Frontier News - Problemi noti e imminenti correzioni

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Frontier News - Problemi noti e imminenti correzioni

Messaggioda RGP » domenica 13 gennaio 2019, 21:32

Immagine

Immagine

Lo farò breve: a nessuno piacciono i bug in-game.
IL team di Quality Assurance stanno lentamente affrontando i problemi in gioco, due hotfix sono stati implementati questa settimana. Cosa, non ne hai ancora sentito parlare? Questo è 'normale', nessuna informazione è stata filtrata da Elite: Dangerous Community Team. Nonostante il numero di richieste di comunicazioni, i giocatori sono / si sentono ignorati. Anche i Moderatori Volontari sono distrutti chiedendo ogni paio di giorni / settimane informazioni sui numerosi problemi in corso, pur essendo ignorati.


Immagine

È passato un mese da quando è uscito il Capitolo 4. Questo aggiornamento avrebbe potuto essere il più grande fino ad oggi, il consolidamento e il miglioramento di molte gameplay e funzionalità. I giocatori sono tornati, la popolazione ha fatto un grande salto e poi è rimasta in attesa di correzioni, senza speranza.

Eccoci qui, a metà gennaio, il team di comunicazione non ha ancora comunicato il gioco o anche i problemi attuali in gioco e i loro stati. Con un centinaio di pagine di segnalazioni di bug su tutte le piattaforme, ora abbiamo circa trecento segnalazioni di bug.
Secondo le statistiche delle visualizzazioni e delle risposte del 'team di frontiera', un sesto dei thread attira l'attenzione, ovvero circa 50 thread su 300.

Ho anche analizzato i forum di Players Suggestions, c'è circa il 23% di questi thread letti da Frontier. Questa è una percentuale migliore di quella che avevo notato a metà del 2018 ... ma è ancora troppo bassa secondo me.


Immagine

La comunità in generale ha un sentimento molto amaro per questo capitolo 4, sentendosi abbandonata.
C'è una conseguente mancanza di comunicazione tra l'azienda e la comunità. Per quanto riguarda i forum di segnalazione bug, Frontier sta lavorando su un nuovo sistema per i giocatori per sollevare problemi.

Per aiutare con la comunicazione, un singolo thread Problemi noti con gli stati dei problemi attuali migliorerebbe notevolmente la faccienda. È così semplice.
I problemi si verificano. Non comunicare su di loro è un'altra questione.
Speriamo tutti per un patch la prossima settimana ...


- Problemi noti e stati -

Combattere

Le zone di conflitto sono vuote o scappano dai giocatori // In questa settimana è stata implementata una correzione rapida e questo problema avrebbe dovuto essere risolto.
Il blocco di massa dei giocatori non funziona, altri giocatori o NPC possono attivare rapidamente i loro FSD // Frontier sta riproducendo il problema, stanno studiando l'argomento per proporre una soluzione al più presto.
E 'impossibile colpire il bersaglio del nostro compagno di ali (obiettivo del bersaglio), il legame non funziona // Visto diverse volte, nessuna informazione a riguardo, mi dispiace. Si prega di continuare a segnalarlo nei Bug Reports.
BUGReport

Tecnico

Indipendentemente dalle piattaforme, il gioco si blocca temporaneamente // L'aggiornamento dei driver non aiuta. Frontier sta studiando la materia e dovrebbe avere una soluzione al più presto. A me sembra che sia stato corretto, ma non ne hanno comunicato nulla.
Impossibile accedere. Sono stato attraccato sulle navi di salvataggio, sistema Bhagutsuk // problema noto. Si prega di contattare il supporto mentre risolvono il problema.
Supporto

Simulazione

Tutti gli stati sono congelati, non scompaiono o non diventano attivi // In questa settimana è stata implementata una correzione rapida. Avresti dovuto notare che alcuni stati sono scomparsi dai sistemi e molti altri sono stati attivati ​​per riflettere le interazioni dei giocatori nei sistemi.
Le influenze vanno su e giù, non aumentano e talvolta diminuiscono mentre ci lavoriamo // Problema complesso che Frontier sta attualmente esaminando e testando ampiamente con team diversi.


Missioni

Le cabine dei Passeggeri sono vuote mentre la missione dovrebbe averle aggiunte o rimosse // Inchiesta in corso, non distruggere la nave e segnalare il problema a Frontier. Stanno cercando giocatori con questi problemi al fine di controllare il loro account per consolidare i loro rapporti e proporre una soluzione al più presto.


Esplorazione

Il Codex non sta registrando le mie scoperte, copiando erroneamente le informazioni // Una prima correzione non ha funzionato a dicembre, Frontier sta di nuovo indagando su questa materia.


Squadrons

Il numero di giocatori online non è corretto // Non ho alcuna informazione in merito a quel problema, se ne hai, per favore usa i forum
BugReports.

Le finestre di chat degli Squadrons e degli Ufficiali stanno scomparendo di volta in volta // La stessa cosa qui, non ho informazioni su quel problema, ma lo faccio anch'io.


Estrazione

L'Estrazione in un'ala l'UI agisce in modo strano. Non possiamo estrarre efficacemente in un'ala // Problema anche con l'esperienza, nessuna notizia da parte di Frontier riguardo a quel problema.


Immagine

Sperando in una veloce risposta da parte di frontier , se non vogliono disgregare le comunità.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
Pity1972
Assistente
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 9:15
Località: Vercelli
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@100
"mi piace" dati: 47 volte
"mi piace" ricevuti: 8 volte
Contatta:

Frontier News - Problemi noti e imminenti correzioni

Messaggioda Pity1972 » martedì 15 gennaio 2019, 16:38

Tante novità ma un grande peggioramento della giocabilita’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
PC Win 10 64bit Core i5 6600K ASUS Z170 Pro G 16GB DDR4 GTX1060 6GB Asus 25.5" SSD 250 Gb+1TB WD Saitek X52 Pro


Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron