Guida al farming di gruppo

Guide base ed avanzate per sfruttare al meglio le peculiarità del mondo di Elite Dangerous
Avatar utente
Jokonnoh
Amministratore Delegato
Messaggi: 1173
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 12:09
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@437
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 101 volte

Guida al farming di gruppo

Messaggioda Jokonnoh » sabato 17 settembre 2022, 10:32

Benvenuti a questa “guida” che vi aiuterà a raccogliere materiali per ingegnerizzare gli equipaggiamenti personali con minori sbattimenti e maggior divertimento. Appianato che, a parte “Opinion Polls” e “Settlement defence plans” che comunque servono solo a sbloccare un paio di ingegneri, TUTTI i DATI e ASSETS necessari alle modifiche sono ottenibili tramite missioni “a piedi”, il metodo più furbo per raccogliere tali materiali è quello di farlo tramite team, meglio se composti da 4 membri.
Una volta fatto un elenco cumulativo dei materiali mancanti si va in un concourse e si accettano missioni che abbiano il numero più alto di materiali necessari ai comandanti e le si condividono nel team. Visto che non è possibile condividere più di una missione a testa alla volta, conviene accettarne una a comandante, completarle per poi incassare e ripetere daccapo. Quando si completeranno le missioni tutti i partecipanti dovranno scegliere la ricompensa coi materiali quadruplicando, di fatto, il totale raccolto. Per massimizzare l'efficienza del metodo, converrebbe svolgere le missioni separatamente ma ne verrebbe intaccato il divertimento; la scelta è vostra.
Esempio:
Comandante A - missione con ricompensa 4 manufactured instructions
Comandante B - missione con ricompensa 3 combatant performance
Comandante C - missione con ricompensa 3 weapon test data
Comandante D - missione con ricompensa 5 maintenance logs

A fine giro missioni sarebbero disponibili 16 manufactured instructions, 12 combatant performance, 12 weapon test data, 20 maintenance logs, e questo solo con una missione a testa!
La mossa successiva è dividersi il bottino in base alle necessità, trovandosi su un pianeta oppure sulla carrier di qualcuno che si offra come mercato di scambio/compravendita.

Quindi, fate i gruppi e buon farming!
Immagine
Immagine

Good luck out there!

Torna a “Guide”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron