Dubbi su missioni donazioni Impero Aisling Duval, sistema Cubeo

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
FBO80
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Messaggioda FBO80 » martedì 16 febbraio 2016, 22:44

Puoi continuare a comprare le armi speciali finchè sei pledgiato e col rank minimo 3. Ovviamente se le monti e cambi pledge ti rimangono.
Immagine

Zarevic
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@55
"mi piace" dati: 50 volte
"mi piace" ricevuti: 33 volte
Contatta:

Messaggioda Zarevic » mercoledì 17 febbraio 2016, 13:38

Mauishark ha scritto:Source of the post allora non conviene per niente, sblocco il prismatic e poi volo via da Denton per sbloccare gli Advanced Plasma Accelerator.

Con la Fer-de-lance sono già arrivato alla config massima, immagino che le armi speciali si possano comprare solo nel periodo in cui uno è ranked...se è così mi prendo una Python come terza nave tanto per avere 2 config diverse di armi speciali e utilizzi...

Per fare ciò ti serviranno 8 settimane di pledge, 4 per i prismatici e 4 per gli advanced, di certo non poco tempo ed in questo lasso di tempo ne posso cambiare di cose, io non mi focalizzerei troppo sui moduli delle PP.
Immagine

Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Messaggioda Mauishark » mercoledì 17 febbraio 2016, 14:40

infatti ho abbandonato il progetto per il momento perchè il prismatic sulla Fer-de-lance proprio non ci sta bene, serve una nave più pesante e grossa, sono tornato alla mia vecchia zona di RES e ora sto valutando se seguire questa guida ma non ho capito bene quanto sia veritiera https://www.reddit.com/r/EliteDangerous ... lay_heres/
Immagine

Zarevic
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@55
"mi piace" dati: 50 volte
"mi piace" ricevuti: 33 volte
Contatta:

Messaggioda Zarevic » mercoledì 17 febbraio 2016, 15:06

Mauishark ha scritto:Source of the post infatti ho abbandonato il progetto per il momento perchè il prismatic sulla Fer-de-lance proprio non ci sta bene, serve una nave più pesante e grossa, sono tornato alla mia vecchia zona di RES e ora sto valutando se seguire questa guida ma non ho capito bene quanto sia veritiera https://www.reddit.com/r/EliteDangerous ... lay_heres/

Su elite le cose se hanno giù una settimana sono già vecchie ed (eventualmente) nerfate figurati una di 6 mesi.

A parte ciò quello di cui parla il tipo è del semplice undermining di sistemi, ora non è chiaro che calcoli si sia fatto per dire che sono 10M/h dato che dipenda dallo spawn del sistema e da quanto si è veloci nell'interdire le navi, a parte ciò il resto è semplice prendi la tua nave con un interdictor vai in un sistema "Controlled" di una Power ostile alla tua e cominci ad abbattere le navi NPG pledgiate con tale fazione, dopodichè consegni i meriti in un sistema "Controlled" della tua fazione prima dello scadere del ciclo (un ciclo dura una settimana e scade alle ore 9 GMT del giovedì).
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Messaggioda FBO80 » mercoledì 17 febbraio 2016, 15:29

Per completare l'informazione parlando in generale del PP, dipende dal pledge. Se sei con Aisling ad esempio devi farlo in un sistema controllato da una potenza non imperiale.

Se sei pledgiato con il cinese ad esempio non puoi ammazzare gli altri ma dovresti rubarne il carico...
Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » mercoledì 17 febbraio 2016, 18:16

Quindi non posso farlo nelle conflict zone? Devo per forza andarmeli a cercare in giro nel sistema e interdirli mentre sono in supercruise?
Immagine

DedoAglar
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Messaggioda DedoAglar » giovedì 18 febbraio 2016, 5:30

Mauishark ha scritto:Source of the post Quindi non posso farlo nelle conflict zone? Devo per forza andarmeli a cercare in giro nel sistema e interdirli mentre sono in supercruise?

Nelle "resistence pocket" cucchi 10 punti a nave, se le interdici invece ne cucchi 30. Vedi tu.
Il meglio è quando ti capitano wing di navi piccole, tipo un adder e due SideWinder: 90 punti in 30 secondi scarsi. Ci metti più a manovrare per puntarle che a sparare per distruggerle.
Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » giovedì 18 febbraio 2016, 16:42

ma sono navi classificate "wated " o "Lawless" quando arrivo in un sistema non riesco a capire come sono messe le fazioni... vedo dalla descrizione del sistema a che fazione sono alleati se Impero o Federazione ecc... ma poi trovo altre piccole fazioni del sistema con strani nomi e non riesco ad orientarmi.
Ad esempio ho vicino dei sistemi della federazione e volevo unire l'accumulare taglie ai bonus per il rank della federazione in modo che mi aumenti il valore di ogni taglia...
Se vado in una zona di conflitto e aiuto la federazione dovrei prendere la taglia e in più anche i mertis? suggerimenti?

anche molte missioni che mi piacerebbe fare spesso le evito perchè non è specificato se è un assassinio legale o no in quel sistema e non voglio finire per essere wanted per 1 settimana in un sistema adiacente che mi sserve per altri scopi solo per aver fatto una missione...
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Messaggioda FBO80 » giovedì 18 febbraio 2016, 17:13

Allora vediamo di chiarire anche se non è facilissimo scriverlo.

PowerPlay è una cosa le fazioni sono un'altra cosa. Sono su due livelli differenti.

Gli npc del PowerPlay li trovi solo nei sistemi controlled o exploited di una potenza. Ad esempio, a Wolf 1230 che è uncontrolled non troverai mai un npc allineato ad una Galactic Power.
I meriti sono solo legati al PowerPlay e li fai solo interagendo con le cose relative al PowerPlay. Li fai fortificando i sistemi controllati dalla tua galactic power oppure contribuendo alla preparazione di un sistema per una futura espansione delle tua potenza, oppure se è in espansione in un sistema andando a combattere in zone tipo conflict zone (ma hanno un nome diverso, a seconda della Galactic Power, ma mai "Conflict Zone" ), oppure underminando sistemi controlled delle altre potenze.

Le conflict zone invece appaiono quando due fazioni sono in guerra tra di loro e non ha nulla a che vedere con il PowerPlay. Se entri in una conflict zone potrai schierarti per una fazione e combattere per loro. Ogni nave che abbatti vale un tot Combat Bond, che ritirai sottoforma di Cr in una stazione presente in quel sistema.

Le navi Lawless sono tutte quelle che puoi attaccare senza che ti si appioppi una taglia. In un sistema anarchico ad esempio tutte le navi sono Lawless perchè non c'è legge. In una conflict zone...sono tutte lawless.

EDIT: hai già l'invito per Discord?
Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » giovedì 18 febbraio 2016, 18:15

no, non so neanche cosa sia l'invito per Discord :D ahahahaha

sono su ros 486 che è segnato come pianeta federazione sono andato nella hazardous RES e invece dei wanted c'erano i lawless se abbatto i lawless non mi prendo nessuna taglia.... è un bug o cosa? Capisco nelle conflict zone, ma nelle ress cosa ci fanno i lawless?
Immagine

Torna a “Atomic Bar”