presentazione CMDR caccoloso

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
caccoloso
Aiutante
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 15:16
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1140
"mi piace" ricevuti: 1 volta

presentazione CMDR caccoloso

Messaggioda caccoloso » martedì 19 marzo 2019, 15:22

salve sono il comandante caccoloso e vorrei far parte della da vinci corp
Immagine

Avatar utente
Feudaltuna
Sovraintendente
Messaggi: 583
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

presentazione CMDR caccoloso

Messaggioda Feudaltuna » martedì 19 marzo 2019, 16:55

Benvenuto @caccoloso. Segui le indicazioni per le prove previste per l'arruolamento a effettivo. Se hai dubbi/domande, chiedi pure.
Fly safe
Immagine


Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino

caccoloso
Aiutante
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 15:16
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1140
"mi piace" ricevuti: 1 volta

presentazione CMDR caccoloso

Messaggioda caccoloso » martedì 26 marzo 2019, 20:18

richiesta arruolamento a.c.i.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar utente
Feudaltuna
Sovraintendente
Messaggi: 583
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

presentazione CMDR caccoloso

Messaggioda Feudaltuna » mercoledì 27 marzo 2019, 11:23

GDR ON

"Cmdr @caccoloso si sieda, stia fermo e mi ascolti attentamente: sarà la prima e unica volta che le farò questo discorso. Mi vuole spiegare perché diavolo ha scelto di consegnare tutta quella mole di crediti di bounty in due stazioni palesemente errate rispetto agli ordini di servizio? Cosa le salta in testa di portare crediti nel nostro home system, quando nell'intera bolla DVC c'erano fior fiore di sistemi che necessitavano molto di più? Va bene, sono costretto a farle a voce la lezioncina ben scritta su tutti i regolamenti che avrebbe dovuto aver letto: per la consegna dei bounty richiesti dalla prova di arruolamento, lei deve n e c e s s a r i a m e n t e seguire gli obiettivi indicati qui sul database e sugli obiettivi del nostro canale di comunicazione ufficiale. Torni lì fuori nello spazio e faccia le cose in modo corretto. Poi ne riparleremo. Può andare!

GDR OFF

Caro @caccoloso, il burbero tenente della DVSEO se l'è segnata al dito. Fuori dal role, comunque sia ricordati che qualsiasi azione tu faccia (anche per la prova di accesso) deve seguire gli obiettivi generali dati dal Consiglio della DVC. Li trovi qui sulla finestra blu del forum in alto pagina e sul canale #obiettivi di Discord. Purtroppo hai consegnat i bounty in due stazioni di Wolf 1230 e Hiranyaksha che non rientrano negli obiettivi. Ti devo chiedere di rifare la prova ex novo. Se hai dubbi, chiedi sempre, così non rischi di sbagliare.
Fly safe
Immagine


Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino

caccoloso
Aiutante
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 15:16
bio: www.davincicorp.it/bio.html@1140
"mi piace" ricevuti: 1 volta

presentazione CMDR caccoloso

Messaggioda caccoloso » mercoledì 27 marzo 2019, 23:57

ri-richiesta arrualamento a.c.i.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Avatar utente
Feudaltuna
Sovraintendente
Messaggi: 583
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2017, 0:38
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@553
"mi piace" dati: 145 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

presentazione CMDR caccoloso

Messaggioda Feudaltuna » giovedì 28 marzo 2019, 15:19

Ottimo lavoro cmdr @caccoloso. Ti diamo il benvenuto nella DVC con il grado di sergente. Ti è stato assegnato il banner obbligatorio in firma e ti è stato dato un DMP di benvenuto.
Fly safe
Immagine


Non c'è niente di misterioso per un marinaio se non il mare stesso, che è padrone della sua esistenza e imperscrutabile come il destino


Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite