Traduzione Aggiornamento Dev 2.3

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

Traduzione Aggiornamento Dev 2.3

Messaggioda RGP » sabato 4 febbraio 2017, 13:56

Immagine

2.3 Dev Aggiornamento

Ciao a tutti,

Come accennato in una precedente news e aggiornamenti POST, conferma la data di uscita per la beta, abbiamo un nuovo aggiornamento Dev per voi oggi da Lead Designer, Sandro Sammarco. Continuate a leggere per saperne di più su ciò che sta arrivando al 2.3.

-------------------------------------------------- -----

Hello comandanti!
Ora che l'attenzione si è incentrata sul aggiornamento provvisorio, ho voluto dare informazioni più dettagliate su quello che stiamo attualmente lavorando.

La prima caratteristica che voglio discutere per 2.3 è Multicrew - la capacità di unirsi con i comandanti sulla stessa nave e godere di avventure spaziali con equipaggio. In questo post, cercherò di riassumere quello che ci si può aspettare da questo nuovo ed entusiasmante aggiornamento, in termini di struttura e funzioni di supporto.
Si prega di notare che nella prima ora del rilascio, alcuni dettagli potrebbero ancora cambiare!

Impostazione Multicrew
Fondamentalmente, il Multicrew è divertirsi con gli amici, quindi vogliamo assicurarsi che non ci siano barriere per godere di questa caratteristica il più possibile, a partire dal processo di formazione dell'equipaggio. Vogliamo rendere il più semplice possibile per cominciare a divertirsi su una nave multicrew.

Fino a quando la loro nave ha abbastanza posti (diverse navi hanno diverse capacità multicrew) Il comandante può invitare direttamente i giocatori, o possono impostare la loro nave per consentire l'accesso al multicrew. I comandanti cercheranno di giocare come equipaggio e potranno accettare inviti diretti, o attivarne una nuova "alla ricerca di caratteristiche", che li inserirà automaticamente come equipaggio su una nave idonea con accesso consentito al multicrew, rendendo il processo rapido e indolore.

Quando si entra in una squadra, un comandante registrerà dalla loro nave corrente e trasferire alla nave multicrew, indipendentemente dalla distanza. Essi possono anche lasciare in qualsiasi momento (o essere sfrattato dal proprietario della nave) al punto che essi possano tornare al punto dove era parcheggiata, rendendo l'intera faccenda molto amichevole.

Gunner e combattente ruoli
Il proprietario della nave prende sempre il ruolo di guida, pilotaggio della nave con armi fisso e armi cardaniche. Essi controllano anche gli NPC piloti da caccia. Ci possono essere fino a due membri dell'equipaggio addizionali, a seconda della nave, che può svolgere ruoli per migliorarne la capacità. I giocatori possono anche semplicemente imbarcarsi in un lungo viaggio, con il pilota in un ruolo di mentore, Il timone mantiene anche il controllo sulla distribuzione, la navigazione, e la sintesi.

Il ruolo del cannoniere consente a un membro dell'equipaggio di prendere il controllo di tutte le armi della nave. Non avranno bisogno di spostarsi da una vista all'altra però. Utilizzando una terza interfaccia, controllano un reticolo di tutte le torrette che seguiranno automaticamente; dando a loro una migliore consapevolezza spaziale e un facile controllo di tutte le armi turret. Essi hanno anche accesso ai pulsanti di fuoco "quick slot", oltre ai normali gruppi, che si potranno personalizzare con i moduli, permettendo loro più opzioni per l'attivazione di armi e scanner.

Inoltre, il mitragliere avrà accesso a sistemi di sensori avanzati, permettendo loro trecentosessanta gradi di monitoraggio. Questo permetterà di attivare gli scanner (come i kill warrant scanner) e lanciamissili in qualsiasi direzione.

Il ruolo combattente consente al membro dell'equipaggio di controllare un combattente, anche se il pilota ha già avviato un combattente con equipaggio NPC. Questo permette alle navi multicrew di avere due combattenti attivi in ​​ogni momento. Inoltre, se la nave ha abbastanza combattenti, entrambi i membri dell'equipaggio possono assumere il ruolo di combattente, il che significa tre navi controllate da umani potranno volare nello stesso istante.

Membri dell'equipaggio possono invertire i ruoli in modo dinamico come meglio credono. L'armatore è sempre il timoniere.

Ulteriori vantaggi Multicrew e regole
Ogni membro dell'equipaggio ha anche accesso ai pip di distributore i quali li potranno assegnare dinamicamente. Questo è in aggiunta ai fattori standard che controllano il timone. Questa distribuzione di potenza extra permette alla nave di operare in modo più efficace, aumentando le sue capacità in combattimento.

Nelle Navi ri-acquistate i premi saranno ridotti per ogni membro dell'equipaggio. Lo scopo di questo è di abbassare la barra di accesso facilitarne l'utilizzo, soprattutto quando si tratta di navi che costano un sacco di crediti.

Tutti i premi e buoni che il timoniere (armatore) riceverà verranno duplicati per ogni membro dell'equipaggio, facendo il multicrew un ottimo modo per divertirsi con gli amici, senza rinunciare alle opportunità di fare crediti.

Tuttavia, ne condividueranno i benefici, così anche le penalizzazioni. Qualsiasi crimine che la nave commetterà verrà applicata a tutti i membri dell'equipaggio allo stesso modo. Ma quando un comandante lascia o termina una sessione, l'equipaggio avrà la possibilità di evitare di ereditare i crimini, ma così facendo, perderà tutti i crediti guadagnati. Sarà la loro scelta.

comandante Creator

I comandanti saranno in grado di creare un avatar unico utilizzando una vasta gamma di opzioni e dare un volto e un carattere al loro nome.con un nuovo sistema di telecamere, essi saranno in grado di vedere se stessi e il loro equipaggio in tempo reale mentre si avventurano attraverso la galassia.


in rete esistono già alcune interpretazioni
Immagine
Solo le navi più grandi avranno a disposizione tutti i ruoli del MultiCrew
Immagine
si saprà qualcosa in più nella prossima NewsLetter
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron