Implementazione DaVinci Corp come minor faction

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Messaggi: 1702
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 0:26
Località: Mantova
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Re: Implementazione DaVinci Corp come minor faction

Messaggioda Frigna the Hutt » giovedì 8 ottobre 2015, 9:12

Diciamo che al primo (?) appuntamento la Frontier ha fatto (come suo solito) una figuraccia nei confronti dei Community Group. Detto in altre parole, gli interessava maggiormente il CQC, per le ragioni commerciali che sappiamo, che implementare il gioco delle comunità di players.

Il risultato è che rimaniamo in attesa degli sviluppi: 1) la DVC prende il posto delle D.I. in tutti i sistemi conquistati (diventiamo minor faction a tutti gli effetti); 2) la DVC si affianca alla D.I. in tutti i sistemi conquistati (idem come prima, dovremo marcare la differenza); 3) la DVC si affianca alla D.I. solo a Wolf 1230 e possiede una stazione (si ricomincia da zero); 4) la DVC resta solo come etichetta nella descrizione del sistema (rimaniamo inchiodati al palo).

E' evidente che auspichi la prima o la seconda ipotesi, ma è meglio non farsi illusioni.

Nel frattempo provate a dare un occhiata al lavoro della DCI che, mia opinione, ha avuto l'imbeccata da qualcuno che ha le mani in pasta: http://editalia.enjin.com/home
Immagine

Avatar utente
Sawyer
Consigliere emerito
Messaggi: 1168
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 18:25
Località: Reggio Emilia
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Re: Implementazione DaVinci Corp come minor faction

Messaggioda Sawyer » giovedì 8 ottobre 2015, 16:47

Analizzando il lavoro che hanno fatto con la edic e confrontandomi sul forum ufficiale nella sezione privata, molto probabilmente la nostra fazione affiancherà la DI, spero solamente che abbia il controllo delle stazioni che abbiamo conquistato e ovviamente che sia presente in tutti e 4 i sistemi che controlliamo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
taleboldi
Aiutante
Messaggi: 294
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 17:27
Località: Milan
bio: www.davincicorp.it/bio.html@48
"mi piace" dati: 3 volte
"mi piace" ricevuti: 7 volte

Re: Implementazione DaVinci Corp come minor faction

Messaggioda taleboldi » giovedì 8 ottobre 2015, 18:34

Bah?!?? continuo a non capire che gli costa sostituire il nome Da Vinci alla D.I.
Immagine

Avatar utente
DedoAglar
Aiutante
Messaggi: 854
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 2:41
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Implementazione DaVinci Corp come minor faction

Messaggioda DedoAglar » sabato 17 ottobre 2015, 7:46

Come abbiamo scoperto, purtroppo, saremo affiancati solo su Wolf 1230 e speriamo lo facciano sulla Guidoni <.<
Temo che la sostituzione semplice di un nome non sia così semplice come pensiamo.
Temo infatti che nel codice di programma del gioco, se si sostituisce il nome di una fazione, vada sostituito in ogni stringa con dati che riguardino quella fazione: se così fosse infatti, mancando di sostituire il nome in una stringa potrebbero mandare a puttane il sistema ( e tutti sappiamo quanto sia fragile sto benedetto sistema di ED ); tagliano la testa al toro risparmiando tempo e denaro aggiungendo fazione ex novo. E noi ci si attacca <.<

PS: perché la Dedalo ha come simbolo Icaro ? O.o
Immagine

Avatar utente
Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Messaggi: 1758
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2015, 18:42
Località: Verona
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Implementazione DaVinci Corp come minor faction

Messaggioda Wedge Skyrider » sabato 17 ottobre 2015, 10:14

PS: perché la Dedalo ha come simbolo Icaro ? O.o


Presumo che sia perché Dedalo era il padre di Icaro, nonché l'ideatore e il costruttore delle famose ali che portarono Icaro troppo vicino al sole.
Certo che sì sono ispirati ad una vicenda mitologica non certo a lieto fine! Contenti loro!
Immagine

Avatar utente
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Messaggi: 1702
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 0:26
Località: Mantova
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Implementazione DaVinci Corp come minor faction

Messaggioda Frigna the Hutt » martedì 27 ottobre 2015, 9:21

Una guida alle Fazioni Minori e al background simulator: https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=193064
Immagine


Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron