Beyond Capitolo 4 - Mining 2.0 e Squadron

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Beyond Capitolo 4 - Mining 2.0 e Squadron

Messaggioda RGP » venerdì 2 novembre 2018, 22:18

Immagine

Immagine

Ciao a tutti, questo è un riassunto dai forum ufficiali , scritto dal team della community di Frontier. Grandi oggetti di scena per creare un riepilogo di così grande qualità!

Se vi siete persi il contenuto del livestream o volete solo un riepilogo di tutti i contenuti discussi, leggete le note seguenti dal designer Adam Bourke-Waite e dal produttore esecutivo Adam Woods.
Ricorda che tutte queste modifiche saranno presenti nella versione beta di ottobre / novembre e potrebbero essere soggette a modifiche.


https://youtu.be/8nKM71UFG_0

- MINING 2.0 -

In Beyond - Chapter Four, le cinture di asteroidi e gli anelli planetari stanno per diventare molto occupati. Nuovi strumenti e meccanismi forniranno un'esperienza mineraria fresca, eccitante e lucrativa per tutti i comandanti pericolosi.

Usando nuove meccaniche di esplorazione, i minatori possono investigare gli anelli per individuare i punti migliori per iniziare le loro sessioni di estrazione, i migliori asteroidi specifici per sondare e scavare per loro renumerazioni.
Con la giusta quantità di abilità e competenza, il nuovo blaster Abrasion, il Sub-surface displacement missile e il Seismic charge launcher, forniranno alcuni risultati eccitanti ed esplosivi.

Le informazioni di seguito sono un breve riassunto di tutti i nuovi strumenti che i minatori di Elite Dangerous possono attrezzarsi per la ricerca.


Detailed Surface Scanner - Oltre a mappare le superfici dei pianeti (come mostrato nel livestream di esplorazione), lo scanner di superficie dettagliato può anche essere utilizzato per identificare gli hotspot minerali all'interno degli anelli planetari. I comandanti possono lanciare sonde sugli anelli, che mostreranno chiaramente le aree che vale la pena investigare sullo schermo.

Pulse Wave Analyzer - All'arrivo all'interno di un anello, sparare questo modulo invierà un impulso di energia che evidenzierà tutti gli asteroidi che hanno depositi lucrosi su di loro.

Prospecting Limpet - Nella nuova modalità di analisi, se un comandante spara una lince prospettica su un asteroide, sarai in grado di vedere la posizione evidenziata di tutti i depositi su di esso, rendendo più facile per te individuare e sfruttare quelle aree specifiche.

Laser minerario - Il laser di data mining standard manterrà la sua funzionalità su tutti gli asteroidi. Se i comandanti amano il mining come è attualmente, possono continuare a farlo.

Abrasion Blaster - Un nuovo modulo hardpoint con cui i comandanti possono sparare ai depositi di superficie, interrompendoli per la raccolta. Sia che tu lo faccia manualmente, usando lo scoop del carico, o con i limpet, sarai in grado di raccogliere le risorse a tuo piacimento.

Sub-surface Displacement Missile: questo nuovo modulo di hardpoint viene utilizzato per la raccolta di depositi sotto la superficie. Descritto come un 'trapano sulla punta di un missile', questo scava nella roccia nel punto d'impatto. L'interfaccia della cabina di guida mostrerà quindi il missile di spostamento che viaggia attraverso la roccia. Tenendo premuto il grilletto e rilasciando in un momento ottimale visualizzato dall'interfaccia, sarà possibile recuperare preziosi minerali sub-superficiali.

Seismic Charge Warheads - Alcuni asteroidi, identificati dalle fessure scoperte sulla loro superficie, possono essere completamente distrutti per rivelare un tesoro di risorse. I comandanti posizioneranno i carichi sismici all'interno delle fessure a un livello di carica particolare.


L'interfaccia della cabina di pilotaggio ti darà un'idea di quanta energia distruttiva manterrà le cariche, e i comandanti dovranno fare attenzione a non andare troppo al di sopra o al di sotto di questa soglia, con il rischio di perdere materiali preziosi.
Un conto alla rovescia per tutte le cariche verrà visualizzato sullo schermo, quindi i comandanti sono limitati per quanto tempo devono impostare la perfetta esplosione controllata.
Queste possono anche essere fatte detonare prima dal comandante, se lo si desidera.


Immagine

Immagine

- SQUADRONS -

Gli squadroni sono stati progettati per comandanti che vogliono unirsi e organizzarsi nel gioco. Questo potrebbe essere giocare insieme, o concentrarsi su alcuni tipi di gameplay come la caccia alle taglie, gli obiettivi della comunità o promuovere l'agenda di una fazione. Lo scopo degli Squadroni è quello di supportare e aumentare l'organizzazione multiplayer e lo sforzo combinato in-game!

La community di Elite Dangerous ha creato tanti incredibili fattori fuori dal gioco per organizzare il modo in cui giocano a Elite Dangerous nei gruppi di giocatori e non ci verrebbe mai in mente di rimuovere o sostituire quei sistemi, ma gli Squadron offrono qualcosa per qualsiasi tipo di giocatore.

Se formi uno Squadrone che sta cercando di impegnarsi in attività come dominare le classifiche, prendere il Thargoid o diffondere l'influenza della tua fazione, gli strumenti del gioco in-game sono progettati per aiutarti in queste attività. Detto questo, se hai un gruppo di giocatori che fornisce servizi, come i Fuel Rats, gli strumenti dello Squadron possono essere utilizzati in aggiunta ai sistemi che hai già messo in campo al di fuori del gioco, completando l'attività già praticata. lo strumento tag (vedi sotto), i giocatori saranno in grado di trovare Squadron che hanno uno stile di gioco simile al loro, quindi potresti semplicemente scegliere alcune nuove reclute. Come per tutte le funzionalità di Elite Dangerous, non vediamo l'ora di vedere come la nostra incredibile community si impegna con ciò che abbiamo creato.

Ricorda che ci sono migliaia di giocatori che potrebbero essere nuovi nella galassia di Elite Dangerous o non possono impegnarsi nei forum o nelle attività fuori dal gioco tanto quanto altri, quindi la tua pagina Squadrone ricercabile sarà una sorta di pubblicità per loro . I comandanti potranno allearsi con i loro amici e fare nuove amicizie nel gioco. In questo senso, Squadron sta riunendo tutti i tipi di comandanti in un modo che non è mai stato fatto prima.

Vedi sotto per una descrizione dettagliata di cosa puoi fare con gli Squadron nel gioco e come utilizzerai gli strumenti.


- Creazione di uno Squadrone -

I comandanti possono creare uno squadrone al costo di 10.000.000 crediti.
Durante la creazione di uno squadrone, possono impostare quanto segue:

Nome Squadron: questo deve essere un nome univoco che non può essere cambiato una volta che lo Squadrone è stato creato.

ID Squadron: un indicatore di 4 caratteri per il tuo squadrone.

Tags: ogni squadron sarà in grado di selezionare alcuni tag da un elenco più ampio, che include:

PvP
Lingua tedesca
Aperto
Explorers
Fine settimana
Li Yong-RUI
... e altro ancora!

Affiliazione superpower: impostata durante o dopo la creazione di uno squadrone. Scegli una delle seguenti opzioni: Impero, Federazione, Alleanza o Indipendente. Finché non è stata stabilita un'affiliazione di potere o fazione, l'affiliazione della superpotenza dello Squadrone può essere cambiata in qualsiasi momento.

Power Affiliation: scegli una delle figure di potere. Impostato durante o dopo la creazione di uno squadrone, e una volta impostato, non può essere modificato.

Faction Affiliation: questa è la fazione a cui è affiliato il tuo squadrone. Imposta durante, o dopo, la creazione di uno squadrone e, una volta impostato, non può essere modificato.

Una volta impostati tutti questi valori, viene pagata la commissione di credito e viene creato lo Squadron!
Il comandante che crea lo squadrone verrà automaticamente assegnato come comandante dello squadrone.


Immagine
Immagine

- Gestire uno Squadrone -

Una volta che lo Squadrone è stato creato, i Comandanti saranno in grado di gestire la struttura dello Squadrone e di impostare gli annunci all'interno del gioco per coordinarne gli sforzi.

Il limite massimo di iscrizione per Squadron è 500.
Ci sono cinque ranghi predefiniti (incluso il comandante di squadrone), con le autorizzazioni stabilite dal comandante dello squadrone per ciascun grado. I seguenti ranghi sono:

Capo
Alto ufficiale
Ufficiale
Agente
Rookie


Lo Squadron Leader può anche personalizzare i nomi dei ranghi per adattarli alla tradizione e alla terminologia del proprio squadrone.
Oltre ai nomi di rango, è possibile personalizzare anche i privilegi di rango, tra cui:
Rimuovi un comandante dallo squadrone
Invita un comandante allo squadrone
Imposta dichiarazioni interne e pubbliche.
Crea segnalibri squadrone
Consenti applicazioni e inviti allo Squadron.
I Comandanti hanno accesso al canale di chat degli agenti.


Immagine

- Squadron Communication -

Una delle caratteristiche più importanti introdotte con gli Squadroni è la possibilità per gruppi di comandanti di comunicare tra loro. Squadron facilita questo con le seguenti caratteristiche:

Group Comms - Una nuova funzionalità che verrà utilizzata da Squadrons, questo aggiungerà canali e altre funzionalità al pannello di chat. Quando viene creato uno squadrone, il canale Squadron e il canale ufficiale dello squadrone (che è disponibile solo per gli ufficiali e il comandante) vengono creati automaticamente e tutti i membri dello squadrone vengono aggiunti ai canali pertinenti. Ciò consente ai membri dello Squadron di comunicare indipendentemente da dove si trovano nella galassia.
Il Feed - Il pannello del feed dello Squadrone (che diventa disponibile una volta che un Comandante si unisce a uno Squadrone) avrà un elenco di post automatici che verranno aggiunti a un feed. Questo feed fornirà un feedback essenziale sullo Squadron e sulle loro attività. Ad esempio, quando un giocatore si unisce allo Squadrone, un messaggio verrà automaticamente aggiunto al feed. I membri con i privilegi corretti saranno anche in grado di aggiungere un'istruzione interna al feed, l'ultima dichiarazione rimarrà sempre attaccata all'inizio del feed.


-Trovare e Unire uno Squadrone -

Se un comandante accede alla pagina dello squadrone nel pannello di destra e non si trova in uno squadrone, avrà la possibilità di cercarne uno.
Usando gli stessi campi sopra elencati (sotto Creazione di uno Squadrone) il Comandante può cercare per nome, o i tag che sono importanti per loro e riceverà una lista di Squadroni basata su quel criterio.

Il Comandante sarà anche in grado di guardare una serie di statistiche di Squadron, o leggere la dichiarazione pubblica dello Squadron, e usarlo per decidere su quale Squadrone vogliono candidarsi.

Una volta che il Comandante trova uno Squadrone che gli piace, può inviare una richiesta. Questa applicazione includerà una piccola quantità di testo che può essere modificata prima dell'invio. Le applicazioni includeranno anche alcune informazioni sul comandante (come ad esempio il grado più alto di Elite, ad esempio).
Lo Squadron Leader (e gli altri membri con i relativi privilegi) potranno vedere un elenco di tutti i richiedenti di Commander e, a questo punto, accettare o rifiutare l'applicazione.

Questa opzione di invito sarà disponibile anche su altre aree dell'HUD in cui i comandanti possono selezionare altri comandanti, ad esempio l'elenco di amici di un comandante.

Una volta approvato dal comandante dello squadrone, il candidato dello squadrone sarà accolto nello squadrone!


Immagine

- Lasciare uno Squadrone -

I comandanti possono lasciare uno squadrone in qualsiasi momento.
Se un comandante della Squadra sceglie di lasciare uno Squadrone, deve prima passare il posto della leadership su un altro Comandante.
Se tutti i membri lasciano uno squadrone, questo verrà sciolto.
L'unica volta in cui il leader può andarsene e non passare il posto è quando questo sarà l'ultimo membro a lasciare (e lo Squadrone viene sciolto).


- Classifiche dello Squadrone -

Ogni Squadron verrà automaticamente inserito in sette nuove classifiche.
Queste confrontano gli sforzi combinati dei Comandanti all'interno di ogni Squadron contro altri Squadroni.
Ognuna delle diverse classifiche si basa su diverse attività, queste sono:

Classifica combattimento, guadagnando punti di combattimento in combattimento Elite.

Grado di esplorazione, guadagnando punti di classifica esplorazione Elite.

Classifica commerciale, accumulando punti per il rango di punti vendita Elite.

Grado CQC, guadagnando punti CQC Elite CQC.

Powerplay, i meriti combinati di tutti i comandanti di Squadron.

Classifica di Anti-Xenos, le obbligazioni federali di piloti combinate, presentate da tutti i comandanti dello squadrone.

Politico, un punteggio guadagnato sostenendo la fazione allineata dello squadrone. Questo punteggio si basa sulla dimensione della fazione, sui livelli di influenza e sui livelli di felicità.

Le classifiche vengono eseguite come stagioni di tre mesi. Alla fine di una stagione vengono dichiarati i vincitori. Nella prossima stagione, tutti ricominciano da zero.
I primi tre squadroni in ogni classifica alla fine di una stagione ricevono un trofeo di paintjobs, con l'oro per primo, l'argento per il secondo e il bronzo per il terzo.


Immagine

- Squadron Allegiance -

Gli squadroni possono allinearsi sia con una fazione che con una potenza. Scegliendo uno di questi, si imposta anche la superpotenza degli squadroni alla superpotenza in questione.
Una volta che uno dei due è impostato, lo squadron ha accesso alla pagina di fedeltà dello squadrone e ulteriori informazioni sono visualizzate sulla homepage della fazione.
La nuova pagina sulla fedeltà dello squadrone presenta sia un link agli squadroni che hanno allacciato le informazioni di potere e di greatrer sulla fazione affiliata.
La pagina di fedeltà dello squadrone mostra informazioni simili al pannello di stato della cabina di pilotaggio per la fazione scelta. Tuttavia, mostra questo per ogni sistema in cui è presente la fazione.


Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron