Beyond Chapter 4 - Dettagli, Contenuto e Livestream

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Beyond Chapter 4 - Dettagli, Contenuto e Livestream

Messaggioda RGP » martedì 16 ottobre 2018, 20:49

Immagine

Immagine

Nelle prossime settimane ... nel prossimo futuro ...!
Eccoli, gli annunci su Elite: Dangerous Chapter 4. La beta sarà disponibile per tutti i giocatori PC 'Horizons' di martedì 30 ottobre. La beta sarà divisa in diverse fasi di test distribuite su un mese.


- Sommario -

Capitolo 4 Beta

Esplorazione

Estrazione

E tutto il resto ...


https://youtu.be/66w7kWrMJuk

-Chapter 4 Beta -

Le diverse fasi di test dovrebbero essere aggiornate ogni martedì, ogni volta con contenuti diversi da testare in modo specifico.

Naturalmente, questa è un'opportunità per scoprire i nuovi contenuti, sui quali creerò molti articoli durante l'aggiornamento delle guide esistenti. È anche un buon momento per aumentare il tuo feedback agli sviluppatori tramite i forum ufficiali e i social media. Questo sarà molto importante al fine di perfezionare i dettagli finali e rendere l'esperienza di gioco più agevole.

Abbiamo già sollevato molti punti con i creatori di contenuti che sono stati recentemente invitati a Frontier Developments. Mi hanno gentilmente invitato con altri 16 influencer per scoprire il Capitolo 4 e ottenere il nostro feedback, fatta eccezione per la storia che è ben nascosta e sicuramente non sarà disponibile nemmeno in beta. Ho buone speranze per le prossime storie da aggiungere nel Capitolo 4, grazie alle molte nuove funzionalità!
Non riesco ancora a fornirvi ulteriori dettagli in questo momento, ma l'Elite: Dangerous Community Team ha pianificato diversi Livestream che presenteranno il contenuto. Ricapitolerò ognuno di loro, se non puoi partecipare, non preoccuparti!


- Livestreams, 7pm London -

18 ottobre - Esplorazione 2.0, Codex, miglioramenti visivi

25 ottobre - Simulazione di sfondo e scenari

30 ottobre - Squadroni

1er novembre - Mining 2.0

8 novembre - Nuove navi


Immagine

Immagine

- Explorazione -

La modalità di analisi con il potenziato Exploration Discovery Scanner e Detailed Discovery Scanner, è un modo nuovo e rivoluzionario per tutti i comandanti di esplorare la galassia della Via Lattea. Dopo la scansione iniziale del sistema, sarete in grado di sintonizzare i vostri scanner per trovare corpi stellari e altri fenomeni. Fonti di segnale non identificati e zone di conflitto appariranno anche come linee tratteggiate all'interno di questa modalità, consentendo di rintracciare facilmente cose interessanti o importanti all'interno del sistema.

Tutto questo, oltre al nuovo codice di gioco in cui i comandanti vedranno un nuovo modo di registrare i loro risultati in modo collaborativo e individuale, sono solo alcune delle cose che arrivano con i cambiamenti nell'esplorazione. Stiamo appena scalfendo la superficie qui, con le modifiche all'esplorazione, quindi assicurati di sintonizzarti sul livestream del 18 ottobre per saperne di più.


Immagine

Dettagli Esplorazione 2.0

Immagine

Immagine

-Mining -

Le cinture di asteroidi e gli anelli planetari stanno per diventare molto occupati.
Nuovi strumenti e meccanismi forniranno un'esperienza mineraria fresca, eccitante e lucrativa per tutti i comandanti di Elite dangerous. Usando nuove meccaniche di esplorazione, i minatori possono investigare gli anelli per localizzare i punti migliori per iniziare le loro sessioni di estrazione, i migliori asteroidi specifici per sondare e scavare per le vostre ricompense. Con la giusta dose di abilità e competenza, il nuovo blaster Abrasion, il Sub-surface displacement missile e il Seismic charge launcher, forniranno alcuni risultati eccitanti ed esplosivi.


Immagine

Immagine

- E tutto il resto ... -

I contenuti che conoscevi prima di questi dettagli erano circa un quarto del contenuto in arrivo per il Capitolo 4
Mining 2.0,

Exploration 2.0,

Squadron

Codex

Miglioramenti visivi

Con la versione beta, dovresti conoscere circa tre quarti del contenuto del Capitolo 4

Simulazione di sfondo migliorata

Nuovi scenari

Nuove navi


Oltre ad una serie di miglioramenti qua e là + nuove funzionalità non annunciate - ancora

Ci sono anche cambiamenti sulle interfacce dei cockpit

Dovremmo avere l'ultimo quarto da scoprire insieme

The Lore of Chapter 4, nuove storie

Altri miglioramenti, modifiche, correzioni ... MOLTO di loro

Squadrons è anche un nuovo modo in-game per unire i comandanti con idee simili per supportare fazioni di loro scelta, prendere parte a Community Goals insieme e competere per i primi posti nelle classifiche stagionali. I nuovi strumenti di comunicazione, inclusi i canali di chat in-game, ti aiuteranno a tracciare i sentieri insieme e lasceranno il segno del tuo squadrone nella galassia.


Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron