Mappa insediamenti DaVinci

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Corandevus

Mappa insediamenti DaVinci

Messaggioda Corandevus » lunedì 22 gennaio 2018, 11:53

Dunque.
Non so a cosa possa servire, ma lo volevo fare e l'ho fatto.
Ci ho messo un'intera giornata, a posizionare correttamente ogni sistema, disegnare i simbolini, trovare i loghi, inserire la popolazione, distanza e il genere di base presente.

Essendo difficile creare una mappatura bidimensionale di un sistema tridimensionale, la mappatura è fatta sul piano "x-z", vedendo dunque la galassia dal "alto".
L'errore di posizione si aggira intorno a +-1 ly.

Ho colorato i sistemi in ordine (a mio parere) di importanza della base presente: se c'è una Orbis azzurro chiaro (indipendentemente dal resto), poi Ocellus, poi Coriolis, stazioni a terra (Large) e infine in giallo solo gli outpost (quindi sistemi senza L).

Spero vi piaccia.

Non intendo aggiornarla ogni settimana come sarebbe effettivamente utile farlo, però intendo aggiornarlo ogni mesetto circa (se la cosa resta gradita), giusto per avere una visione d'insieme dell'espansione della DVC.
Da buon ATM, forse in futuro metterò qualche informazione sull'esportazione/importazione, ma ancora non so.

Cliccando sull'immagine si vede la versione "full hd".
Immagine

PS: Non ho la minima idea se è il posto giusto dove pubblicare il post, eventualmente spostate la discussione nell'area più adeguata.

Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron