Prova di ammissione

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Zanir
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@212
"mi piace" dati: 5 volte
"mi piace" ricevuti: 2 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Zanir » domenica 31 gennaio 2016, 23:38

Al Bendara ha scritto:Source of the post @Zanir trovi tutto QUA nel topic iniziale.<br abp="888"><br abp="889">Se però non è chiaro, domanda, non ti preoccupare! ciao!

@Al Bendara @mnemonik1

Come specificato dal vostro regolamento, la prova di ammissione si divide in 2 STEP,

- il primo e' questo. ed e' trattato in questo topic, nel quale ho postato tutto il necessario e del quale nessuno mi ha confermato il superamento della prova.

- il secondo e' un'altra prova, che e' trattata in un altro topic, per il quale faro le mie scelte e postero' li i risultati.

fatemi notare se sbaglio o se mi sono perso qualcosa, perché dalle risposte di @mnemonik1, che mi chiede senza dirmi che ho superato il primo step, se ho fatto il secondo, mi pare un esame unico.

purtroppo per lavoro non ho molto tempo, e devo necessariamente fare le cose una alla volta e con i tempi che ho a disposizione :)

Zanir
"...Only those who risk going too far, can possibly find out how far one can go..."
Immagine

Al Bendara
Funzionario
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@191
"mi piace" dati: 168 volte
"mi piace" ricevuti: 25 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Al Bendara » lunedì 1 febbraio 2016, 10:12

Ciao! io non ho l'"autorità" per confermare il superamento della prova :), ti posso dire però che se mnemonik, quando ti ha chiesto gli screen delle tre wing ti ha risposto: "perfetto ti manca lo screen dello stato friendly con la DAVINCI CORP." e dopo lo screen, ti ha detto: "bene la prova d'esame dell'area che hai scelto l'hai fatta?" è difficile che si venga bocciati in un esame con un bene e un perfetto. ;)

In realtà la prova è unica ma viene divisa, per comodità, se così si può dire, in due, la prova d'ammissione e quella d'esame con thread diversi per una questione di ordine. Quella domanda sull'esame dell'area era solo a titolo informativo, non era per metterti "pressione", visto che qua dentro lavorano tutti visto l'età media e quindi figuramioci se rompono le scatole. Ovviamente, io non sto nella testa di mnemonik e quindi ti darà tutto lui quando si collegherà e avrà il tempo che il lavoro e/o la famiglia concede. ;) Saluti!
Immagine

Zanir
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@212
"mi piace" dati: 5 volte
"mi piace" ricevuti: 2 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Zanir » lunedì 1 febbraio 2016, 11:41

Al Bendara ha scritto:Source of the post Ciao! io non ho l'"autorità" per confermare il superamento della prova :), ti posso dire però che se mnemonik, quando ti ha chiesto gli screen delle tre wing ti ha risposto: "perfetto ti manca lo screen dello stato friendly con la DAVINCI CORP." e dopo lo screen, ti ha detto: "bene la prova d'esame dell'area che hai scelto l'hai fatta?" è difficile che si venga bocciati in un esame con un bene e un perfetto. ;)

In realtà la prova è unica ma viene divisa, per comodità, se così si può dire, in due, la prova d'ammissione e quella d'esame con thread diversi per una questione di ordine. Quella domanda sull'esame dell'area era solo a titolo informativo, non era per metterti "pressione", visto che qua dentro lavorano tutti visto l'età media e quindi figuramioci se rompono le scatole. Ovviamente, io non sto nella testa di mnemonik e quindi ti darà tutto lui quando si collegherà e avrà il tempo che il lavoro e/o la famiglia concede. ;) Saluti!

Ieri sera in Discord mi ha detto che era sott'inteso che fosse superata, non l'avevo capito visto che per tutti ha scritto "Prova superata"

scusate il qui pro quo!

appena ho un po di tempo mi dedico al secondo step!, si puo' pulire il post se volete lasciare solo I post relative prettamente alle prove.

Zanir ;)
"...Only those who risk going too far, can possibly find out how far one can go..."
Immagine

mnemonik1

Prova di ammissione

Messaggioda mnemonik1 » lunedì 1 febbraio 2016, 12:08

Leandro ha scritto:Source of the post CMDR Lord_Ironikus
Salve a tutti, ecco le mie prove.

prova superata!, ti manca la prova d'esame per l'area in cui vuoi entrare

TheRipper
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@210
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 12 volte

Prova di ammissione

Messaggioda TheRipper » lunedì 1 febbraio 2016, 13:25

Allego terza wing con @FBO80, una bella caccia alla taglia in cui stavo per rimetterci pure le penne, e lo stato friendly con la daVinci.

@mnemonik1: Scelgo l'area ACI.

2016-01-30_00002.jpg

2016-02-01_00002.jpg
Immagine
Immagine

mnemonik1

Prova di ammissione

Messaggioda mnemonik1 » lunedì 1 febbraio 2016, 19:12

TheRipper ha scritto:Source of the post Allego terza wing con @FBO80, una bella caccia alla taglia in cui stavo per rimetterci pure le penne, e lo stato friendly con la daVinci.

@mnemonik1: Scelgo l'area ACI.

2016-01-30_00002.jpg

2016-02-01_00002.jpg

perfetto prova superata!

Sawyer
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Sawyer » martedì 2 febbraio 2016, 19:18

ATTENZIONE: si informa che a partire da Febbraio 2016 , le prove per accedere in DVC sono state modificate e rese più snelle.

Questa modifica nasce dalla recente opportunità di poter usufruire della nostra fazione in gioco, cosa che mesi fa non avevamo.
Tra le nuove richieste , oltre alla classica di fare wing con membri DVC, c'è quella di dimostrare l'allineamento Friendly con la nostra corporazione; il completamento di quest'ultima attività va esattamente a ricalcare le attività che venivano prima richieste con le prove d'accesso alle aree e quindi ci è sembrato inutile chiedere due volte più o meno la stessa cosa.

Per tutti quelli che si trovano a cavallo tra le vecchie prove e quelle nuove , basterà seguire le nuove istruzioni che trovate qui ---> viewtopic.php?f=33&t=667

Ovviamente sempre a disposizione per qualsiasi domanda.
Immagine

Danilo Olivaw
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@224
"mi piace" dati: 11 volte
"mi piace" ricevuti: 22 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Danilo Olivaw » giovedì 4 febbraio 2016, 15:43

Salve ragazzi, avrei qualche domanda in merito allo stato friendly da ottenere con la Da Vinci Corporation.
Completando le missioni lo status ha un incremento ma per caso decrementa terminando le missioni delle altre forze presenti nel sistema?
Grazie :)
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Prova di ammissione

Messaggioda FBO80 » giovedì 4 febbraio 2016, 15:58

No non decrementa almeno che tali missioni non vadano contro la DVC. Ad esempio se avessi missioni di far fuori le Autorithy Vessel queste sarebbero DVC.

Se però non fai più nulla per una fazione per un pò di tempo il tuo status regredisce fino a Neutral.

Detto questo poi.....non dovresti fare le missioni per la altre fazioni, ogni missionr che fai per loro fai aumentare la loro influenza nel sistema a discapito della DVC.
Immagine

Danilo Olivaw
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@224
"mi piace" dati: 11 volte
"mi piace" ricevuti: 22 volte

Prova di ammissione

Messaggioda Danilo Olivaw » giovedì 4 febbraio 2016, 16:21

Ecco... buono a sapersi grazie :)
Il problema è che non so come fare a non perdere tutti gli occuped escape pod nella nave dato che sono ricercato e se esco dal pianeta mi fanno fuori in un niente...
Domanda: posso comprare una nave di poco conto e lasciare la mia nave più costosa con tutto il relativo cargo sul pianeta?
Così almeno per il momento mi focalizzo sulle piccole missioni che mi assegna la davinci :)
Immagine

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”