Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

E non dimentichiamoci di portare della compagnia femminile... UMANA, Broccò! Le tue amiche grigie o le Thargoide non contano!! 
Koreldan ha scritto:Source of the post ben arrivati !
controllate in questa pagina: memberlist.php?mode=team
se apparite con i gradi e area di appartenenza giusta... in caso mandatemi un pm o scrivete qua o fatemelo sapere in qualche modo insomma
P.S: per chi non lo sapesse scrivendo nella risposta rapida qua sotto si possono mandare i messaggi anche premendo Ctrl + Enter
otrebor ha scritto:Source of the postKoreldan ha scritto:Source of the post ben arrivati !
se apparite con i gradi e area di appartenenza giusta... in caso mandatemi un pm o scrivete qua o fatemelo sapere in qualche modo insomma
P.S: per chi non lo sapesse scrivendo nella risposta rapida qua sotto si possono mandare i messaggi anche premendo Ctrl + Enter
Ciao @Koreldan, mi sono appena re-iscritto causa assenza per lunghe trasferte lavorative... mi aggiungeresti al gruppo ACI? Per riattivare il banner, chiedo a @mnemonik1 ? Scusa se posto qui ma non mi fa mandare messaggi privati... :-(
Koreldan ha scritto:Source of the postotrebor ha scritto:Source of the postKoreldan ha scritto:Source of the post ben arrivati !
Ciao @Koreldan, mi sono appena re-iscritto causa assenza per lunghe trasferte lavorative... mi aggiungeresti al gruppo ACI? Per riattivare il banner, chiedo a @mnemonik1 ? Scusa se posto qui ma non mi fa mandare messaggi privati... :-(
sistemato... ora dovresti poter leggere più sezioni e mandare anche messaggi privati.
se non ti risulta o per altri problemi mandami un pm ( o scrivi da qualche parte menzionandomi nel caso non andassero )
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite