Presentazione CMDR theonlyDeus

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
theonlyDeus

Presentazione CMDR theonlyDeus

Messaggioda theonlyDeus » venerdì 31 luglio 2020, 1:33

Salve comandanti.

Ho scoperto Elite Dangerous in piena quarantena, mosso dal desiderio di evasione e da una sana passione per la fantascienza. Da inizio maggio ho commerciato, esplorato, minato, combattuto, sono finito in galera, ho finito il carburante (grazie Ratti!), mi sono schiantato contro dei canyon, e ho perfino accompagnato sconosciuti "individui" a spasso per i sistemi.
Durante questo periodo ho parlato di ED a parecchi amici; alcuni sono divenuti comandanti e con loro ho condiviso divertenti sessioni di gioco.

Di recente ho conosciuto alcuni ragazzi che mi hanno parlato della DaVinci. Ed eccomi qui, desideroso di partecipare agli eventi e le attività che si organizzano.

theonlyDeus

Presentazione CMDR theonlyDeus

Messaggioda theonlyDeus » venerdì 31 luglio 2020, 15:31

Ecco la prima serie di missioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

theonlyDeus

Presentazione CMDR theonlyDeus

Messaggioda theonlyDeus » lunedì 3 agosto 2020, 4:03

Seconda tranche (dati cartografici e bounty vouchers venduti a Dorsett Station, in Wolf 1148).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Mastigrancazzi

Presentazione CMDR theonlyDeus

Messaggioda Mastigrancazzi » mercoledì 30 settembre 2020, 1:17

Benvenuto nella Da Vinci @theonlyDeus! Scusa il ritardo ma c'è stato un passaggio di poteri al vertice ed ora siamo tornati operativi.
Congratulazioni entri a far parte della Da Vinci come membro Effettivo!
Ti viene dato il banner per la firma e un DMP bonus di benvenuto.
Ci vediamo la fuori.
Per Aspera ad Astra!


Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron