AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Floc
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@511
"mi piace" dati: 5 volte
"mi piace" ricevuti: 43 volte

AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Messaggioda Floc » sabato 27 gennaio 2018, 13:30

Le mie schermate sono post "riorganizazione" del mio inventario vendendo in po' di high grade per poter giocare un po' con gli ingegneri. Se all'inizio il sistema sembra tragico, tra trader e rewards in materiali devo ammettere che si bilancia.

Il Rhenium è stato scambiato, prima come giustamente noti non esisteva proprio.

E questo causa il problema di cui si discuteva su discord, ossia che essendoci materiali nuovi TUTTE le percentuali di composizione minerale dei pianeti registrate su EDDB sono state invalidate, seppur normalmente di poco.
Immagine

Floc
Consigliere emerito

AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Messaggioda Floc » lunedì 29 gennaio 2018, 22:42

segnalo, in vista di particolari pippe tra gli effetti speciali nuovi per l'FSD:

https://forums.frontier.co.uk/showthrea ... eep-Charge

in pratica, la matematica dice che fino a un FSD di classe 5 compreso conviene il Deep charge ossia alzare il max fuel per jump. Con FSD (e consequentemente navi) più grandi conviene invece il mass manager per alzare l'optimized mass
Immagine

Floc
Consigliere emerito

AGGIORNAMENTO 3.0 Beta

Messaggioda Floc » martedì 30 gennaio 2018, 10:36

un'altra segnalazione anche qui, su discord se ne parla ma magari sfugge a qualcuno. E' il segreto di pulcinella che nella attuale versione live del gioco ad Orrere 2B (43.8214, -173.9800 ) ci sia un'anaconda schiantata con 3 cargo rack che se distrutti generano materiali di livello 4 o 5, a ogni login.

Alla luce del sistema di grinding introdotto dalla beta 3.0 è utile farsi qualche giro e accumulare un po' di materiali di alto livello buttando quelli di livello più basso, è un'oretta noiosissima di gioco che però può valerne davvero molte in futuro.
Immagine

Torna a “Atomic Bar”