Un po di chiarimenti

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Fethir
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@194

Un po di chiarimenti

Messaggioda Fethir » giovedì 18 febbraio 2016, 15:25

Allora ho pledgiato A.lavigny duval
Sono finalmente arrivato a wolf 1230

Dato che prima di crescere di rango con la duval voglio prima diventare membro DVC

Ora intanto che faccio missioni per la DVC sona andato nel sistema di hiranyaksha e poi in una conflict zone ma non so a chi sparare a quale fazione devo sparare per aiutare DVC e magari anche la duval??

Qualcuno è disposto a fare wing ogni tanto così magari imparo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FBO80
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Un po di chiarimenti

Messaggioda FBO80 » giovedì 18 febbraio 2016, 15:36

Se vuoi rankare con Arissa non ranki con la DVC.

Per diventare friendly con la DVC il PP non serve a nulla. Deve fare le missioni che trovi nel bulletin board a Satcher Dock o a Guidoni Dock. In alternativa commerciare con la stazione Satcher Dock e fare bounty a Wolf (anche se c'è poco...o vai al nav beacon o entri nei vari signal/distress call o interdici e fai fuori i wanted)-

Se vuoi rankare per Arissa devi fare cose legate al PowerPlay ma abbiamo un accordo con i player di Delaine e di Antal per cui non andiamo ad underminare i lori sistemi (Hiranyaksha è controllato da Delaine).

Vero è che non sei effettivo DVC ma se vuoi diventarlo è già buona cosa rispettare i patti diplomatici che abbiamo. Quindi dovresti andare o a fortifcare i sistemi di Arissa o ad underminare.....il cinese o i Federali (c'è un sistema di Hudson di cui non ricordo il nome non lontanissimo da Wolf 1230).

Per le wing: inizia ad aggiungerci come amici in game e vedi chi è online e scrivigli se è disponibile a wingare. Poi ti mando un PM con l'invito per Discord. Non so se lo conosci, è un programma di chat per gamers che include sia una chat testuale che vocale. Li ci trovi più in "diretta".

Ciao
Immagine

Fethir
Aiutante

Un po di chiarimenti

Messaggioda Fethir » giovedì 18 febbraio 2016, 15:38

Piccolo aggiornamento

Mentre tornavo da hiranyaksha sono stato interdetto da uno della kumo crede che sono i nemici da come ho letto in giro ma dove li trovo ??

FBO80
Consigliere emerito

Un po di chiarimenti

Messaggioda FBO80 » giovedì 18 febbraio 2016, 15:41

Non ho capito nulla
Immagine

Fethir
Aiutante

Un po di chiarimenti

Messaggioda Fethir » giovedì 18 febbraio 2016, 15:44

FBO80 ha scritto:Non ho capito nulla

Stavo ad hiranyaksha e mentrementre tornavo uno della kumo Crewmi ha interdetto E io l'ho ucciso

Anche se abbiamo il patto di diplomazia con Dillane come faccio a trovarele navi nemiche di qualsiasi altro capo oppure come faccio a prendere parte a un conflict zona?

FBO80
Consigliere emerito

Un po di chiarimenti

Messaggioda FBO80 » giovedì 18 febbraio 2016, 15:51

Ma era un player o un npc?

Una conflict zone non ha nulla a che vedere col Power Play. Se in un sistema c'è una guerra in corso appaiono le conflict zone. Ci vai e quando sei dentro nel pannello di destra puoi scegliere la fazione con cui schierarti.

Come detto non c'entra nulla col PowerPlay e noi come DVC non abbiamo alcun interesse in quella guerra, quindi se fuori partecipare fallo pure ed è per noi irrilevante con quale fazione di schieri.

Se invece parliamo di PowerPlay scorrazzando per Hiranyaksha in supercruise beccherai appunto navi con scritto Kumo Crew Transport o Kumo Crew Watch, questi sono NPC schierati con Delaine (e comunque oltre a Kumo Crew appare anche Dealaine quando li targhetti e completi la scansione)

Ti ho mandato il link per Discord......
Immagine

Fethir
Aiutante

Un po di chiarimenti

Messaggioda Fethir » giovedì 18 febbraio 2016, 16:37

FBO80 ha scritto:Ma era un player o un npc?

Una conflict zone non ha nulla a che vedere col Power Play. Se in un sistema c'è una guerra in corso appaiono le conflict zone. Ci vai e quando sei dentro nel pannello di destra puoi scegliere la fazione con cui schierarti.

Come detto non c'entra nulla col PowerPlay e noi come DVC non abbiamo alcun interesse in quella guerra, quindi se fuori partecipare fallo pure ed è per noi irrilevante con quale fazione di schieri.

Se invece parliamo di PowerPlay scorrazzando per Hiranyaksha in supercruise beccherai appunto navi con scritto Kumo Crew Transport o Kumo Crew Watch, questi sono NPC schierati con Delaine (e comunque oltre a Kumo Crew appare anche Dealaine quando li targhetti e completi la scansione)

Ti ho mandato il link per Discord......

Si mi sono unito alla chat grazie
Comunque era un npc
Se qualche volta ti va di fare wing dimmelo così mando pure sti screen per entrare in DVC

Torna a “Atomic Bar”