Richiesta arruolamento Aci

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Skatetek
Aiutante
Messaggi: 11
Iscritto il: sabato 27 aprile 2019, 12:49
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1182
"mi piace" ricevuti: 1 volta

Richiesta arruolamento Aci

Messaggioda Skatetek » sabato 27 aprile 2019, 13:26

Buongiorno cmdrs
Sono anni che gioco ad élite e conosco bene abbastanza quasi tutte le meccaniche di gioco ma purtroppo lo avevo abbandonato perché non avevo più un motivo per giocarlo ma un mio amico è entrato da voi e gli ha cambiato definitivamente il modo di giocare ad élite
Fly safe cmdrs
Immagine

Avatar utente
Feudaltuna
Sovraintendente
Messaggi: 583
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Richiesta arruolamento Aci

Messaggioda Feudaltuna » domenica 28 aprile 2019, 0:34

Ciao e benvenuto!
Mi raccomando leggi il regolamento e l’accademia per capire come superare le prove seguendo le regole e gli obiettivi della DVC. E se hai bisogno di info, chiedi pure qui o su discord dove ti invito a unirti al più presto.
Fly safe,
P.S. chi è il tuo amico qui già con noi?
Immagine


Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino

Skatetek
Aiutante
Messaggi: 11
Iscritto il: sabato 27 aprile 2019, 12:49
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1182
"mi piace" ricevuti: 1 volta

Richiesta arruolamento Aci

Messaggioda Skatetek » giovedì 2 maggio 2019, 19:55

Scusa se non ti ho più risposto sono stato molto impegnato
Il cmdr zili88 è dei vostri su x box
Comunque se mi dici cosa devo fare per entrare nell'aci lo farò al più presto anche se mi hanno detto che dovrei fare un tot di combat bond o bounty e poi postare lo screen? Correggimi se sbaglio , per quanto riguarda discord devo essere invitato al gruppo se non sbaglio
Fly safe
Immagine

Avatar utente
Feudaltuna
Sovraintendente
Messaggi: 583
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Richiesta arruolamento Aci

Messaggioda Feudaltuna » venerdì 3 maggio 2019, 11:30

È scritto tutto nel forum a questo link: viewtopic.php?f=33&t=915 dove trovi anche l’invito al Discord (che trovi comunque anche in homepage del sito ufficiale della corp).
Comunque si: per entrare in aci devi fare e consegnare in un sistema degli obiettivi giornalieri della DVC (riquadro blu qui in alto o su Discord nell’apposito canale) o 5 milioni di bounty e poi postare lo screenshot dei redeemed bounty oppure se siamo in guerra un milione di combat bond nel sistema in cui ovviamente siamo in guerra.
Ma se leggi il link c’è scritto tutto.
Immagine


Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino


Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron