Reclutamento ACI

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Bavincinz
Aiutante
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 5 aprile 2020, 22:33
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1484

Reclutamento ACI

Messaggioda Bavincinz » giovedì 16 aprile 2020, 9:06

Ho consegnato un po' alla volta perchè sono alle prime armi e rischiavo sempre di sottovalutare l'avversario, quindi è la lista di screen è un po' lunga.

https://inara.cz/cmdr/235479/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Bavincinz
Aiutante
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 5 aprile 2020, 22:33
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1484

Reclutamento ACI

Messaggioda Bavincinz » giovedì 16 aprile 2020, 9:07

Vi cerco in game appena ho conferma!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar utente
Feudaltuna
Sovraintendente
Messaggi: 583
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Reclutamento ACI

Messaggioda Feudaltuna » giovedì 16 aprile 2020, 16:01

@Bavincinz, ti do il benvenuto con il grado di sergente ACI all'interno della DVC. Ti è stato assegnato un DMP di benvenuto e inserito il banner obbligatorio in firma.

Sergente... Un solo appunto, ma molto importante: hai consegnato le taglie sempre a Kung Te. Quel sistema era valido negli obiettivi solo nel primio giorno di consegna, poi non più. Consideriamo la prova valida solo perché il sistema era basso e le tue taglie riscosse non hanno creato particolari problemi (al contrario, ma solo per un colpo di fortuna).
Come ci spertichiamo a scrivere qui e su Discord, serve attenzione: qualsiasi, ripeto, qualsiasi attività fatta nella bolla DVC deve rigorosamente seguire le regole della corp. Per la consegna di BH, dati e fare missioni varie si devono sempre guardare le indicazioni poste nei canali obiettivi e consegna bounty hunting su Discord.
Dismissed.
Immagine


Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino


Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron