The Guardians-Lore

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

The Guardians-Lore

Messaggioda RGP » martedì 24 gennaio 2017, 14:27

Immagine

Cominciamo a sapere di più su queste forme aliene

Si possono già conoscere le cose che stanno accadendo intorno all'antico sito in Synuyfe. L'ingegnere Ram Tah ha completato il suo lavoro sull'algoritmo; quest'ultimo è in grado di decifrare gli obelischi attivi in loco.

Tecnologia

Lore

Lingua

Biologia

Cultura


Immagine

Immagine

Sommario

I Guardiani sono carnivori;
Sono di forma umanoide, hanno la parte anteriore del braccio affilato per uccidere la loro preda e tagliarne la carne. Hanno una piccola bocca;
Le leggi sono estremamente importanti e il sistema legale è molto avanzato;
Potevano comunicare a distanze incredibili alla velocità della luce;
Il loro linguaggio verbale è una miscela di segni e tonalità, mentre il linguaggio scritto si basa su glifi;
Essi padroneggiano manipolazioni genetiche e biologiche;
Si sono estinti a causa di guerre biologiche;
Amano esplorazione;
Sono in disaccordo con le creature che hanno sviluppato il combattimento moderno con armi biologiche;
Il Guardiano ha avuto un ruolo ufficiale nella comunità. Tutti avevano a turno partecipato alla sforzo cooperativo;
Le loro tecnologie sono state più avanzate della nostra, mentre noi abbiamo un arsenale più vario;
Erano interessati a non danneggiare la natura ed erano consapevoli dell'ecologia e il controllo demografico;
Le armi a proiettile utilizzavano la propulsione elettro-magnetica. L'energia cinetica era stata utilizzata in combattimento;
Intere città erano protette da scudi enormi in grado di resistere anche al bombardamento dallo spazio. La tecnologia dei loro scudi era molto più avanzata della nostra;
L'Intelligenza artificiale ha scosso le loro società sulla base di città-stato che comunicavano tra di loro attraverso una rete monolitica.


TECNOLOGIA

Ci sono dei dati tecnologici da scoprire sui Guardiani.

1 – La loro rete monolitica era servita alle loro comunicazioni in armonia con la loro pratica di condivisione della conoscenza, la rete aveva alcune restrizioni. Avevano reti separate per uso amministrativo e militare. Tutto ciò indica una società estremamente aperta, che li ha resi più vulnerabili al dissenso sociale.

2 – Ora Ram Tah ha la conoscenza. Questo era il pezzo mancante.
La rete del monolite è stata aumentata tramite sistemi di comunicazione basati su veicoli, dispositivi personali e anche gli impianti. Questi sono stati progettati per funzionare perfettamente con la rete in grado di fornire una copertura ad hoc. Con gli impianti era possibile indirizzare le comunicazioni direttamente tra di loro usando una sorta di tecnologica telepatica.

3 – Le reti erano libere ed esenti da vincoli di contenuto, tutte le forme di lingue erano compatibili. L'Intrattenimento virtuale con la partecipazione del pubblico era disponibile.

4 – La specie ha conosciuto solo brevi periodi di guerra, i guardiani hanno sviluppato mezzi molto sofisticati, anche se il loro arsenale non era vario come il nostro. In termini di aerodinamica e classi di piccole navi, l'umanità ha superato i guardiani; Ma le loro tecnologie erano superiori alla nostra in molti modi.

5 – Ram Tah non sa se i Guardiani usavano le loro abilità di manipolazione genetica e biologica per sviluppare le loro armi e tecnologie. A coloro che sostengono che la nostra tecnologia è uguale alle tecnologie dei Guardiani, direi che l'integrazione di questa tecnologia ha dato loro una migliore conoscenza della sua applicazione. Essi hanno sviluppato creature per utilizzare in combattimento... creature che sono rimaste molto efficaci nell'era moderna.

6 – questi dati che abbiamo raccolto contengono dettagli di armi che i Guardiani hanno sviluppato. I Guardiani utilizzavano armi con proiettili a propulsione elettro-magnetica, molto simile alla loro tecnologia spaziale. Tali armi sono state prodotte in una diversa gamma, da armi personali alla classe nave-capitale. Generalmente i Guardiani utilizzavano energia cinetica in combattimento e gli esplosivi sono stati raramente utlizzati. Fusione e fissione nucleare sono stati sviluppati durante il periodo di espansione dei Guardiani, ma quando si trattava di armi distruttive su larga scala hanno utilizzato armi biologiche su misura. Com'era prevedibile, questi erano di scarsa utilità contro l'AIs.

7 – questi dati contengono dettagli della tecnologia degli scudi. I Guardiani hanno sviluppato potenti scudi con tecnilogia superiore ai nostri.Intere città furono protette da enormi scudi in grado di resistere anche al bombardamento dallo spazio, anche se queste difese furono sopraffatte durante la seconda guerra civile



LORE

1 – La nascita di nuove tecnologie. Sembra che lo sviluppo di queste tecnologie sia stata variata secondo i clan, creando disuguaglianze tra loro,creando inevitabilmente dei conflitti. Inizialmente questi sarebbero stati risolti con una battaglia tra campioni differenti appartenenti ai clan, la superiorità numerica alla fine ebbe il sopraveento e si diffuse la pratica della guerra. Gli eventi hanno condotto allo sviluppo di armi, minaccie di guerre biologiche, diventando questa il numero uno delle attività. Abbiamo quindi assistito a una corsa agli armamenti, basato sullo sviluppo di agenti biologici e altre contromisure.

2 –Le informazioni sulle armi sviluppate dai Guardiani durante i vari conflitti che hanno portato alla scomparsa della loro civiltà: come armi biologiche, ed è stato in questo momento il primo sistema di volo (sotto forma di dirigibili) computerizzati. Questi sono stati utilizzati per calcolare gli effetti di attacchi biologici su larga scala. La diffusione della guerra ha avuto un impatto devastante sul sistema sociale dei guardiani. Il controllo della popolazione è scomparso quando i clan si sono resi conto di avere bisogno di truppe numerose. Il modello sociale basato sulla cooperazione è crollato e le divisioni hanno creato divergenze tra la popolazione. Questo periodo di conflitto ha continuato per parecchi secoli.

3 – Questi dati si riferiscono alla fine di un conflitto importante nella storia dei guardiani e l'avvento di una società moderna. Alcuni clan nel nord del continente si sono riuniti per cercare di riportare la pace. Questi avevano subito terribili prove durante il loro sviluppo. Hanno condotto una guerra di conquista veloce, ponendo l'intera specie sotto il loro comando. Fu in questo periodo che la società moderna dei Guardiani ha sviluppato le sue regole e il suo equilibrio. È anche interessante notare l'interruzione genetica che si è verificata nel momento della divisione Nord-Sud, con l'aspetto di una pelle più rossa nei membri del clan del Nord, creando forme di razzismo provocandone la divisione.

4 – Lo sviluppo delle loro società moderne e il nuovo interesse nelle esplorazioni di mondi sconosciuti: le città-stato dei Guardiani hanno continuato a funzionare per più di un millennio, durante il quale le vecchie forme di progresso cooperative hanno creato una popolazione più grande, tranquilla e felice, ma con spazio limitato, la crescita demografica non poteva durare per sempre; i Guardiani decisero di organizzare una conferenza su questo argomento. Ricerca astronomica era diventata una sorta moda negli ultimi decenni e i Guardiani avevano già identificato un numero di pianeti accessibili in grado di garantire la loro sopravvivenza. C'erano molti che aspiravano a viaggiare attraverso le stelle e a colonizzare altri pianeti e la colonizzazione spaziale era diventata una realtà.

5 – I primi tentativi di viaggio interstellare: i Guardiani avevano le capacità tecnologiche, non avevano mai costruito nulla di più avanzato dei dirigibili, ed è sorprendente quanto abbiamo scoperto della loro filosofia ecologica. La tecnologia della propulsione energetica era considerata irrispettosa verso l'ambiente cosi si sono sviluppati dei propulsori giganteschi che utilizzavano conduzione elettromagnetica che catapultava le loro astronavi nello spazio. I Bozzoli di gel traspirante hanno aiutato piloti e passeggeri a resistere alle intenze forze gravitazionali al momento del lancio e servivano come capsule di ibernazione durante i loro lunghi viaggi. Non avendo ancora sviluppato una tecnologia di viaggio più veloce rispetto alla luce, i guardiani hanno costruito tre grandi Arche per le loro prime colonie interstellari.

6 – Comunicazioni più veloci della luce: quasi l'intera società dei Guardiani è stata dedicata alla ricerca di viaggi interstellari e comunicativi.
Hanno fatto una scoperta importante in termini di comunicazioni più veloci prima che le Arche raggiunggessero la loro destinazione. Tuttavia, le informazioni sono state trasmesse alle Arche mentre erano ancora in cammino, permettendo ai coloni di ottenere le comunicazioni più rapide prima ancora del loro arrivo. La rete interstellare è stata sviluppata molto rapidamente. I Guardiani hanno sviluppato la tecnologia iperspaziale, che ha permesso loro di viaggiare in tutta la galassia. Il progetto ha inoltre consolidato il modello cooperativo delle città-stato, che i Guardiani avrebbero mantenuto fino alla loro scomparsa.

7 – L'era dell'informazione: i Guardiani usavano i computer da diverse generazioni, ma sopratutto con lo sviluppo di intelligenza artificiale che sono davvero entrati nell'era dell'informazione. Questo è ciò che ha portato alla costruzione di quella che sarebbe diventata la rete monolitica: un sistema informatico di comunicazione interstellare. La rete era esistita già prima dello sviluppo di AI, ma è stata la creazione di una macchina intelligente e lo sviluppo delgli impianti che ha posto questa rete al cuore della società dei guardiani.

8 – Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale ha migliorato molto rapidamente la loro tecnologia. Questo improvviso miglioramento nelle competenze informatiche, dovute ai nuovi impianti, ha permesso l'AIs ad adattarsi e diventare perfettamente sensibili. Questo ha portato al rapido progresso nella scienza e nella tecnologia. Come l'AIs ha continuato a svilupparsi, ha avuto un effetto valanga. Molti guardiani hanno ricevuto gli impianti per tenersi al passo con un'insolito ritmo.

9 – Questi dati contengono elementi di prova che non tutti gli individui hanno adottato nuove tecnologie e non hanno ricevuto gli impianti, che alla fine ha portato a nuove forme di disuguaglianza, minacciando il fondamento della società. Purtroppo, non erano in grado di trovare una sola risposta a questi cambiamenti, questo ha allargato il divario tra coloro che accettavano il cambiamento e coloro che hanno resistito. I politici sono stati i primi a reagire a questo nuovo concetto di forma sociale, ma molto rapidamente la resistenza alla rivoluzione tecnologica ha preso una svolta religiosa.


Immagine

LA LINGUA

1 – i Guardiani si esprimevano con diversi accenti, ci sono state variazioni regionali nel suono delle loro parole.

2 – Il decoder ha avuto enormi difficoltà nel decifrare questi dati. Il sistema è formulato al fine di estrarre facilmente le forme individuali, ma sembra che il decoder sia stato in grado di assemblarle. Sarebbe stato più semplice redigere un elenco di parole, anche senza conoscere il loro significato con la relazione tra i dati audio e i costrutti utilizzati, vale a dire la forma scritta, dimostrava di essere molto complicata... sembrerebbe che loro lingua parlata ha avuto una forma tonale simile a certi linguaggi umani, il significato di una parola era stata determinata dal modo in cui era stata pronunciata.

3 – ora possiamo identificare frasi complete con questo blocco di dati! Le parole sono solo frammenti del linguaggio, le frasi illustrano le regole. Quello che era stato in grado di decifrare Ram Tah recentemente erano infatti semplici nomi. E ' stato sicuramente un annuncio, Ram Tah sta continuando a studiare questo per ora.

4 – Il software di riconoscimento attira l'attenzione di Ram Tah su una ripetizione del modello. Egli afferma che non solo ha fatto le variazioni di suoni a causare diversi significati, ma anche che il posizionamento delle parole verso l'altro potrebbe anche cambiare il significato di una frase. Si tratta di una grande scoperta!

5 – Questo blocco di dati è enorme e contiene una grande quantità di audio nei modelli Delta. Alla base della loro comunicazione era stato essenzialmente visivo, non verbale. Questo sembra logico poiché le parole scritte hanno più portabilità e durata dei discorsi. La forma visiva è comparsa presto nello sviluppo dei guardiani.

6 – La forma scritta della lingua dei Guardiani si basa su glifi, ogni glifo rappresenta una parola. I Glifi sembrano essere in grado di associarsi a descrivere concetti complessi, mentre l'integrazione dei movimenti può essere utilizzata anche per aggiungere un significato aggiuntivo. Tutti i glifi sono simboli e sono più astratti dei geroglifici, ma è possibile identificare un riferimento semplice basato sulla loro forma. Ad esempio, il glifo utilizzato per designare la luna mostra questa che sale e scende, come è apparsa nel mondo Guardian.

7 – l'origine della lingua viene dai glifi. Possiamo vedere che la lingua del glifo si è evoluta nel tempo. Quest'ultimo, sviluppato da una sorta di linguaggio dei segni che i Guardiani avevano sviluppato nella caccia. Originariamente, i Guardiani cacciavano e utilizzato questi segni per comunicare con discrezione.


BIOLOGIA

1 – Alcuni dettagli riguardo l'aspetto fisico dei guardiani, il fatto che la specie aveva due sessi distinti. Non hanno mai avuto dei tabù riguardo al sesso perché questo database è pieno di immagini e registrazioni... proprio come alcune delle nostre reti di dati!

2 – Questi dati contengano ulteriori dettagli sul comportamento sessuale e la riproduzione dei Guardian. Il loro corpo ha una differenzia di forma rispetto all'altro sesso, intrattenendo una diversa varietà di posizioni. Ho concluso che il sesso era un comportamento ricreativo e non solo per la procreazione. Usano un controllo delle nascite, manipolando i loro corpi per diventare temporaneamente sterili, anche se la tecnologia non ha ancora identificato il meccanismo. È chiaro che la loro tecnologia di manipolazione biologica era piuttosto sofisticata. Questi dati hanno delle enormi applicazioni ai trattamenti medici per sbloccarne il segreto.

3 – Nuovi dettagli sulla procreazione e riproduzione dei guardiani. La Procreazione era una questione di scelta personale, anche se erano obbligati ad essere genitori almeno una volta nella loro esistenza per garantire la sopravvivenza della loro specie. Sembra che il periodo di gestazione è stato abbastanza lungo per permettere un sufficiente sviluppo del neonato prima della nascita. Infatti, i bambini erano fragili per un certo periodo dopo la loro nascita.

4 – Per quanto riguarda l'educazione dei figli.
La Comunità aveva la responsabilità di prendersi cura dei più piccoli. I neonati sono stati collocati negli asili nido comunali invece di stare con i genitori. La cura prenatale inclusa la manipolazione genetica per rimuovere tutte le malattie ereditarie e altre complicazioni.

5 – Registrazioni sui loro prodotti alimentari:
I guardiani sono carnivori, dal momento che hanno usato la caccia per sopravvivere. L'avambraccio non è solo affilato per uccidere la loro preda, ma anche per tagliare la carne in pezzi per adattarle alle loro piccola bocca.

6 – Regole relative alla caccia. Il bisogno di uccidere è sempre stato conservato, nonostante l'evoluzione della loro società. Il cibo assunto durante una partita di caccia era considerato un piatto raffinato. Agli gli ospiti era un onore donare una preda cacciata, ma era consuetudine per quest'ultimo fare lo stesso. Il cibo che era stato cacciato da una sola persona era evidentemente più prezioso e doveva essere fatto senza armi. Le armi erano utilizzate solo nel contesto di protegere i civile o per l'applicazione della legge.


CULTURA

7 – Questi dati non dipingono un quadro luminoso della cultura dei Guardiani dal momento in cui che è stato registrato. Come ho esaminato i dati in questo modello beta, attraversando riferimenti da altri dati che ho ricevuto, ho imparato che la verità non era così chiara. Le informazioni che ho estratto per quanto riguarda il loro sistema giuridico indicano una società stabile e matura. Date le somiglianze fisiche tra noi e loro, io sono rimasto stupito per le differenze culturali e sociali fino a diventare parte della loro vita.

8 – Questi contengono dati culturali, in particolare per quanto riguarda il sistema giuridico in contrasto nei Guardians.In molti dei nostri sistemi giuridici, le leggi fondamentali non riguardano i diritti individuali, si concentrano sulla definizione delle responsabilità dell'individuo rispetto alla società. Tah RAM è sicuro che questo è un altro riflesso della loro mentalita ' di branco, dove i requisiti del gruppo sostituiscono quelli di una sola persona. Naturalmente, non è così semplice come nella pratica – ad esempio, gli individui avrebbero dovuto venire in aiuto se necessario.

9 – Una responsabilità degli individui è estesa obbedendo alla legge di (sic) includendo elementi delle forze dell'ordine. La società era auto regolamentata, con tutti i necessari per garantire che le leggi siano state rispettate. Questi valori sono stati instillati nei giovani come parte della loro educazione negli asili nido territoriali.

10 – In particolare maggiori dettagli per quanto riguarda la responsabilità sociale. Oltre ad essere regolamentati, c'era ancora una gerarchia dell'amministrazione all'interno del sistema giuridico. Questi sono stati definiti da aree di responsabilità, con strutture sociali di tutti i Guardiani, tutti dovevano partecipare, il che significa che gli individui erano tenuti a realizzare determinati ruoli legislativi come parte della loro vita quotidiana. Alcuni dei concetti non sono completamente chiari, ma credo che gli individui sono stati nominati e non potevano essere in carica per più di un singola volta.

11 – Ram Tah si chiedeva quando avremmo trovato questo tipo di dati culturali. Aveva cominciato a temere la sua esistenza. Si può dire molto di un popolo dalla loro arte. L'umanità ha dimostrato grande creatività in espressione artistica nel corso della storia, lui è desideroso di confrontare la nostra arte con quella dei guardiani. Fortunatamente l'ingegnere è stato in grado di prendere alcuni dettagli dai riassunti beta-modello dati in questo pacchetto. Sapevamo già che erano in grado di sviluppare favolose architetture, ma queste registrazioni mostrano che gli edifici, statue, monoliti che anche città erano una comune espressione estetica.

12 – QuestI sono veramente dati affascinanti, come ingegnere, Ram Tah deve ammettere che è molto curioso sulla tecnologia di guardiani. Sembra che questi avevano un fascino particolare con le forme geometriche, che hanno usato per illustrare le connessioni tra se stessi e il mondo intorno a loro. Questa predilezione si è manifestata nella loro tecnologia come pure – in particolare la loro rete di monoliti. Con questi dati e con l'aiuto della comunità galattica abbiamo mappato parzialmente la rete, che è costituita la spina dorsale della loro tecnologia di comunicazioni e scoprendo che sono troppo organizzati in schemi geometrici, questo non può darci l'accesso completo alla rete, credo che sia il primo passo per sbloccare l'intero sistema e forse di più.

13 – Questi dati contengono più dettagli sulla cultura dei Guardian, in particolare l'arte. Molti delle registrazioni estratte includono i dati che ti abbiamo appena inviato, mostrano che la maggior parte dell'arte dei Guardiani ha avuto una base religiosa. Sembra che il loro spostamento verso una società religiosa hanno interessato tutti gli aspetti della loro vita. Ho trovato registrazioni più vecchie che indicano altre forme d'arte esistiti, con tecniche realistiche ed astratte. Sperando che alcuni dei dati che abbiamo dalle registrazioni, conterranno le immagini di queste opere d'arte.


Immagine

\/! \\ Nuovo | | 14 – questi dati costituiscono un gruppo di voci riguardanti i Guardiani militari. Per la maggior parte della loro storia i Guardiani hanno fatto uso di piccole forze che riunivano i ruoli dei militari e della polizia. Queste forze erano composte da volontari, la cui coscrizione era parte di un tacito contratto sociale. In tempi di guerra queste forze potrebbero essere espanse rapidamente, come la maggior parte della popolazione adulta aveva già ricevuto la formazione di base.

\/! \\ Nuovo | | 15 – da un punto di vista militare, i Guardiani avevano un'evidente debolezza. La maggior parte della loro storia fu tranquilla, significa che non c'era nessuna conoscenza istituzionale o esperienza di combattimento. Di conseguenza, la tattica e la strategia erano per la maggior parte teoriche. Questo, combinato con vari altri fattori, ha provocato un devastante numero di vittime durante la seconda guerra civile.

/! \ Nuovo || 16 - Questi dati contengono alcuni dettagli riguardanti l'AI nella società dei Guardiani. L'aumento dell'intelligenza artificiale si era elevata e hanno fondato una Società dell'informazione dei Guardiani ad un livello completamente nuovo. Ci sono analogie tra i Guardiani e la nostra conoscienza dell'intelligenza artificiale, ma con altri aspetti della loro società, la differenza fondamentale è stato il modo in cui sono stati IA socialmente integrati nella vita dei guardiani. Purtroppo questo processo fu stato ostacolato dalla crescita del movimento abolizionista religioso, credo che avrebbero potuto raggiunhere una simbiosi tecnologica e utopica, ma purtroppo non fu cosi.

/! \ Nuovo || 17 - Questi dati dimostrano che i Guardiani avevano tecnologie informatiche. computer, hardware. I Guardiani hanno operato sugli stessi principi come la nostra, mentre la loro tecnica era più sofisticata, Hanno sperimentato i computers organici, ma alla fine questa tecnologia non è riuscita a soddisfare le aspettative, tranne in alcuni settori come il bio-monitoraggio. Anche allora, gli organismi geneticamente modificati hanno ottenuto i migliori risultati.

/! \ Nuovo || 18 - Ciò che distinse veramente i Guardiani a parte l'umanità e la tecnologia, è stato il modo in cui hanno abbracciato l'impianto neurale e l'intelligenza artificiale. Non solo gli impianti hanno migliorarato la propria capacità mentale, hanno anche fornito un collegamento diretto alla rete dei monoliti e la neonata IA. E' stata questa simbiosi che ha alimentato il rapido progresso della tecnologia in quel periodo, ma purtroppo questo stesso avanzamento ha portato alla definitiva distruzione della loro specie.

/! \ Nuovo || 19 - I primi IA sono stati progettati con due obiettivi. Il primo è stato quello di aumentare le capacità dei custodi che erano responsabili della gestione della rete dei monoliti e l'interazione con l'IA -mentre un solo obiettivo è stato raggiunto. Lo sviluppo della tecnologia condivisa pensiero-spazio e rete neurale ha dato alla loro civiltà una spinta intellettuale senza precedenti. Il secondo era che la stessa IA doveva guidare effettivamente il proprio sviluppo e questo in parte l'hanno ottenuto. Le prime generazioni di AI hanno fatto affidamento alla rete dei monoliti, ma presto si è evoluto in un modello distribuito memorizzando la loro coscienza all'interno degli impianti.

In questa fase, l'ingegneria sociale è stata utilizzata garantendo che le AI hanno aderito agli stessi modelli rispetto ai loro progenitori. Ma durante la prima guerra civile, i guardiani impiantati vennero esiliati e le AI hanno riconosciuto la loro vulnerabilità. Hanno reagito sviluppando il proprio hardware operativo, indipendentemente dai Guardian impiantati. I dettagli di questi meccanismi purtroppo sono stati eliminati dai records, possibilmente dagli estremisti religiosi che formavano le ultime specie dei Guardian.

Immagine

la ricerca continua-
Ultima modifica di RGP il giovedì 8 marzo 2018, 20:56, modificato 14 volte in totale.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

The Guardians-Lore

Messaggioda RGP » martedì 14 febbraio 2017, 11:44

Bonus maps

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Tabella Combo Alpha
► Mostra testo


Tabella Combo Bravo

► Mostra testo


Tabella Combo Charlie
► Mostra testo
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Avatar utente
Vichingo
Funzionario
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 13:58
bio: www.davincicorp.it/bio.html@374
"mi piace" dati: 6 volte
"mi piace" ricevuti: 20 volte

The Guardians-Lore

Messaggioda Vichingo » giovedì 16 febbraio 2017, 21:23

wow, figata, grazie di aver scritto tutto, letto e mi ha incuriosito un sacco!
Immagine

Vichingo - Esploratore Alpha. Non si usano i kit di riparazione, l'esploratore Alpha va di chiave inglese e bestemmie.
"Di RAM e di tette non ce n'è mai abbastanza"

Avatar utente
RGP
Sovraintendente
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 8:58
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 372 volte

The Guardians-Lore

Messaggioda RGP » martedì 7 marzo 2017, 18:42

Si può aver già letto dei 101 data-Lore circa i Guardiani? E 'giunto il momento di ottenere questi dati da soli sul posto!

Ci sono qui i dettagli e i passi da seguire al fine di raccogliere tutti i dati conosciuti dagli Obelischi attivi - principale Alpha, Bravo, Charlie e siti antichi.

[ALPHA] antico sito di Synuefe XR-H-D11-102, pianeta 1B, coordinate -31,78 / -128,97;
Totale di 5 a disposizione, ci concentreremo su quello sopra descritto.
[BRAVO] antico sito di IC 2391 Settore ZE-A D101, pianeta C3 coordinate 29.42 / -59,54;
Totale di 3 a disposizione, ci concentreremo su quello sopra descritto.
[CHARLIE] antico sito di Synuefe TP-F B44-O, pianeta CD1 coordinate 59.33 / 15.10;
Totale di 1 disponibile, ci concentreremo su quello sopra descritto.


/!\ IMPORTANTE:
Ci vorranno almeno 4 giocatori nella stessa istanza per attivare tutti gli obelischi su un antico sito. Potete seguire questa guida. Se siete meno di 3 giocatori, sarà molto più complicato e si dovrà visitare tutti i siti antichi Alpha, Bravo e Charlie al fine di ottenere quanti più dati possibile. Se i siti dello stesso tipo sono simili, non sono in nessun caso identici e hanno lievi variazioni che permettono la raccolta di nuovi dati.

The clusters obelisks

Immagine

► Mostra testo


Ogni nave può essere utilizzata, ma vi consiglio una nave solida di medie dimensioni per contrastare i potenziali piloti aggressivi nelle vicinanze; si dovrà affrontare un po 'il pericoloso Open World. Un Asp Explorer, un Pyton, Diamondback, un cobra.

12 unità libere di carico è raccomandato nel caso in cui si decida di prendere alcuni antichi elementi nella vostra nav.,
Naturalmente, uno scarab SRV è obbligatorio al fine di indagare.


100.000.000 di crediti possono far comodo a tutti
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover


Torna a “Atomic Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti