Presentazione CMDR Captain Matrix

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
MatrixMorfeus
Assistente
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 21:25
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1551
"mi piace" ricevuti: 1 volta

Presentazione CMDR Captain Matrix

Messaggioda MatrixMorfeus » venerdì 7 agosto 2020, 21:46

Salve a tutti , sono un nuovo commander ho cominciato il mio viaggio da poco , ho molto da sapere e da scoprire, però comunque ho imparato abbastanza in fretta alcune basi , mi ritengo un buon minatore di minerali preziosi , vado alla ricerca di low temperature diammonds di void opals e di painite soprattutto, ma mi aggradano anche altri minerali di valore simile, per minare uso tutti gli strumenti disponibili. In circa due settimane ho raggiunto un balance nel mio portafogli abbastanza notevole per un novizio: per ora ammonta a circa 600milioni di crediti ed è in aumento. ultimamente per via di queste settimane feriali non ho guadagnato molto non mi sono messo alla guida della mia type 9 heavy , però sicurmanete entro uno o massimo due mesi dovrei riuscire ad arrivare anche ad ottenere oltre 5miliardi se mantengo l'andamento dei miei guadagni , infatti il mio obbiettivo per ora è scalare la vetta sociale , e cercare di ottenere una buona zona comfort a livello economico , per poi pensare a sbloccare e rankare attraverso obbiettivi , il mio sogno sarebbe quello di ottenere una federal corvette , e so che devo avere un buon rank nella federazione infatti aspiro a quello , dopodichè magari anche ottenere una Fleet Carrier e capire anche qualcosa di più sulla politica di questa galassia e magari aiutare il nostro squadrone ad ottenere i risultati che desideriamo di ottenere. Pronto al servizio è un onore lavorare per voi DaVinci Corp!

Mastigrancazzi

Presentazione CMDR Captain Matrix

Messaggioda Mastigrancazzi » mercoledì 30 settembre 2020, 1:08

Benvenuto nella Da Vinci @MatrixMorfeus! Scusa il ritardo ma c'è stato un passaggio di poteri al vertice ed ora siamo tornati operativi.
Innanzitutto per entrare come membro Effettivo nella Corporazione devi raggiungere dei semplici obbiettivi, qui trovi la descrizione delle prove.
Ricordati di fare lo screenshot quando le termini e postale sempre qui.
Ti aspetto, davanti ad una birretta all'Atomic bar.
Per Aspera ad Astra!


Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron