Prova di ammissione

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Sawyer
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Sawyer » giovedì 11 febbraio 2016, 23:58

O'mebb ha scritto:Source of the post
mnemonik1 ha scritto:Source of the post Dato che non è specificato che tutti i piloti della wing devono stare nello stesso sistema...è valida

Ottimo. In futuro ci sarà modo di dimostrarvi il mio valore di combattente :xwing:

Beh non abbiamo combattuto o fatto chissà che , ma almeno ci siamo conosciuti e ti ho spiegato due cosine al volo ;)

Da come scrivi quindi vuoi entrare nell'ACI giusto? O in un altra area?
Immagine

Sawyer
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Sawyer » venerdì 12 febbraio 2016, 0:04

Ah purtroppo devo confermare che questa sera il signor @Akkakappa era in wing con me e mr @Fuzzy77 !

Quindi sei a 2 wing @Akkakappa !! Sei sempre più vicino alla promozione....
Immagine

Akkakappa
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@218
"mi piace" dati: 51 volte
"mi piace" ricevuti: 15 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Akkakappa » venerdì 12 febbraio 2016, 0:05

Non avrete mai il mio status Friendly!
É arrivato il momento di dileguarmi....
"Puff"
Immagine

DedoAglar
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Prova di ammissione

Messaggioda DedoAglar » venerdì 12 febbraio 2016, 6:42

O.o
Immagine

Sebastian Cappuccio

Prova di ammissione

Messaggioda Sebastian Cappuccio » venerdì 12 febbraio 2016, 15:12

Posso postare inizialmente le tre foto delle tre wing (fatte ieri e Wh1t3Boy e Bubu7 possono confermarlo) ora e il raggiungimento dello status Friendly successivamente? al momento sono in giro per commercio...tornerò a wolf 1230 per iniziare a aumentare la reputazione per Danvici appena possibile (real life impegnato con studio)....

► Mostra testo

► Mostra testo

► Mostra testo

mnemonik1

Prova di ammissione

Messaggioda mnemonik1 » venerdì 12 febbraio 2016, 17:59

Sebastian Cappuccio ha scritto:Source of the post Posso postare inizialmente le tre foto delle tre wing (fatte ieri e Wh1t3Boy e Bubu7 possono confermarlo) ora e il raggiungimento dello status Friendly successivamente? al momento sono in giro per commercio...tornerò a wolf 1230 per iniziare a aumentare la reputazione per Danvici appena possibile (real life impegnato con studio)....

► Mostra testo

► Mostra testo

► Mostra testo

sono 2 wing (se fatte lo stesso giorno i CMDR devono essere diversi ovviamente), manca la terza magari mettila insieme allo stato friendly quando potrai :)

O'mebb
Assistente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@231
"mi piace" dati: 7 volte
"mi piace" ricevuti: 1 volta

Prova di ammissione

Messaggioda O'mebb » venerdì 12 febbraio 2016, 18:57

Sawyer ha scritto:Source of the post
O'mebb ha scritto:Source of the post
mnemonik1 ha scritto:Source of the post Dato che non è specificato che tutti i piloti della wing devono stare nello stesso sistema...è valida

Ottimo. In futuro ci sarà modo di dimostrarvi il mio valore di combattente :xwing:

Beh non abbiamo combattuto o fatto chissà che , ma almeno ci siamo conosciuti e ti ho spiegato due cosine al volo ;)

Da come scrivi quindi vuoi entrare nell'ACI giusto? O in un altra area?

Esattamente :)
Immagine

Sebastian Cappuccio

Prova di ammissione

Messaggioda Sebastian Cappuccio » venerdì 12 febbraio 2016, 23:47

mnemonik1 ha scritto:Source of the post
Sebastian Cappuccio ha scritto:Source of the post Posso postare inizialmente le tre foto delle tre wing (fatte ieri e Wh1t3Boy e Bubu7 possono confermarlo) ora e il raggiungimento dello status Friendly successivamente? al momento sono in giro per commercio...tornerò a wolf 1230 per iniziare a aumentare la reputazione per Danvici appena possibile (real life impegnato con studio)....

► Mostra testo

► Mostra testo

► Mostra testo

sono 2 wing (se fatte lo stesso giorno i CMDR devono essere diversi ovviamente), manca la terza magari mettila insieme allo stato friendly quando potrai :)

avrei gia la terza, per giunta cera anche un secondo possibile "allievo" oltre a me e al membro ufficiale...devo decidermi qunado iniziare a rankare per avere friendly DVC e posterò anche la terza+foto friendly....quindi per adesso vanno bene quelle?

mnemonik1

Prova di ammissione

Messaggioda mnemonik1 » sabato 13 febbraio 2016, 1:45

Sebastian Cappuccio ha scritto:Source of the post
mnemonik1 ha scritto:Source of the post

► Mostra testo

► Mostra testo

► Mostra testo

avrei gia la terza, per giunta cera anche un secondo possibile "allievo" oltre a me e al membro ufficiale...devo decidermi qunado iniziare a rankare per avere friendly DVC e posterò anche la terza+foto friendly....quindi per adesso vanno bene quelle?

ok

Danilo Olivaw
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@224
"mi piace" dati: 11 volte
"mi piace" ricevuti: 22 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Danilo Olivaw » sabato 13 febbraio 2016, 16:13

E' con onore che annuncio di aver superato (non sarà troppo affrettato? Vediamo che dicono le alte sfere prima :P ) la prova consistente nei 3 wing e status friendly.

PRIMA WING
► Mostra testo

SECONDA WING
► Mostra testo

TERZA WING
► Mostra testo

E per finire, ecco qui lo stato allied con la DaVinci (giusto per fare un po' il presuntuoso :P )
► Mostra testo

Per festeggiare la promozione questa sera all'atomic bar offro un giro a tutti ;)
Immagine

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”