2.3 Commanders - Multicrew e varie caratteristiche

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2.3 Commanders - Multicrew e varie caratteristiche

Messaggioda RGP » sabato 11 marzo 2017, 19:30

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Per coloro che vogliono un primo approccio alla beta.

Abbiamo imparato alcuni nuovi ed interessanti dettagli circa 2,3 commanders, durante la diretta di frontier il Giovedi, 16 febbraio alle 08:00 GMT!

Video Completo

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SOMMARIO

I volti dei giocatori sono ora visualizzati nella chat, mentre gli NPC sono in tuta di pilota con un casco nero.
Il canale di comunicazione viene ora visualizzato in blocchi di messaggi con colori diversi a seconda di dove provengono, un messaggio privato, la chat locale ...
La scheda amici offre ora la ricerca di / join con la funzione Multicrew.
In Multicrew, prima che una ricerca abbia inizio, un elenco delle attività appare con regole diverse: Bounty caccia, la pirateria, Industria mineraria, Esplorazione, contrabbando. Le regole consentono ad un membro dell'equipaggio di essere penalizzato automaticamente se si trasgrediscono queste regole, come ad esempio attaccare un bersaglio indesiderato.
Infine, sappiamo che sarà più dettagliata la scheda in alto a sinistra. Questa funzione terrà traccia delle nostre ultime azioni come l'aggiunta di Mr.... nella squadra o il fatto che ci sono stati uccisioni. Qui si avrànno anche delle opzioni per aggiungere queste persone come amico, pubblicarli, bloccarli o inviare un messaggio privato.
Il Nome della nostra nave è confermato, Gli NPC avranno anche dei loro nomi.
Quando un membro dell'equipaggio si unisce a una nave, le regole verranno visualizzate.
I diversi ruoli, solo tre sono disponibili:


Helm pilot - Il giocatore che possiede la nave sarà sempre al timone. Quest'ultimo gestisce la nave, usa armi fisse e guidate e controlla il combattente (NPC alleato). Quest'ultimo ha anche l'accesso al distributore di energia della nave, la sintesi e la navigazione.

Gunner - Ha accesso alle torrette. Questa stazione offre una nuova interfaccia che permette all'artigliere di gestire un reticolo per girare tutte le torrette disponibili nel dell'angolo richiesto. Essi hanno anche due accessi rapidi, oltre a gruppi di armi. Questi possono essere personalizzati per soddisfare le armi e scanner differenti. Il gunner avrà un angolo di rotazione di 360 gradi, che gli permetterà di utilizzare scanner (come il rilevatore di taglie) e armi (come i missili) in qualsiasi direzione.

Combattente Con – controlla un combattente lanciato dal pilota Helm. Questo combattente aggiuntivo può essere lanciato allo stesso tempo come il combattente NPC-controllato, ciò indica che i due combattenti saranno in grado di volare con la nave principale. Il pilota che timona può anche inserire un combattente al posto degli NPC, questo permetterà tre navi controllate dai giocatori grazie alla Multicrew.


Il mitragliere può passare alla modalità di combattimento, come la modalità torretta del SRV. Con questo nuovo punto di vista, mostrerà una vista esterna della nave mentre uno sarà in grado di sparare con le torrette, usare le loro armi primarie, secondarie e così diversi moduli di utilità o di shield cell banks. Con questa modalità di combattimento, si può facilmente seguire le navi vicine al fine di attaccarle. L'interfaccia è interessante e visualizza in modo chiaro gli obiettivi e i loro stati, tuttavia lo stato del bersaglio sarà nell'angolo in basso a sinistra, mentre la nostra è nell'angolo in basso a destra .. cio' renderà le informazioni in combattimento. Un esagono significa che un membro dell'equipaggio stà attaccando il vostro target.

Ci sarà una pagina di riepilogo del conducente: quante regole ha infranto, la quantità di premi, obiettivi distrutti, il tempo di gioco in un determinato ruolo, missioni completate, ...
La Voice partirà per impostazione predefinita per tutti i membri dell'equipaggio, ma può essere disattivata.
Il Multicrew non funzionerà con l'SRV in questo momento (ancora).
Giocare un ruolo nella Multicrew non vi farà progredire nel vostro combattimento, esplorazione, o ranghi di commercio. Nemmeno i Meriti del PowerPlay. Solo il pilota guadagnerà questi.


Abbiamo visto rapidamente un modulo di \"Data-Link\" di passaggio, ma non era previsto e gli sviluppatori non hanno commentato su di esso passando rapidamente a un altro argomento. Essere in grado di camminare in una nave non sarà ancora possibile.
Torrette Laser Mining sono confermate. Edward ha detto che non abbiamo ancora visto il meglio di questo aggiornamento 2.3.


MULTICREW GALLERY

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