Prova di ammissione

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
mnemonik1

Prova di ammissione

Messaggioda mnemonik1 » lunedì 15 febbraio 2016, 12:00

Glaivas ha scritto:Source of the post Ok, sono arrivato a Wolf. Chi gioca da quelle parti verso le 23 e come posso contattarvi?

ciao ti mando in PM l'invito per Discord ci trovi li

Sawyer
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Re: RE: Prova di ammissione

Messaggioda Sawyer » lunedì 15 febbraio 2016, 16:26

Glaivas ha scritto:Ok, sono arrivato a Wolf. Chi gioca da quelle parti verso le 23 e come posso contattarvi?

Oltre a collegarti su discord dove ho visto che ci sei già, ricorda di mandare più richieste di amicizia possibili in game in modo da vedere chi della corporazione è in zona per poter fare wing.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

Akkakappa
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@218
"mi piace" dati: 51 volte
"mi piace" ricevuti: 15 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Akkakappa » venerdì 19 febbraio 2016, 14:20

@Sawyer @mnemonik1
Immagine

mnemonik1

Prova di ammissione

Messaggioda mnemonik1 » venerdì 19 febbraio 2016, 15:25

bene....ti vedo bene nell'ASE...

Sebastian Cappuccio

Prova di ammissione

Messaggioda Sebastian Cappuccio » domenica 13 marzo 2016, 17:34

Scusate la mia lunga assenza...e spero di riuscire a tornare a volare in elite, ma al momento sono ancora impegnato con università! volevo sapere se le foto delle 2 wing che avevo mandato sono ancora valide...e appena potrò postare la terza wing + la friendly DVC se saranno valide. Purtroppo non riuscirò a farle subito ma cercherò di rimediare.

A presto.

mnemonik1

Prova di ammissione

Messaggioda mnemonik1 » lunedì 14 marzo 2016, 0:49

Sebastian Cappuccio ha scritto:Source of the post Scusate la mia lunga assenza...e spero di riuscire a tornare a volare in elite, ma al momento sono ancora impegnato con università! volevo sapere se le foto delle 2 wing che avevo mandato sono ancora valide...e appena potrò postare la terza wing + la friendly DVC se saranno valide. Purtroppo non riuscirò a farle subito ma cercherò di rimediare.

A presto.

Ciao, ti conviene fare le wing quando hai tempo per giocare ed entrare nella DVC

Sebastian Cappuccio

Prova di ammissione

Messaggioda Sebastian Cappuccio » lunedì 14 marzo 2016, 20:02

mnemonik1 ha scritto:Source of the post
Sebastian Cappuccio ha scritto:Source of the post Scusate la mia lunga assenza...e spero di riuscire a tornare a volare in elite, ma al momento sono ancora impegnato con università! volevo sapere se le foto delle 2 wing che avevo mandato sono ancora valide...e appena potrò postare la terza wing + la friendly DVC se saranno valide. Purtroppo non riuscirò a farle subito ma cercherò di rimediare.

A presto.

Ciao, ti conviene fare le wing quando hai tempo per giocare ed entrare nella DVC

Intendevo che le due prime wing le ho gia pubblicate...mi mancerebbero la terza foto wing + la friendly da postare ma sono impegnato in questo periodo...la domanda era se quelle due foto che ho già messo valgono ancora e se appena posso farlo posso inserire la 3° wing + friendly o debbo rifare altre 3 nuove wing e la friendly. Grazie. a presto.

mnemonik1

Prova di ammissione

Messaggioda mnemonik1 » martedì 15 marzo 2016, 17:28

Sebastian Cappuccio ha scritto:Source of the post
mnemonik1 ha scritto:Source of the post

A presto.

Intendevo che le due prime wing le ho gia pubblicate...mi mancerebbero la terza foto wing + la friendly da postare ma sono impegnato in questo periodo...la domanda era se quelle due foto che ho già messo valgono ancora e se appena posso farlo posso inserire la 3° wing + friendly o debbo rifare altre 3 nuove wing e la friendly. Grazie. a presto.

quando hai tempo per rientrare rifai le 3 wing...per lo stato friendly una volta raggiunto va bene a vita :)

Kayn
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@252
"mi piace" dati: 2 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Kayn » domenica 20 marzo 2016, 15:28

Ok... Sono su Discord, se mi mandate i dati del server lo aggiungo...

Probabilmente stasera parte il viaggio della speranza per tornare dalle parti di Wolf 1230, tanto devo upgradare il fit del Cutter....
Immagine

Immagine

Fethir
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@194

Prova di ammissione

Messaggioda Fethir » domenica 20 marzo 2016, 17:52

Immagine
Immagine
Immagine

Ecco gli screenshot delle wing

Per lo stato di friendly devo postare lo screen o lo controllate voi ??

Grazie[HEAVY BLACK HEART]️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”