemica verte proprio su questo: i produttori hanno realizzato un gioco molto "simulativo", ma metti nelle condizioni il player di capirne i concetti base e poi di elaborarli autonomamente, cosa che non succede per il commercio.
La mia esperienza personale è quella che senza video tutorial e senza tools online col cavolo che farei il commerciante :D
Immagine

Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Guida Aggiornata Completa Trader

Messaggioda RGP » mercoledì 15 febbraio 2017, 13:06

Se noti queste problematiche da te esposte si possono trovare in tutti gli aspetti di ED, indifferentemente dalla nostra scelta di cosa vogliamo fare in questo presunto gioco che chiamarlo con questo nome sembra riduttivo, io personalmente ED lo trovo unico e raro in questo contesto e credo anche che nel panorama videludico attuale non riuscira' mai a darmi certe sensazioni che solo ED mi da.
Decidi di fare pirata o l'esploratore,il minatore,il trader e ti troverai sempre con problematiche e difficolta' qui non ci sta nulla di casuale ti dovrai sempre in un certo qual modo disintricarsi nelle situazioni, cioe' ti troverai sempre a dover gestire e nello stesso tempo risolvere tutte le problematiche in tempo reale alle quali cercherai una via d'uscita.
Questo è un grande gioco che attraverso le sue dinamiche ti conduce in una realtà la quale se l'accetti e la vivi personalmente, oppure ti rivolgi ad altro.
Personalmente ho passato una vita coi games anche con lo stesso Elite fin ai tempi della sua nascita nel lontano 1984, già allora la sua forma di intrattenimento dimostrava in anteprima una vera rivoluzione dei games che come sappiamo allora era ancora ad uno stato primitivo.
Breaben e' stato il padre di questo genere, io ho fiducia nel suo operato e se noi lo sosterremo ci sapra' dare delle bellissime emozioni che in tempo piu' largo coglieremo.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
Mageslayn
Addetto
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2015, 19:33
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@148
"mi piace" dati: 1 volta
"mi piace" ricevuti: 5 volte

Guida Aggiornata Completa Trader

Messaggioda Mageslayn » martedì 21 febbraio 2017, 11:57

Io mi ricordo ancora nel 1993-1994 quando giocavo a Frontier (Elite II) per potermi comprare il Panther Clipper avevo scritto pagine e pagine su quanto costavano le merci nei vari sistemi, avevo fatto un eddb cartaceo in piccolo.

Comunque a distanza di anni la stessa soddisfazione che ebbi nel comprare il Panther Clipper l'ho rivissuta adesso nel comprarmi la Corvette.

Braben con la saga Elite ha realizzato qualcosa che come videogiocatore mi ha affascinato, cosa che anche altri giochi a cui ho giocato molto non sono riusciti a fare.
Immagine

Avatar utente
Redstar Jameson
Segretario di stato
Messaggi: 256
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 14:26
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@102
"mi piace" dati: 31 volte
"mi piace" ricevuti: 14 volte

Guida Aggiornata Completa Trader

Messaggioda Redstar Jameson » domenica 8 aprile 2018, 11:32

Gli strumenti in game oggi ci sono e questo lo sappiamo tutti ovviamente la mia domanda riguarda il trading in DVC però:
Ho letto la guida del buon DVC che dice di vendere nelle stazioni DVC. Questo implica che gli acquisti vanno fatti al di fuori della nostra "bolla" ?
Immagine

Avatar utente
FBO80
Consigliere emerito
Messaggi: 2665
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 19:27
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Re: Guida Aggiornata Completa Trader

Messaggioda FBO80 » lunedì 9 aprile 2018, 7:38

No. Implica solo che gli acquisti non contano. Quindi comprare in dvc e vendere altrove non serve al bgs.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Immagine


Torna a “Guide”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron