DeathKrusher ha scritto:E oggi si arriva
Bravo @DeathKrusher! Aspettiamo la cartolina dal Big One!!

DeathKrusher ha scritto:Questa può andare?
P.S: ho trovato un campo di piccoli buchi neri mai scoperti prima talmente grosso che secondo me quando torno verrò chiamato a colloquio da Matthew McConaughey![]()

Bel lavoro!Wedge Skyrider ha scritto:Source of the postDeathKrusher ha scritto:Questa può andare?
P.S: ho trovato un campo di piccoli buchi neri mai scoperti prima talmente grosso che secondo me quando torno verrò chiamato a colloquio da Matthew McConaughey![]()
Perfetta!! Bel lavoro!

DeathKrusher ha scritto:Wedge Skyrider ha scritto:Source of the postDeathKrusher ha scritto:Questa può andare?
Perfetta!! Bel lavoro!
Grazie! A proposito... (dato che non posso risponderti all'MP), per avere gli eventuali DMP per l'esplorazione, per dimostrare che un dato corpo stellare l'ho trovato per primo, devo fare lo screenshot alla mappa del sistema? grazie

DeathKrusher ha scritto:Ah ok, ottimo, meglio gli screen perchè i sistemi interni hanno dei nomi terrificanti
Spero di riuscire a tornare, questa storia che ad ogni salto bisogna ricordarsi di mettere a 0 la manetta per non spiaccicarsi sulla stella prima o poi mi ucciderà! Maledetto me che faccio altro mentre l'FSD carica

Wedge Skyrider ha scritto:Source of the postDeathKrusher ha scritto:Ah ok, ottimo, meglio gli screen perchè i sistemi interni hanno dei nomi terrificanti
Spero di riuscire a tornare, questa storia che ad ogni salto bisogna ricordarsi di mettere a 0 la manetta per non spiaccicarsi sulla stella prima o poi mi ucciderà! Maledetto me che faccio altro mentre l'FSD carica
Eh, sì! Non bisogna mai abbassare la guardia o distrarsi nelle vicinanze delle stelle! Io in genere azzero la manetta non appena inizia il salto. In bocca al lupo x il rientro!

Kayn ha scritto:Wedge Skyrider ha scritto:Source of the postDeathKrusher ha scritto:Ah ok, ottimo, meglio gli screen perchè i sistemi interni hanno dei nomi terrificanti
Eh, sì! Non bisogna mai abbassare la guardia o distrarsi nelle vicinanze delle stelle! Io in genere azzero la manetta non appena inizia il salto. In bocca al lupo x il rientro!
Funziona? (Io al momento uso la tastiera per la velocita', quindi quando il salto inizia ho i comandi bloccati, pero' stavo pensando di andare full hotas e mi stavo ponendo il problema...)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite