- Aggiornamento: Aprile 2019 -

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

- Aggiornamento: Aprile 2019 -

Messaggioda RGP » giovedì 11 aprile 2019, 22:49

Immagine

Immagine

Immagine

Questi piccoli aggiornamenti annunciati che smorzano la nostra interminabile attesa del 2020

Il primo aggiornamento ufficiale di Elite: Dangerous 2019

Come notato all'inizio di marzo, i primi aggiornamenti di quest'anno si concentreranno sull'introduzione di miglioramenti della qualità di gioco e un riguardo d'aiuto ai nuovi giocatori. Questo aggiornamento contiene due nuovi moduli che aiuteranno i pricipianti nella gestione della propria nave, esplorare e scoprire la galassia.


- Zone per principianti -

Una nuova raccolta di sistema è stata aggiunta per i nuovi comandanti. I piloti possono accedervi solo fino a quando guadagneranno il loro primo combattimento. Inoltre, le autorità forniranno loro missioni più semplici in modo che anche i più piccoli Sidewinder potranno realizzare.

Attraverso la galassia, i nuovi comandanti avranno anche un rebuy ridotto fino a quando non otterranno il loro primo rango di combattimento, commerciale o esplorativo, un passo nel cammino verso la conoscenza!


- Nuovi Moduli -

- Advanced Docking Computer -

Stiamo aggiungendo una versione aggiornata del Docking Computer originale, un modulo progettato per consentire ai comandanti di rilassarsi, rilasciare i propri controller di volo e attraccare automaticamente nelle stazioni.

Il computer di aggancio avanzato non solo ti consente di effettuare l'attracco, ma ti consente anche di decollare automaticamente da una stazione senza preoccuparti ansiosamente di rimanere bloccato nel proprio slot di parcheggio. Ammettiamolo, aiuterà anche con quegli imbarazzanti momenti di controllo del Type-10!



- Supercruise Assist -

Disponibile presso il vostro magazzino di astronavi più vicino (ad es. Allestimento) arriva il nuovo modulo Supercruise Assist. Mentre sei in Supercruise, sarai in grado di seguire una destinazione e attivare il 'Supercruise Assist', mettendo la tua sicurezza nelle mani rassicuranti della tuo mezzo. In questa modalità, la tua nave manterrà automaticamente la velocità e l'avvicinamento corretto alla tua destinazione scelta e uscirà dal Supercruise nel momento più ottimale. Dovrai comunque allinearti con la posizione corretta, ma non dovrai più preoccuparti di fare un ciclo di correzzioni di allineamento!
Con il Supercruise Assist, sarai anche in grado di entrare in orbita attorno a un corpo - permettendoti di lanciare discovery probes e fare screenshot senza il timore di affrontare il suolo polveroso e roccioso dei pianeti.
Questo modulo verrà fornito come standard in tutte le navi appena acquistate


- Scheda di navigazione -

In Beyond - Chapter Four,

il cockpit è stato completamente rinnovato, con l'aggiornamento di aprile arrivano ancora più miglioramenti! L'area più recente è il pannello di navigazione dove, in alcuni punti, abbiamo aggiunto icone per un layout più stretto e visivamente accattivante.

Una nuova colonna è stata aggiunta a questo pannello, indicando le attività in un'area, obiettivi di missione, percorsi tracciati, stato Richiesto e se il livello di minaccia di alcune aree è troppo alto. Il popup di navigazione espande queste informazioni, fornendo maggiori dettagli sulla posizione, come i dettagli delle fazioni, classi stellari, informazioni sulle risorse e molto altro!


Attività - Ogni posizione nella galassia Elite, offre diverse attività, sia che si tratti di Combat Bonds in una Combat Zone, sia di mining asteroidi in un sito di estrazione risorse. Sono state aggiunte icone e collegamenti al Manuale dei piloti (vedi sotto) per aiutarti a identificare facilmente quali attività sono disponibili in una determinata località.

Livello di minaccia : il livello di minaccia è qualcosa che esiste già nel gioco (in precedenza visibile solo a sorgenti di segnale non identificate), ma questo nuovo indicatore verrà ora visualizzato in tutti i sistemi. Se una posizione ha un livello di minaccia troppo alto per il tuo attuale livello di combattimento, verrà visualizzata un'icona 'pericolo' che ti avverte che la posizione potrebbe essere troppo pericolosa.


- Slot di moduli gratuiti per tutti ! -

Con l'introduzione di questi nuovi moduli, le navi di piccole dimensioni saranno dotate di due spazi opzionali aggiuntivi, uno di dimensioni interne, mentre le navi di medie e di grandi dimensioni riceveranno anche uno slot interno opzionale aggiuntivo. Ciò si applicherà automaticamente e retroattivamente a tutte le navi pertinenti.


- Manuale del pilota -

Come il Codex, il Manuale del Pilota è un tesoro di informazioni, che fornisce dettagli sulle numerose attività disponibili in Elite Dangerous. Che tu sia un veterano o un principiante, questi articoli ti aiuteranno a scoprire quali opportunità ci saranno - e cosa è necessario per farti coinvolgere.
Con i collegamenti dal cockpit direttamente al manuale del pilota, le informazioni sull'acquisto saranno più facili che mai!


- Miglioramenti dello schermo di trading -

Quando sei un trader interstellare, ogni minuto è una potenziale vendita ... quindi per aiutarti ad evitare di essere infastidito da uno strano uomo che cerca di venderti l'affare di una vita (500 tonnellate di rifiuti organici non sono sempre un buon affare , a proposito!), una serie di miglioramenti sono stati apportati all'interfaccia utente del mercato delle materie prime.

Troverai due pannelli nel Mercato delle materie prime, Compra e Vendi. Ogni nuovo pannello ti fornirà informazioni importanti:

Materie prime rilevanti per le missioni attive che stai attualmente intraprendendo
Icone che forniscono feedback su profitti e forniture.
Dati commerciali delle merci su sistemi locali vicini.

Acquista e vendi merci pop-up con molte più informazioni di prima - utile anche per il professionista esperto!

Seleziona mercati o beni e visualizza i loro dati commerciali nella Mappa Galaxy.

Tutti questi miglioramenti sono stati introdotti per rendere il mercato delle materie prime più facile da capire a colpo d'occhio, assicurando che ogni comandante possa diventare un lupo della Wall Street interstellare.


- Iniziative interstellari -

Queste sono le serie di eventi in-game che giocherà nel corso di circa un mese. Ognuna dispone di diverse fasi che si altereranno col progredire della narrazzione e possono finire con effetti durevoli sulla galassia. Ci potrà essere questo scavando più in profondità in appena un paio di settimane.

... e ci sarà di più!


Rinnovato il layout del menu principale, tra cui le Notizie GalNet e altre informazioni importanti.

Training delle missioni e scenari di sfida saranno accessibili tramite la cabina di guida, permettendo di rispolverare le tue abilità dal sedile della nave.
Suggerimenti su schermo di caricamento.
Correzioni di Bug.


Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron