Crime and Punishment in Beyond Chapter One

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Crime and Punishment in Beyond Chapter One

Messaggioda RGP » sabato 17 febbraio 2018, 21:56

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Saluti Comandanti,

Con Elite Dangerous: Beyond - Chapter One si avvicina (tenete d'occhio i nostri canali social e i forum per una data di rilascio), vorremmo prenderci un momento per ricordare a tutti di come Crime and Punishment funzionerà quando 3.0 verrà rilasciato . Ci sono state alcune modifiche apportate durante la beta, quindi abbiamo voluto riassumerlo in un unico posto per renderlo il più chiaro possibile.

In sostanza, il nuovo sistema di crimine e punizione aggiungerà le conseguenze appropriate per l'attività criminale, renderà il sistema criminale più leggibile e più comprensibile, ci saranno nuove regole per le ricompense e le multe e nuove regole per il risanamento dopo la distruzione della nave.


Taglie e multe

• Taglie e multa vengono applicate alla nave in cui ti trovi.
• Le multe non maturano mai in premi.
• Le taglie non diventano mai dormienti.
• Le taglie non scadono mai.
• Le multe possono essere pagate ai contatti di sicurezza
• Le taglie possono essere cancellate dai fattori interstellari quando la tua Notorietà è 0
• I premi vantati per la giurisdizione in cui sei deceduto devono essere pagati al momento del re-spawn nei centri di detenzione.
Questi cambiamenti mirano a semplificare i crimini. Avrai ora più controllo sul rischio e sulla ricompensa del tuo status criminale. Puoi immagazzinare una nave con le munizioni su (una nave calda), nascondendo la tua criminalità, ma a costo di non usare la nave. I taglie sono ora più significativi in ​​quanto è necessario utilizzare i fattori interstellari per eliminarli, il che può essere costoso.


Notorietà e omicidio

• I comandanti ottengono un punteggio di notorietà, un valore compreso tra zero e dieci.
• La notorietà aumenta di uno ogni volta che un comandante commette un crimine di omicidio.
• La notorietà declina un'unità ogni 2 ore di tempo quando si effettua il login al gioco a zero.
• Per ogni livello di notorietà, i valori delle taglie sono aumentati di una frazione del costo di rebuy dell' autore - maggiore è la notorietà, maggiore è la frazione.
• Se la vittima è un comandante (un giocatore piuttosto che un NPC), paghi il 10% per cento del punto di notorietà della differenza tra il costo di rebuy di base, il factoring in ingegneria e il costo di rebuy della vittima. Se il tuo costo è inferiore a quello della tua vittima, questo sarà zero. Questo per de-incentivare a distruggere navi più piccole della tua. Questo numero, così come altri nell'aggiornamento di Beyond, saranno rivisitati e ottimizzati dopo il lancio per assicurarsi che il gioco sia il più equilibrato e piacevole possibile.


• Inoltre, i comandanti distrutti hanno un costo di rebuy ridotto in base al livello di notorietà del loro assassino - più è famoso l'assassino, maggiore è lo sconto sul costo di rebuy per la vittima.
• La notorietà è collegata direttamente al comandante, indipendentemente dalla nave in cui volano.
• Qualsiasi notorietà significa che i fattori interstellari non possono cancellare le multe o le ricompense.
• Intorno agli starport, qualsiasi morte risultante da collisioni non si applicherà alle sanzioni di notorietà né aumenterà la notorietà. Questo serve a impedire che le piccole navi vengano distrutte da un'espansione eccessiva. La registrazione del combattimento sono due esempi di altre cose a cui dedichiamo particolare attenzione: tieni d'occhio i forum e i social media per qualsiasi notizia relativa a questi argomenti.
Questi cambiamenti assicurano che i comandanti non possano abbandonare completamente il loro stato criminale scambiandosi per pulire le navi. Affronta anche la gravità del crimine di omicidio, in particolare nei confronti di altri comandanti, e impedisce alle persone di attaccare inutilmente le navi più piccole.


Navi e moduli caldi

• Una nave con taglie su di essa è calda.
• Una nave calda non può essere trasferita a una porta in una giurisdizione in cui la nave calda è desiderata.
• Altrove - i costi di trasferimento della nave sono aumentati per la nave calda.
• I moduli prelevati da una nave calda sono moduli caldi.
• Le navi calde possono essere pulite usando i fattori interstellari, a un costo.
• I moduli caldi possono essere ripuliti nella memoria per un prezzo in base al valore del modulo.
• I moduli caldi non possono essere posizionati su una nave pulita.
• Le navi e i moduli caldi possono essere venduti a un prezzo in ribasso.
Questi cambiamenti significano che ci sono più conseguenze per i criminali, per chiudere potenziali exploit di 'riciclaggio'.


Scariche amichevoli di fuoco e armi senza scrupoli

• La tolleranza per il fuoco amico è stata aumentata - puoi infliggere più danni prima di ottenere il crimine d'assalto.
• È stato aggiunto un nuovo crimine 'Scarico di armi senza scrupoli', che si innesca alla vecchia soglia di fuoco amico, ed è solo una multa.
Questi cambiamenti riflettono il potenziale aumento delle conseguenze per una taglia, consentendo più margine di manovra prima che ne venga emesso uno.


Protocolli di accesso anonimo e centri di detenzione

• Quando si è in una nave calda, i servizi portuali sono limitati nelle giurisdizioni in cui la nave è richiesta: la tua nave si collega in modo anonimo.
• Le multe impediscono l'accesso a tutti i servizi tranne le missioni in corso, i contatti di sicurezza, i fattori interstellari e i mercati neri
• I Bounties impediscono l'accesso a tutti i servizi tranne le missioni in corso, i fattori interstellari e i mercati neri.
• Quando una nave calda viene distrutta dove è ricercata, da una nave che l'ha individuata come ricercata, il Comandante si rigenererà nel Centro di Detenzione più vicino che è allineato alla fazione con cui è stata data la taglia.
• Ci sono molti centri di detenzione nello spazio umano.
• Quando si riappaiano in un centro di detenzione, un Comandante * deve * pagare la propria ricompensa o ammenda per la giurisdizione in cui sono stati distrutti in aggiunta al loro costo di rebuy - tutti gli altri premi e multe rimangono attaccati alla nave. I giocatori sono obbligati a pagare solo i premi, e solo se è stato richiesto il premio.
Questo aiuta ad assicurarsi che ci siano conseguenze per i tuoi crimini.
Power Bounties

• I crimini commessi tra i comandanti impegnati in Powerplay generano doni di potere invece di doni normali.
• I bounty Power possono essere rilevati e reclamati dai Comandanti impegnati nella potenza che li ha emessi.
• I comandanti distrutti per il loro potere di taglia non vengono processati come criminali e non pagano alcun costo aggiuntivo durante il respawning.

Le navi di autority non saranno più coinvolte con Powerplay. Ad esempio, un comandante di Hudson può ancora attaccare un comandante di Patreus impunemente in un sistema controllato o sfruttato da Hudson. Tuttavia, quando il giocatore Patreus reagisce, otterrà un potere di taglia e nessuna nave dell'autorità verrà convocata.


Risposta tattica avanzata

• Le autorità ora hanno accesso a nuove navi di sicurezza: ATR (Advanced Tactical Responders)
• Le navi ATR sono equipaggiate con hardware di primo livello, in configurazioni esclusive e personalizzate. Sono piloti estremamente competenti.
• Le navi ATR possono essere evocate una volta che un Comandante ha commesso un numero sufficiente di crimini in una giurisdizione.
• La sicurezza del sistema determina il livello di criminalità prima che vengano convocati
• Le navi ATR arrivano con la piena conoscenza del loro obiettivo e sono pronte a ricevere 'armi calde'.
• Una volta che le navi ATR rispondono ai crimini, continueranno a rispondere fino a quando il comandante lascia il sistema.
Un altro pezzo del puzzle delle conseguenze del crimine, ATR dovrebbe anche aiutare a mitigare i comandanti che tentano di esercitare un'influenza eccessiva nella simulazione di sfondo.


Distruzione non criminale

• Quando la tua nave viene distrutta e tu non eri ricercato, puoi ora rinascere in uno Starport vicino se ce n'è uno disponibile che non sia una fazione ostile a te.
• Se non ci sono opportuni Starport, risulterai all'ultima porta a cui sei stato ancorato.
• Se nell'improbabile eventualità anche tu sei ricercato, verrai inviato ai centri di detenzione più vicini e dovrai pagare le tue dune
Questo cambiamento rende il flusso del crimine più consistente e significa che non sarai intrappolato dal re-spawning in una stazione che desideri.


Kill Warrant Scanner

Stiamo continuando a esaminare la funzionalità del Kill Warrant Scanner (KWS) dopo aver ricevuto il tuo prezioso feedback e coinvolgimento sui forum. Ti aggiorneremo con ulteriori informazioni non appena disponibili. Grazie ancora per il tuo continuo supporto su tutto quanto detto.


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