LORE: Evento di Salomé - conseguenza

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

LORE: Evento di Salomé - conseguenza

Messaggioda RGP » lunedì 1 maggio 2017, 18:04

Immagine

L'evento di Salomé si è svolto ieri sera, dopo molti anni di ricerche e scoperte impressionanti. Quattro VIP dovevano essere protetti per scoprire le verità nascoste al mondo, per centinaia di anni.

Immagine

Salomé, Raan Corsen, Tsu Annabelle Singh e Yuri Nakamura, fortemente protetti dalle loro guardie. Infatti, se molti piloti volessero questi VIP vivi o morti, molti altri invece erano fedeli per proteggere queste persone e la loro vita: hanno grandi segreti e preoccupanti conoscenze reali. A partire da 46 Eridani, saltando da sistema a sistema per raggiungere una destinazione svelata soltanto lungo la strada per Tionisla. È qui che il famoso cimitero delle navi ne contiene una appartenente a 'R.': questa è Rebecca, la donna che ha svelato il mistero di Zurara. Attivando un codice qui, i messaggi di ascolto si attivano in un sistema vicino, Teorge, e sveleranno le loro informazioni all'umanità.

Immagine

Yuri equipaggiava la sua nave per essere molto veloce e volò nello spazio normale con la sua scorta. 600 m/s era sufficiente a distanziare le pesanti navi da combattimento, che erano state mandate per fermarlo. A volte sono state interdette, ma la sua tattica di fuga gli permise di arrivare vivo alla sua destinazione. Tsu e Raan volarono in formazione con una gamma alta di salto e arrivarono prima su Tionisla dove si affrettarono ad attivare i posti di ascolto.

Dopo alcuni salti veloci da 46 Eridani, si è trovata ad affrontare un gruppo di combattimenti ed è uscita indenne sotto il fuoco nemico con 96% di scafo. La lotta è stata lunga, circa quindici minuti, mentre la comunità ha trattenuto il respiro sperando nella sua sopravvivenza, quando improvvisamente: lei è viva! Poi ha fatto molti salti per arrivare 'alle porte' dei confini civili, ma purtroppo molti combattenti l'hanno attesa sul posto.

Una seconda interdizione ha visto la perdita di una delle sue guardie mentre è scappata con meno della metà dello scafo. La sua nave era in fiamme e le comunicazioni e le connessioni meccaniche lottarono per mantenere in vigore la nave. Era a 50 anni luce dalla destinazione quando la sua nave scomparve dal radar. Come obiettivo prioritario, i cacciatori di bounty erano sempre più impegnati intorno a lei, mentre gli ultimi protettori si stavano occupando. Una nave particolarmente preparata ha attaccato direttamente i moduli interni di Salomé immobilizzandola: "CMD Salomé, a nome della Crew Dog Smiling, ferma immediatamente la tua nave, sei in arresto!", "il Senato deciderà il tuo destino". Salomé preferiva fuggire ma purtroppo i combattenti la sommersero.

Immagine

Alla fine ha raggiunto il suo ultimo obiettivo di rivelare a tutti il losco scuro commercio che sta avvenendo nella civiltà umana. Salomé ha dato la sua vita per permettere agli altri VIP di raggiungere la loro missione. Quindi, sono stati attivati ​​sette messaggi di ascolto:

Messaggi di Rebecca - Premonizioni
► Mostra testo


È tempo di fuggire? Unirsi e combattere? Capire e dando priorità alla diplomazia? Qual è la tua posizione a queste rivelazioni? Comunicazioni aggiuntive saranno svelate a breve e le superpotenze reagiranno alle rivolte.

E alla fine ... cosa succederebbe se Salomé è sopravvissuta e venisse recuperata viva in un escape pod…? IL mistero rimane.
https://youtu.be/Su_CzcUL7Fw
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron