Tracciare la 2.1 & lo Store risponde

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Tracciare la 2.1 & lo Store risponde

Messaggioda RGP » venerdì 26 febbraio 2016, 11:54

Immagine

ITA

Il team di sviluppo sono al lavoro sugli Ingegneri.La prossima grande espansione di Elite Dangerous stagione Horizons.
Stiamo prendendo una pausa dai regolari aggiornamenti settimanali di Michael.
Mentre nelle prossime settimane daremo maggiori dettagli su Horizons 2.1.Gli ingegneri della newsletter inviata settimanalmente vi daremo delle anticipazioni.
Questa settimana vogliamo condividere con voi una cosa che penso da tempo,in risposta alle numerose richieste che abbiamo avuto per inserimento.
Nomi NPC, rinominare i pianeti con un marcatore di superficie in modo di commemorare una persona speciale,cosa o evento,questo cio' che state chidendo.
Stiamo considerando l'aggiunta di questi prodotti al negozio di Frontier,tra cui la denominazione star system e la creazione di nuove StarPort di superficie.Ci piacerebbe conoscere lavostra opinione su questo e valutarne l'interesse.
Al fine di mantenere oggetti speciali vorremmo limitare la disponibilità di ciascuno,e se funziona bene,avremmo un lotto in ogni futura espansione.


Zac Antonaci

40% di sconto - Weekend Sale Paint Job

Hey ragazzi,

Solo un breve post per farvi sapere sulla vendita lavoro di pittura di questo fine settimana. Fino alle 12:30 GMT il Lunedi 29 febbraio abbiamo il 40% di sconto vernice selezionati nello Store Frontier!

Sale.png

Così come la nostra vendita di questa settimana, abbiamo anche alcuni nuovi lavori di verniciatura nel negozio. I militari, tattici, pacchi vibranti per il corriere imperiale e il pacco turbolenza per il tipo 6 sono appena stati messi a disposizione, e all'inizio della settimana abbiamo fatto: militare, tattico, vibrante e Camo pack disponibili per l'Anaconda.

Controlla la vendita qui: https://www.frontierstore.net/game-e...me-extras.html
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti