
Ecco i 5 mln di taglie. Cos'altro serve?



Indipendentemente dall'area scelta occorre postare lo screenshot dello status (almeno) Friendly con la fazione DAVINCI CORP. in game.
Postati gli screen relativi allo status Friendly e alle prove per una delle 3 aree al player verrà ritenuto superato il punto 5, se il player ha rispettato le altre 5 regole verrà disposto il banner specifico dell'Area e l'apertura a tutto il forum e a tutti i canali Discord (Amministrazione esclusa) e verrà assegnato 1 DMP di benvenuto.
Si ha tempo 2 settimane per eseguire il tutto. La data di partenza delle due settimane è la data del thread di presentazione.
6. Come ultimo passaggio, iscriversi su INARA (sito per la gestione della flotta) e fare richiesta al seguente link: http://inara.cz/wing/199
Difatti guardavo sempre che non fossero wanted Da Vinci Corp. e KWS!!! Odio gli acronimi!!!
Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite