Guida Fleet Carrier in Elite: Dangerous

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RGP
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Guida Fleet Carrier in Elite: Dangerous

Messaggioda RGP » lunedì 23 gennaio 2023, 15:43

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I Fleet Carrier sono enormi navi utilizzate come basi operative mobili, che offrono diversi hangar e vari servizi.

Possono essere personalizzati per adattarsi a diversi stili di gioco gestendo i servizi disponibili a bordo.
Avec une portée de 500 années-lumière , les Fleet Carriers offrent de nouvelles opportunités pour vos expéditions, pour vous réapprovisionner, faire le plein de carburant, réparer vos vaisseaux durant vos campagnes de combat, stocker des marchandises ou même des outils… et bien plus ancora !
Chiameremo i Fleet Carrier "CF".




La Fleet Carrier come ottenerla

Servizi e funzionalità

Debito e Dismissione

Domande frequenti sui vettori di flotte


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La Fleet Carrier come Ottenerla


Informazione


Un Fleet Carrier costa 5.000.000.000 di crediti .

Il proprietario può avere un solo Fleet Carrier alla volta .

È possibile gestire i permessi di attracco per consentire o impedire l'attracco a comandanti, amici e membri dello squadrone.
C'è un'impostazione aggiuntiva che consente ai proprietari di impedire la generazione di comandanti con notorietà.

Un Fleet Carrier ha 16 piazzole di atterraggio :
8 grande
4 mezzi
4 piccolo

I gestori di flotte hanno una varietà di servizi che possono essere personalizzati in base allo stile di gioco dei proprietari.
15 minuti di preparazione al salto , 5 minuti di raffreddamento , 100k Cr per salto in manutenzione.

Gamma di salto massima 500 AL
1 combustibile trizio = 4 AL

FC + Servizi acquistabili sui seguenti sistemi:

Porto di Agartha-Enoch

Insediamento Alcor-MacDonald

Balante – Anello di Laplace

CD-47 990 – Anello Jackson

Colonia – Stazione Jacques

Diso–Shifnalport

Ehlanda–Clark Port

Kakmbutan-MacGregor orbitale

Kruger 60 – Porta Keplero

Lan Tzak – Piattaforma Jacobi

Namnetes – Jolliet Enterprise

Panoi – Hub di Garen

Skeggiko O – Terminal Kuo


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Sposta il tuo vettore di flotta

Con un'autonomia di 500AL, il Fleet Carrier permette teoricamente di coprire velocemente grandi distanze; Ma si applicano alcuni vincoli.

Affinché la Fleet Carrier possa percorrere tali distanze, l'enorme motore FSD richiede "Tritium" come carburante .
Quest'ultimo può essere acquisito estraendo negli asteroidi ghiacciati o acquistandolo presso le stazioni di risparmio della raffineria .

Affinché un Fleet Carrier possa passare a un altro sistema nel raggio d'azione, la destinazione deve quindi essere prima preparata tramite la Galaxy Map.

Potrai scegliere la destinazione direttamente dal corpo stellare attorno al quale orbita, il proprietario dovrà prima disegnare la destinazione. La nave deve necessariamente orbitare attorno a un pianeta, una stella o un altro corpo stellare.

Si noti che tutti i sistemi di autorizzazione sono vietati per i vettori della flotta , ad esempio: Shinrarta Dezhra, Sol, Achenar, Alioth, ...

Puoi autodistruggere il tuo Fleet Carrier in qualsiasi momento, ma così facendo si ottengono tre punti:

Affinché un Fleet Carrier possa saltare, ci vorranno 15 minuti per preparare l'equipaggio e la nave per il salto.

Una volta completato il salto, ci vorranno 5 minuti per ricaricare e raffreddare la nave.

Ogni salto incorrerà in una tassa di usura di 100.000 Cr per salto.


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Acquista un trasportatore di flotte

Brewer Corporation , i creatori dei nuovi Fleet Carrier , ora hanno strutture di costruzione disponibili in una manciata di sistemi nella bolla di Sol, lo spazio civilizzato creato dall'uomo.

Solo alcune stazioni potranno vendere queste Fleet Carrier , indicate nel gioco da una struttura visibile ai giocatori vicino a queste stazioni "Costruzione di Fleet Carrier".
Questo è un nuovo servizio e apparirà quindi nei filtri della mappa galattica.

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Una volta acquistato, lo troverai in orbita vicino al corpo stellare più vicino.


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Gestisci il tuo vettore di flotta


Sebbene tu sia il proprietario della Fleet Carrier, non sei il solo a gestire le operazioni quotidiane di questa gigantesca nave.
Per questo, hai bisogno di una squadra che gestisca le strutture, faccia la manutenzione e porti il ​​tuo FC dove vuoi. Questi saranno NPC incaricati di un servizio e prenderanno una piccola percentuale delle tue entrate.

Puoi reclutare nuovi membri dell'equipaggio, aggiungere nuovi servizi e persino sospendere temporaneamente alcuni servizi.
Tutti i trasportini sono dotati di:

Mercato delle materie prime – Con mercato e domande/offerte per acquisti/vendite
Deposito di trizio – Per depositare il tuo carburante FSD. Capacità 1.000 tonnellate.
Ufficiale di coperta - Per gestire il vettore della flotta

Il servizio "Carrier Management" ti permette di aggiungere ed eliminare servizi sul tuo Fleet Carrier o di assumere nuovi membri dell'equipaggio.


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I servizi e i membri dell'equipaggio che hai a bordo del tuo FC contribuiscono a un costo di gestione settimanale , che viene detratto dal saldo del Fleet Carrier durante la manutenzione settimanale di Elite Dangerous il giovedì mattina.

Costi di base: i membri dell'equipaggio sono tenuti a gestire i servizi di base del tuo CF.
Costi opzionali: i membri dell'equipaggio gestiscono i servizi opzionali del tuo FC e devono ricevere l'importo settimanale minimo per qualsiasi servizio attivo.
Costi di manutenzione - Questo è il costo delle spese di logoramento CF causate dai salti. Questo è un costo fisso aggiunto per ogni salto effettuato dal Fleet Carrier durante quella settimana.


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Banca del vettore della flotta

Dotato di una banca, un conto che detiene i fondi in crediti, il Fleet Carrier utilizza questi fondi per tutti i costi della FC.

Il titolare può depositare e prelevare crediti direttamente dalla banca.
I fondi vengono utilizzati per tutte le transazioni della FC , per la gestione di nuovi servizi, l'acquisto dei beni desiderati dai visitatori, ecc...
Il proprietario può anche addebitare ai visitatori l'utilizzo dei servizi del tuo FC. Questa commissione può essere impostata tra 0 e 100% dal proprietario del Fleet Carrier.
Se non ci sono fondi sufficienti nella banca del Fleet Carrier per coprire i costi di gestione settimanali, il Fleet Carrier sarà indebitato .


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Servizi e funzionalità

I vettori della flotta forniscono una base operativa per i comandanti e possono essere personalizzati con una serie di servizi che offrono ai proprietari e ai piloti in visita una gamma di opzioni diverse, dalla vendita del carico di base al rifornimento, al riarmo e altro ancora.

Le differenze di servizio acquistabili consentono ai proprietari di specializzarsi in un determinato stile di gioco. Molti di questi servizi possono essere acquistati, ma tieni presente che ciò comporta costi settimanali.
I servizi occupano spazio su un FC e il proprietario dovrà gestire la modalità di utilizzo dello spazio.
Puoi abilitare/disabilitare i tuoi servizi a tuo piacimento , riducendo il costo di manutenzione settimanale.


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Servizi di base

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I Fleet Carrier appena acquistati sono dotati di servizi di base , un mercato e un deposito di trizio, che rimangono sempre attivi.
La gestione di un FC non è un compito facile, quindi al momento dell'acquisto del vettore verrà fornito un ufficiale di coperta per aiutare a gestire questi servizi.

Mercato delle materie prime: consente ai comandanti in visita di acquistare e vendere merci.
Tritium Depot – Conserva il carburante che il Fleet Carrier usa per saltare.
Capacità carburante: consente ai proprietari e ai visitatori di vedere la quantità di carburante rimanente e l'attuale autonomia del Fleet Carrier.
Trizio: può essere donato a FC tramite il deposito di trizio. Questo è il carburante utilizzato per i salti FSD.


Servizi aggiuntivi

Ci sono anche una serie di servizi opzionali aggiuntivi che possono essere attivati ​​per rendere unico il tuo Fleet Carrier!

Ogni servizio aggiuntivo ha un costo di installazione e un costo di gestione settimanale.
È il servizio di "Gestione Corrieri" che ti permette di acquistare e vendere i tuoi servizi.
Quando disattivi un servizio, l'equipaggio rimarrà a bordo del Fleet Carrier e pagherai una tariffa forfettaria.

Elenco dei servizi aggiuntivi:

Ufficiale di riscatto

Consente ai comandanti in visita di vendere taglie al vettore della flotta , ma a un costo. Potrai detrarre le commissioni dal prezzo dei premi e dei beni venduti a bordo.

Puoi vendere Taglie di Combattimento e Caccia, Dividendi Commerciali, Stipendi Powerplay e Dati Codex. 25% di tasse.

Manutenzione avanzata
Composto da tre strutture separate che consentono ai comandanti in visita di riparare, rifornire e rifornire le loro navi.
Squadre di riparazione
Stazione di rifornimento
Armeria

Attrezzatura

Consente ai Comandanti in visita di acquistare, vendere e immagazzinare moduli sulla Fleet Carrier.
Moduli: il servizio Apparecchiature può essere rifornito con un'ampia varietà di selezioni di moduli disponibili in vari livelli di qualità.

Cantiere navale
Consente ai comandanti in visita di acquistare, vendere e immagazzinare navi sulla flotta.
Navi – Analogamente a Mod Stock, i proprietari di FC possono acquistare pacchetti di navi che contengono un numero di navi diverse. Ad esempio, il pacchetto nave da trasporto avanzato include il tipo 6, il tipo 7 e il tipo 9.

recinzione

Consente ai comandanti in visita di acquistare e vendere merci illegali dal Fleet Carrier. 25% di tasse.
Cartografia universale
Consente ai visitatori di vendere i propri dati di esplorazione a Universal Cartographics. 25% di tasse.

Servizio Costo di installazione Costo di manutenzione Costo se Sospeso Capacità di carico richiesta

Ufficiale di plancia Incluso Parte di Manutenzione minima Ø Ø

Deposito di trizio Incluso Parte di Manutenzione minima Ø Ø

Mercato delle merci Incluso Parte di Manutenzione minima Ø Ø

Armeria (Manutenzione avanzata) 95M 1,5 M 750k 250 t

Riparazioni (manutenzione avanzata) 50M 1,5 M 750k 180T

Rifornimento Carburante (manutenzione avanzata) 40M 1,5 M 750k 500T

Cantiere navale 250M 6,5 M 1,8 M 3000 T

Attrezzatura 250M 5M 1,5 M 1750 t

Recinzione 165M 2M 1.250M 250 t

Cartografia universale 150M 1.850M 700k 120T

Ufficiale di riscatto 150M 1.850M 850k 100 T


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Il Fleet Carrier ha diverse interfacce per gestire al meglio il tuo FC.
Sei libero di scegliere uno stile di gioco Focus , che cambierà la tua interfaccia.
Potrai anche caricare il tuo carico nel Fleet Carrier .

Troverai il tuo equipaggio, la navigazione, il budget e altri servizi disponibili. È disponibile anche
la personalizzazione , perché proprio come le tue navi, i Fleet Carrier possono ricevere vernici speciali .

Una sicurezza pattuglierà il tuo Fleet Carrier per proteggerlo, sarà la polizia locale .
Il tuo livello di sicurezza determinerà se più o meno navi della polizia stanno pattugliando per contrastare possibili azioni illegali intorno al tuo FC.


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Debito e Dismissione
Essere in debito


Se il proprietario non è in grado di pagare i costi operativi settimanali del proprio vettore di flotta, la FC sarà indebitata .
Il debito dovuto aumenterà ogni settimana se i fondi non vengono aggiunti o guadagnati per coprire il livello del debito accumulato.

Quando il Fleet Carrier si indebita, tutti i servizi opzionali vengono disattivati ​​e non possono essere riattivati ​​fino al pagamento del debito.
Dovrai ripagare tutto il debito alla Fleet Carrier Bank per uscire. Una volta fatto, puoi riattivare i tuoi servizi aggiuntivi.

Puoi continuare ad accumulare debiti per un certo numero di settimane, ma una volta superato un limite prefissato, avrai una settimana per saldare le tue finanze o perdere definitivamente il Fleet Carrier.
In questo caso, il Fleet Carrier verrà chiuso e il proprietario verrà informato che è stato dismesso e non può più essere recuperato .
Riceverai una percentuale del suo prezzo base a seconda di quanto tempo lo possiedi. Recupererai poco se è vecchio.

Disattivazione

Poiché i vettori della flotta hanno un alto costo di manutenzione, alcuni comandanti potrebbero trovarsi a voler rinunciare alle responsabilità per la manutenzione del loro CF e il pagamento dell'equipaggio.
In questo caso, puoi quindi disattivare (disattivare) il tuo FC.

In questo modo, il tuo FC andrà in Decommission Pending e avrai diversi giorni prima che venga definitivamente ritirato.
Guadagnerai una piccola parte della vendita del Fleet Carrier.
Puoi annullare la disattivazione se vuoi mantenerla alla fine.

Se eri attraccato al Fleet Carrier quando è dismesso, un avviso ti mostrerà le informazioni.
Sarai in grado di trasferire i tuoi moduli e le tue navi altrove durante questi giorni di disattivazione in sospeso.
Se non hai trasferito la tua attrezzatura, verrà spostata alla stazione più vicina.


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Domande frequenti sui vettori di flotte

D. Perché i Fleet Carrier sono così costosi?
A. CF sono navi enormi, che hanno un equipaggio e servizi per supportare il suo proprietario e altri comandanti. È una grande responsabilità per i comandanti esperti con il tempo e i crediti per mantenere e gestire queste gigantesche navi.

D. L'aggiornamento includerà altro oltre ai Fleet Carrier?
R. CF è la nuova funzionalità principale di questo aggiornamento, ma includerà anche diverse correzioni di Issues Tracker. Inoltre, le note di rilascio verranno pubblicate a breve.

D. CF interagisce con Powerplay e BGS?
R. FC non influenzerà direttamente Powerplay o BGS e quindi non includerà un contatto Power. Tuttavia, il proprietario può ancora utilizzare il proprio Fleet Carrier a vantaggio dei giocatori che si coordinano per influenzare il BGS. Ad esempio, se un sistema necessita di determinate merci, il CF può prelevare tali merci e trasportarle al sistema in questione.

D. In che modo gli esploratori genereranno fondi per i loro costi di manutenzione?
R. Anche se i migliori trader di Elite Dangerous potrebbero voler trasformare il proprio Fleet Carrier in una stazione commerciale che genera profitti, ci aspettiamo che la maggior parte dei Fleet Carrier sia equipaggiata in modo da aiutare i giocatori a fare ciò che vogliono nel gioco. ad esempio, gli esploratori che hanno accumulato ingenti somme di denaro potranno prendere un Fleet Carrier e trasportarlo in regioni lontane della galassia ed esplorare luoghi mai visti prima. Allo stesso modo, gli esploratori potrebbero impostare il loro Fleet Carrier come avamposto in una posizione conveniente per generare profitti mentre si dedicano ad altre attività. Grazie Frontier, questo non risponde alla domanda. Affatto. Aspetta francamente 1 ora di carica e 1 ora di ricarica,
Nota: era 1h al primo rilascio, modificato fino ad ora: 15m di riscaldamento e 5m di raffreddamento.

D. Cosa succede se non riesco ad accedere al gioco e il mio FC è disattivato?
R. È fottuto Michel. I Fleet Carrier hanno molte responsabilità e manutenzioni, e se per qualche motivo il proprietario non può accedere al gioco per un po', possono impostare una serie di modi per evitare che la loro flotta venga messa fuori servizio. Poiché ci vorrà molto debito per smantellare un vettore di flotte, il proprietario può assicurarsi che ci siano fondi sufficienti in banca per coprire i costi per un lungo periodo di tempo. Il titolare può anche tagliare i costi sospendendo o disabilitando completamente i servizi, minimizzando così le spese. Alcuni servizi possono anche essere impostati per generare entrate in un sistema ad alto traffico di fornitura, generando entrate per il Fleet Carrier nel tempo.
Se queste opzioni falliscono e il Fleet Carrier viene dismesso, il proprietario riceverà comunque crediti per il Fleet Carrier. Se un FC viene dismesso, il proprietario riceverà un costo di ripristino pari a una parte del prezzo di acquisto più eventuali aggiunte come moduli o altri elementi memorizzati su di esso.

D. Cosa succede se entro in un sistema con il mio FC e finisco il carburante?
R. I proprietari di Fleet Carrier dovranno pianificare attentamente i loro viaggi in quanto vi è un alto rischio di rimanere bloccati, specialmente con un FC che può salire a 500 AL. Il trizio può anche essere immagazzinato sul Fleet Carrier. I comandanti in visita possono anche fermarsi a donare carburante o venderlo al vettore della flotta, fornendo più carburante per i salti!

D. I vettori di flotte saranno persistenti nell'universo? E le modalità di gioco?
R. Lo stesso CF è persistente in tutta la galassia in tutte le modalità di gioco, che tu sia aperto o meno. Se un Comandante attracca su una Portaerei in solitaria e quest'ultima passa a un nuovo sistema, il Comandante agganciato salterà con la Portaerei in solitaria, anche se in Solo.

D. I CF possono essere rubati dai giocatori?
R. No, gli altri giocatori non possono rubare l'FC di un altro Comandante.

D. Tutti i giocatori possono immagazzinare merci?
R. Solo il proprietario del Fleet Carrier può trasferire il carico nel deposito personale del Fleet Carrier e viceversa, in modo simile a come funziona il trasferimento del carico tra SRV e navi.

D. I nomi CF sono univoci?
R. I nomi di Fleet Carrier non sono univoci e possono essere modificati dal proprietario. Tuttavia, ogni Fleet Carrier ha un nominativo univoco che appare sul pannello di navigazione e non può essere modificato.

D. Puoi vendere armi Guardian lì? Merci rare? Mod speciali?
R. No, non sarà possibile vendere materiali, beni rari o moduli che devono essere sbloccati su un FC. Nemmeno merce rara...didio.

D. Cosa succede se un giocatore attacca una Portaerei?
R. Le Fleet Carrier agiscono in modo simile a Stazioni, Avamposti e Porti Planetari, se attaccate reagiranno per eliminare la minaccia con torrette a bordo.

D. È possibile acquistare più FC?
R. Un Comandante può possedere solo una Fleet Carrier alla volta, tuttavia, se il proprietario decide di dismettere la propria Fleet Carrier, può acquistarne un'altra.

D. Cosa è successo alle piccole navi di supporto?
R. FD ha esaminato il concetto di equipaggiamenti prefabbricati utilizzando navi di supporto, ma hanno limitato il livello di personalizzazione che FD desiderava per il CF. Poi li hanno rimossi e hanno cambiato gli FC in modo che i proprietari avessero un maggiore controllo sulle loro personalizzazioni.

D. Il Fleet Carrier ha interazioni come le altre Meganavi? Torrette, terminali dati, antenne di comunicazione, stiva di carico, …
R. No, la maggior parte delle interazioni avverrà una volta che un comandante avrà attraccato su una portaerei.

D. Cosa succede se un Fleet Carrier sta trasportando stupefacenti e altre merci illegali in un sistema in cui tali cose sono illegali?
R. È possibile, ma sebbene la stessa Fleet Carrier non abbia problemi a vendere merci illegali, qualsiasi nave sorpresa a trasportare merci illegali può essere attaccata dalle navi della polizia nel sistema che circonda la flotta.

D. Posso far esplodere il mio FC in un sistema che non ho mai visitato?
R. Sì! Se una Fleet Carrier salta su un sistema inesplorato, orbiterà attorno alla stella principale.

D. È possibile per uno squadrone mettere insieme denaro per acquistare un CF?
R. Non è possibile assegnare crediti a un comandante in particolare. Tuttavia, puoi sicuramente vendere merci a 1 Cr o 1M di unità Cr, ad esempio, o viceversa.


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