[ Annuncio ] DaVinci corp - The second colonization

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Asamith
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

Messaggioda Asamith » sabato 17 settembre 2016, 19:12

Come molti di voi sapranno, la nostra attività in Galcop va avanti. Oltre ciò, un buon lavoro diplomatico, ci permette di avere contatti e sostegno da community molto vaste.

Quello che sicuramente non sapete è che Frontier sta preparando una interessante e vastissima iniziativa di creazione di una seconda bolla civilizzata.
Tale bolla partirà attorno Jaques station e tutte le community sono state contattate per partecipare ad una serie di eventi a riguardo. La struttura di tali eventi sarà similare a quella dei Dangerous Games, con una votazione pubblica delle fazioni da far partecipare ed una CG.

Inutile dire che i nostri numeri non ci permettono di poter sperare di vincere ma....

ma ....

Con orgoglio vi annuncio che la DaVinci Corp sarà la fazione di rappresentanza Galcop per partecipare a tali giochi!
Da corporazione di intrepidi, esploratori e sperimentatori, nonchè in nome di un background culturale fatto di persone che il mondo lo hanno disegnato per quello che è ( Colombo, Vespucci, Magellano, Polo etc ), ho avanzato la nostra cadidatura, subito accolta con favore dalla GalCop.

Se la cosa dovesse andare a buon fine, fonderemo una fazione attorno Jaques, con un nome Galcop, questo perchè tale fazione va " curata " e " cresciuta "più di come siamo abituati, e al momento non siamo in condizioni di dividere gli sforzi in 2 punti a 20k ly. Inoltre ci aspettiamo che la competizione dall'altra parte sarà molto molto forte.

E' cominciata quindi da parte nostra una ricerca di supporters senza quartiere, devo dire che grazie a contatti sia personali che non intessuti da tempo, molti altri gruppi ci supporteranno, tanto per citarne alcuni, la Militia ( CCN ), i Children of Raxxxla, l'intero Power Play di Antal, i Paladin Consortium e diversi altri.
Tale elenco è destinato ovviamente a crescere.. difatti sto vivendo su discord!!!

Ovviamente tale supporto ha per noi un costo, fatto di un minimo di partecipazione.
Ho postato quindi 2 bulletin DVSEO, sostanzialmente consistenti in azioni di supporto ad antal per rovesciare le fazioni dominanti in alcuni sistemi ( per ridurre i loro costi di mantenimento ) e un'azione di destabilizzazione di un sistema chiesta dai Cor; invero nulla di impegnativo.

Azioni a favore di Antal

Azioni a favore dei CoR

Chiedo a tutti coloro che vogliano di partecipare, e di rendicontare con i soliti screen. Per noi si preannuncia il vero salto di qualità, e grazie alla nostra capacità di farci volere bene, parteciperemo al pari dei giganti di questo gioco e, speriamo, saremo i primi a gettare i semi per un nuovo capitolo di questo gioco.

Ringrazio tutti per il sostegno.
Immagine

marsplastic
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@73
"mi piace" dati: 109 volte
"mi piace" ricevuti: 90 volte

Messaggioda marsplastic » sabato 17 settembre 2016, 19:37

La diplomazia sempre punta di diamante della DaVinci, complimenti
Immagine

Akkakappa
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@218
"mi piace" dati: 51 volte
"mi piace" ricevuti: 15 volte

Messaggioda Akkakappa » sabato 17 settembre 2016, 19:50

Poi leggo... me tocca eh?
Immagine

Vroxigar
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@325
"mi piace" dati: 96 volte
"mi piace" ricevuti: 123 volte

Messaggioda Vroxigar » domenica 18 settembre 2016, 20:48

Volevo farti i miei complimenti Asamith! Sto tornando verso il "Vecchio Continente". Una volta giunto, vedrò di dare una mano come posso ;)

Super!!
Immagine

Torna a “Atomic Bar”