presentazione Comd. Gio Juan

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Com. gio Juan
Primo aiutante
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 5 maggio 2020, 20:19
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1520
"mi piace" dati: 1 volta

presentazione Comd. Gio Juan

Messaggioda Com. gio Juan » martedì 5 maggio 2020, 20:30

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio (com. gio "Juan" in game) e gioco a elite da quando é uscita l'espansione horizon anni fa e per molto tempo ho giocato in solitaria, ho di recente ripreso il gioco dopo molto tempo di inattività e mi piacerebbe entrare a far parte di un gruppo. in game faccio di tutto ma sono interessato più alla vostra Area Combat & Incursion (A.C.I.)
Immagine

Avatar utente
Feudaltuna
Sovraintendente
Messaggi: 583
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

presentazione Comd. Gio Juan

Messaggioda Feudaltuna » mercoledì 6 maggio 2020, 12:05

Ciao @Com. gio "Juan", benvenuto qui da noi. Come per il tuo collega di gioco @Kuka13 ti chiedo la cortesia di raggiungerci anche sul nostro server Discord: https://discord.gg/zbZcqNx e di seguire le indicazioni che ti daremo (le puoi leggere anche qui sul forum) per effettuare la prova di accesso per diventare effettivo.
Fly safe!
Immagine


Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino

Com. gio Juan
Primo aiutante
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 5 maggio 2020, 20:19
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1520
"mi piace" dati: 1 volta

presentazione Comd. Gio Juan

Messaggioda Com. gio Juan » giovedì 7 maggio 2020, 21:41

in allegato gli screen delle taglie in combat zone e status friendly
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar utente
Feudaltuna
Sovraintendente
Messaggi: 583
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

presentazione Comd. Gio Juan

Messaggioda Feudaltuna » venerdì 8 maggio 2020, 10:23

Ottimo @Com. gio Juan. Siamo riusciti a liberare anche il tuo nick e thread dalle maglie del forum ;). A posteriori ti do il benvenuto ufficiale nella DVC con il grado di sergente. Ti è stato assegnato un DMP di benvenuto e inserito il banner obbligatorio in firma.
Fly safe!
Immagine


Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino


Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron